|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ragazzi, non scannatevi per me, che tanto lo compro comunque, di qui a Natale
![]() L'esperienza con RO è stata troppo positiva per non provare questo, spero solo che la base di giocatori si stabilizzi. Se penso ad altri giochi di nicchia mitici - tipo Il-2 Sturmovik, se il cavallo è buono si vede sul lungo periodo ![]()
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Ragazzi basta con ste storie.
E' da settimane che c'è un SDK e che ci sono modder al lavoro. Non vi piace come sono strutturate le cose? Vi scaricate l'SDK, vi organizzate e ci lavorate. Finchè starete qua a lagnarvi come signorine perchè un tizio a caso vi ha killato in hipshooting con una MG non otterette nulla. Per me è indubbiamente il miglior multy sulla piazza (la cosa simpatica è che lo è anche per voi). Il fatto che ci siano 1500 o 1000 persone non mi interessa più di tanto, i server pieni o semi pieni a ping relativamente bassi ci sono e non ho mai avuto problemi a trovarne e a joinarci. Consiglierei l'acquisto oggi? Assolutamente si. Il gioco non è affatto perfetto ma è il meglio che abbiamo e costa metà rispetto alla concorrenza. Con ciò voglio dire che dobbiamo far finta di non vedere le vaccate di gameplay e dire che è già la perfezione? Certo che no, però ripeto venire qua a dire cacca cacca pupù per 2 cosette (le manacanze di gioco sono perfettamente sorvolabili da chiunque, fanno rosicare a bestia solo 2/3 persone che pretendono un gioco fatto a loro immagine e somiglianza). Esiste un forum ufficiale e esistono discussioni apposite in cui si parla di 'idee e suggestions', usatelo, qui su hardware upgrade non c'è nessun rappresentante/sviluppatore della Tripwire che possa ascoltarvi. P.S.: TWI in questi giorni è stata semi assente per dell'evento di hallowen di Killing Floor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma infatti veramente, si strappano i capelli e hanno 200 ore a testa in un mese,per rendere l'idea
![]() ![]() ![]() Adesso devo essere sincero e non ho letto pienamente i post gli ultimi due di Codice e Nunce perchè tanto so a memoria cosa pensano, ma ad esempio tra le "lesa maestà" reputano il fatto che non cade più l'arma dalle mani del giocatore. Ok, è una cosa che dà fastidio pure a me, ma capite bene che in un ambiente normale tra non appassionati, beh.... Ma vi immaginate la scena? "Eh sì, non è bello come il prequel perchè adesso non si corre più sott'acqua come in Ostfront". Il resto del mondo. "WHAT THE FUCK?" "Eh sì, pensate che non cade l'arma dalle mani quando si è feriti alle braccia". Cioè, calmiamoci un attimo, ragionate, lasciate il gioco un po' perchè probabilmente quello è il problema, avendo 5 6 ore al giorno sullo stesso titolo vi immaginate poi pure i problemi. Se sono questi problemi di gameplay così gravi da strapparsi i capelli, LOL.
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 30-10-2011 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
E ho spiegato anche il perchè, più chiaro di così... vabbè, con questo chiudo, ho trovato un valido motivo per finire ARMA2 ![]()
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Quote:
http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=70944
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Senior Member
|
Quote:
State prendendo al balzo l'occasione del lancio di Battlefield 3 e del periodo killing floor per "assalire" il gioco, non capendo o non volendo capire che se c'è stato un drenaggio di utenti da parte del titolo DICE non è certamente rendendo il gioco ancora più elitario che si aumenta la fanbase. Avrei capito se ci fossero 1000 persone oggi su Ostfront o se i giocatori di Arma 2 fossero aumentati grazie a questo presunto flop di gioco che avete giocato 200 ore ![]() ![]()
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 31-10-2011 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
|
Quote:
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
|
no, i motivi sono ben diversi, molti lo hanno comprato in fiducia visto che era un gioco only PC molto sponsorizzato dalla fanbase, si sono ritrovati un gameplay molto lontano da un battlefield come si aspettavano, e lo hanno mollato. Lo hanno trovato difficile, mentre voi dite che è "coddaro/battlefielzato"
Cioè, secondo te con Ostfront che l'ultimo anno del suo ciclo vitale faceva sui 500 giocatori quando andava bene, i 10 mila del day one sono spariti che erano tutti giocatori di Ostfront? Il primo Red Orchestra ha venduto 650 mila copie mettendoci dentro pure le copie a 2 euro che Beuna ha fatto rifornimento per tutti, la motivazione è solo quella che ti ho detto io, visto che il 95 per cento di chi gioca FPS online mica le nota le cose che hai notato tu, fattene una ragione. Ad Arma 2 quante persone ci giocano? http://www.gametracker.com/search/ar...ers&order=DESC La situazione è questa, ora ci sono circa 400 giocatori, per nominare un gioco "realistico111!1!1!". Che poi che bello, i primi giorni si sperava che quando usciva battlefield 3 tutti i bbk avrebbero smesso di giocarci, adesso che stiamo a questo punto decretiamo la morte del gioco, eh beh..
![]() |
#1449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Per alcuni sarà iper arcade ma per il 95% dei giocatori è decisamente troppo realistico/ostico: mirino non fisso e non segnato a schermo, vita che non si rigenera, armi veramente letali, rinculo e sway realistici... Anche se sono state fatte delle concessioni rispetto ad Ostfront (che per me sono tutto tranne che delle concessioni) il gioco rimane sempre troppo difficile/impegantivo per l'utente medio. I numeri di giocatori dei primi giorni non li rivedremo mai più, com'è giusto che sia. Contare il numero di thread negativi nel forum TW non ha senso, come sempre chi si lamenta spamma inutilmente il proprio rosik a destra e a manca chi è soddisfatto mica va ad aprire thread: 'Sono felice'(tranne rari casi). Anche contando tra noi di HWU. Quanti thread/interventi nel forum TW del tipo:'Io amo TW e RO2' abbiamo fatto? io 0, non so bruce ma non credo, altri nemmeno; Quanti thread/interventi:'è sbagliato qua, non mi piace questo'? Una cinquantina forse più (tra cui anche io e marco che ci siamo più volte lamentati prima del rinvio della data di lancio, poi di vari bug, poi dell'audio). Ecco, ti sembra che qui tra noi ci siano persone scontente per un rapporto di 50:1? Direi proprio di no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Darrosquall - matty4 = 1-0 palla al centro...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai ragazzi, vi voglio chiedere una cosa, quante ore avete su Ro:ost, e quante ne avete su Ro:Hos? Quanto tempo ci avete messo ad arrivare alle ore di Ro:Hos? Poi ovvio, anche a me manca che mi cada l'arma dalle mani, o altre cose di ro1... Poi volevo dire un'altra cosuccia, le mappe, sono ben fatte, tranne gli spawn ![]() Altra cosa, posso confermare che chi aspettava Bf3 ha acquistato Ro2 per "passare il tempo", una decina del mio clan hanno fatto così, e da quando è uscito Bf3 non li vedi manco con il binocolo, alcuni hanno trovato Ro2 troppo complesso, dove la vita ti dura 30 secondi...Dire che Bf3 non è la causa dell'allontanamento di un buon numero di giocatori è una fesseria, e per giunta ne sono anche contento, meno rompiballe che mi insultano quando li killo 4 volte di seguito e meno camperoni fuori dal cap che non attaccano manco se gli sparo nelle chiappe... ![]() Riguardo sempre alle mappe, avete postato delle immagini tratte dalla realtà e immagini delle mappe dicendo "hooo, haaa" ma che colpa ne hanno alla TW se le mappe le hanno tirate fuori dalla realtà? Chi si lamenta delle mappe voleva delle mappe finte? se ve le facevano speculari gli stessi avrebbero inneggiato allo scandalo! Molti criticano poi pavlos, ma se i carri tedeschi arrivano allo spawn russo significa 1° che i carri russi non ci sono o sono da un'altra parte(quando copro quella zona col t34 i panzer non si avvicinano mai, e si che dicono che i panzer sono più forti, mhà ![]() ![]() 2° basta un fumo e passa la paura... Ultima cosa, molti criticano ro2 in generale, volevano un ro1 più bello graficamente e basta? tutte le feature che sono state introdotte dove le mettiamo? C'è anche il voip 3D(e si funziona, provato!), rosa dei comandi, fuoco di soppressione sistema di copertura in prima persona, blind fire eccc.... E' il miglior fps multy su piazza? non lo so, non ho provato ogni fps in circolazione, ma di certo è uno dei migliori, ne consiglio l'acquisto? Se vuoi un fps diverso dal solito dove la vità è breve e le armi devono avere un approccio diverso l'una dall'altra, si, se vuoi una cosa più leggera dove se non ti prendono in testa resti vivo per anni e non conta da che parte stai tanto le armi sono uguali, no. Tutto ovviamente IMHO ![]() P.S. Grazie della serata su KF di ieri, non ho fatto niente però bello! Ultima modifica di gr3y_s0ul : 31-10-2011 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Vabbè, solo dire che in ARMA2 ci sono più giocatori (a volte si arriva anche oltre i 2000 player) dice tutto di come RO2 sia stato un flop, ARMA2 un gioco dove si ha a disposizione una mappa di quasi 230km2 (solo il Cernarus), è un simulatore bellico, è del 2009, vari problemi che ci sono ancora, e comunque è un gioco per hardcore gamers...
Non c'è proprio paragone, e fà ridere questa cosa. Ieri ad es. c' erano 1830 player su ARMA, quasi 300 in più che su RO2, e per la tipologia di gioco quelli di ARMA non gliene frega nulla se esce B3 o MW3, 2000 giocatori c' erano 2 anni fà, 2000 ci sono ancora oggi, ARMA2 è la guerra videoludica, senza paragoni possibili, non è comparabile con nessun altro titolo in commercio, è unico. è come paragonare il2 sturmovik con HAWX Poi basta confrontare RO1 con RO2, il 1° era un MOD. il 2° è un prodotto commerciale, non sò voi ma la cosa è ben differente
![]() |
#1452 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Parlando del sistema di sblocco, sapete che conseguenza ha avuto? Che ci sono 30 server con 2 giocatori a testa che farmano i bot per salire di rank e sbloccare i livelli. Spero rilascino presto l'sdk completo così da cominciare ad avere dei mod del gameplay che facciano giustizia ad una piattaforma con molto potenziale mal sfruttato.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
|
gray soul, ma tu che hai seguito Ostfront fin dall'inizio, io lo comprai solo nel 2009, Tripwire uscì con tutte le mappe al day one o altre furono aggiunte dopo?
PS: va beh, noto che volete continuare solo a lamentarvi per sport, comunque Arma 2 ha dietro Arma e ancora prima operation flashpoint, è un brand storico PC al contrario di Red Orchestra, sono giochi diversi eppure non ci sono 10 mila persone, come su RO2 non ci sono 3 persone che ci giocano. Il gioco è appena uscito, ancora devono fare i big update, Team Fortress 2 per dire partì con 5 mappe solamente, è cresciuto col tempo.
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 31-10-2011 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbè, ci metti dentro Team Fortress 2...Guarda a me delle mappe frega fino ad un certo punto, perché aggiungere nuove mappe e basta è accanimento terapeutico. Allunga solo una fine certa. Quello che va invece risolto è tutto il sistema di gameplay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
|
Che poi non per dire, ma.....
http://i.imgur.com/L4Ct6.jpg Avete entrambi più del doppio delle ore, Ostfront lo avete comprato a inizio estate, RO2 è fuori da un mese e mezzo, quindi neanche c'è la scusa del "eh ma giocano tutti a RO2". E visto che questo gioco sarebbe un fail, i server del primo dovrebbero essere pieni come prima dell'uscita del 2,no? Fail su tutta la linea, avete il doppio delle ore di Ostfront, e vi dobbiamo pure sopportare. ![]() PS: vale sta risposta, hai il doppio delle ore, e prendi come crollo della playerbase i dati del day1, quando un gran numero di persone lo ha comprato senza sapere cosa andava a comprare per via della popolarità tra i fan di Ostfront, anche del prezzo basso ovviamente. Ma quale prodotto che scontenta tutti, hai fatto 190 ore, dico 190 ORE IN 50 GIORNI, una media di 3 ore al giorno+. Adesso non servono più neanche nuove mappe, il gioco è fottuto, piangiamo tutti e disperiamoci ![]() Aò, avete trovato in Arma2 la panacea a tutti i mali, vediamo quante ore ci fate su tu e Codice, sono proprio curioso.
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 31-10-2011 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ancora con questa storia del flop?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche lasciando stare questo discorso, i problemi di gameplay restano. RO2 non è un gioco realistico, al massimo può essere realisticheggiante, semi-realistico, niente di più. E tutte le promesse che TWI aveva fatto, tutte le balle che ci hanno propinato (realismo senza precedenti, nessun vantaggio con gli sblocchi, demorecording, etc..) non sono state mantenute in gran parte. Tra l'altro, leggo sui forum che l'SDK è un mattone e ci vuole un superpc per farlo compilare, buona fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
|
e in un mese hai fatto meno della metà delle ore che hai fatto in un mese e mezzo su Red Orchestra2.
![]() ![]() ![]() PS: no, stando ai numeri nel momento di "crisi" di RO2 ci sono dopo quasi due mesi il triplo dei giocatori dell'ultimo anno di Ostfront, che aveva 500 quando era festa, durante la giornata solo due server pieni e due tre semivuoti praticamente.
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 31-10-2011 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
|
oh, io a un gioco di merda o con 3 mila problemi come lo volete fare passare voi non ci faccio 200 ore. E se penso che il predecessore sia molto meglio, continuerei a giocare a quello.
Ma sono strano io.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.