Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2011, 11:35   #1121
shpok7
Member

L'Avatar di shpok7

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Qualcuno sa spiegarmi come c***o è possibile fare una patch grande piu della metà del gioco? Da quando è uscito sto gioco steam avrà già scaricato 25 giga di roba... se ne vedessero i benefici almeno...
shpok7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:35   #1122
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Ma che rabbia e rabbia Bruce, ieri l' unico che ha abbandonato è stato Liquid, e pensa un po' a lui manco gli partiva il gioco, se ieri ero arrabbiato sentivi volare certe cose altrochè, poi fortunatamente sono uscito e non ci ho più pensato, ma è un dato di fatto che stà patch più che azzerare e sistemare (forse) le statistiche non ha fatto, anzi ora c'è un nuovo bug: il trapasso degli steccionati, ieri in Spartanovka mi è successo varie volte, questo a prescindere di 60 affermazioni sul forum Tw
Oggi riprovo Pavlov's ma su un server differente e vediamo, tanto il 2012 è lontano, magari prima del giudizio universale sistemeranno il tutto.
Ha nò vero, nel 2012 c'è l' invasione aGliena

Io personalmente posso dire che con stà megatr***ta l' unicha cosa certa che è migliorata è l' illuminazione, ma questo era l' ultimo dei miei problemi

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 08-10-2011 alle 11:38.
ndrmcchtt491 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:39   #1123
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
ma è un dato di fatto che stà patch più che azzerare e sistemare (forse) le statistiche non ha fatto
va beh, come parlare al muro buonanotte codice.
Old 08-10-2011, 11:40   #1124
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Io ho acquistato il gioco ieri sera e l'ho scaricato nella nottata, ho cominciato la campagna in singolo dato che sono un neofita totale della saga. Viaggio tra i 60 e i 40 FPS, con tutto a Ultra tranne ombre a high.Unico problema se attivo i raggi solari visualizzo questo stranissimo effetto; disattivandoli il tutto svanisce. Suggerimenti per poterli attivare "serenamente"???
PS: aggiungetemi su Steam se vi và, nick in firma

http://cloud.steampowered.com/ugc/54...87B5CB543DF84/
Hai aggiornato i driver all'ultima versione?

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:42   #1125
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Hai aggiornato i driver all'ultima versione?
Si, fatto ieri tramite Steam.
Old 08-10-2011, 11:43   #1126
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
va beh, come parlare al muro buonanotte codice.
Guardati intorno.

http://forums.tripwireinteractive.co...&postcount=102

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
Old 08-10-2011, 11:52   #1127
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Si, fatto ieri tramite Steam.
Purtroppo non saprei dirti, io comunque sto usando i beta 11.10, prova quelli.

Old 08-10-2011, 11:56   #1128
LiQuiD 001
Member

L'Avatar di LiQuiD 001

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Vicenza
Stamattina il gioco e' partito
Per quanto riguarda le prestazioni ho notato un aumento.
Ad ultra la gpu lavora tra l' 80% ed il 90%. Gli fps da 80 a 100, avg 95 (prima scendeva spesso a 70 o addirittura a 40 fps). Inoltre lo stuttering e' decisamente diminuito, ma forse ho avuto fortuna.
Haf X - Silverstone ST1000G (gold) - Gigabyte p67 ud4 B3- intel i7 2600k - g.skill ripjaws X 2133Mhz -Gigabyte gtx 580 windforce 3x - OCZ vertex 2 120gb - spinpoint F4 320gb - spinpoint F3 1TB - LG GH22NS50 - asus xonar dx xd low profile - roccat kave - Thermalright Archon - roccat sense adrenaline blue - roccat kone plus - razer lycosa mirror -LG W2363D + NVIDIA 3D Vision

Ultima modifica di LiQuiD 001 : 08-10-2011 alle 12:01.
LiQuiD 001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:58   #1129
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Il problema del crash ?

Punkbuster e MSI afterburner. Me lo faceva con BC2 che mi faceva freezare il gioco e ora non mi fa partire neanche RO. L'ho disinstallato.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:58   #1130
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

che la patch non avrebbe risolto i problemi a tutti, lo ha detto Gibson stesso eh.

Ma sostenere che non è cambiato nulla è una stronzata, senza mezzi termini.

Ma auguri, continuate pure a sostenere queste sciocchezze, per carità, ma non perdo tempo stamattina per convincervi del contrario. Lo vedo sul mio pc che le cose da ieri sono nettamente migliorate, ho conferma da tanti altri e non solo nel forum tripwire.

Quindi boh, se volete continuare a dire che la patch è servita a un cazzo perchè a voi è cambiato nulla, mi dispiace ma non mi piace che si dicano falsità così a gratis.
Old 08-10-2011, 12:00   #1131
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da LiQuiD 001 Guarda i messaggi
Stamattina il gioco e' partito
Per quanto riguarda le prestazioni ho notato un aumento.
Ad ultra la gpu lavora tra l' 80% ed il 90%. Gli fps da 80 a 100, avg 95 (prima scendeva spesso a 70 o addirittura a 40 fps). Inoltre lo stuttering e' decisamente diminuito, ma forse ho avuto fortuna.
come volevasi dimostrare. Quindi ci sono io, c'è liquid, c'è anche marmotta volante che ha notato un boost deciso nelle prestazioni, non vi bastano come "esempi" per capire che state sostenendo una follia?
Old 08-10-2011, 12:04   #1132
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
come volevasi dimostrare. Quindi ci sono io, c'è liquid, c'è anche marmotta volante che ha notato un boost deciso nelle prestazioni, non vi bastano come "esempi" per capire che state sostenendo una follia?
E ci siamo io, codice e Filo per i quali sostanzialmente non è cambiato nulla. Allora come la mettiamo?

Old 08-10-2011, 12:07   #1133
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Quote:
Purtroppo non saprei dirti, io comunque sto usando i beta 11.10, prova quelli.
Grazie lo stesso, tanto non è una necessità implementarli per quanto gradevoli siano alla vista quei raggi
Ci si vede online se mi addi!!!!
Old 08-10-2011, 12:14   #1134
Mallardo
Senior Member

L'Avatar di Mallardo

Iscritto dal: Jul 2011
Io avevo iniziato a giocare da due giorni, ma ho notato un aumento di circa 10 fps passando da 40-50 a 50-60 con settaggi in ultra. Per i bug non saprei dire, ancora non conosco abbastanza bene il gioco per giudicare.
Old 08-10-2011, 12:15   #1135
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
E ci siamo io, codice e Filo per i quali sostanzialmente non è cambiato nulla. Allora come la mettiamo?
che è esattamente come ha detto Gibson, con la nuova patch ci sarà sempre qualcuno a cui non sarà cambiato nulla perchè ci sono troppe variabili in gioco, che avrebbero continuato a lavorare.

Quindi please, stop whining che questo discorso è abbastanza snervante e non sense.

La patch è servita, non solo per il reset delle stats e achieve. State rosicando che non vi è cambiato un cazzo?Ok, ma ora basta.

PS: c'è pure Mallardo a cui sono migliorate le prestazioni.
Old 08-10-2011, 12:31   #1136
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
ragazzi tranquilli con questa storia dei miglioramenti dai e poi dipende tutto da un'infinità di fattori (drivers/programmi in background/ etc.) io ieri ho giocato abbastanza, ma con fraps disattivato, quindi non saprei dire se ci sono stati dei miglioramenti concreti.... anche se comunque probabilmente con la mia configurazione non potrei parlare proprio
Old 08-10-2011, 12:33   #1137
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Suvvia ragazzi, lo sapete benissimo che TW non ha 10mila pc diversi su cui testare il proprio gioco.

Intanto hanno aumentato notevolmente le prestazioni ad un 50% (circa, i dati non li ho) di utenti, più avanti ottimizzeranno anche per gli altri.

Continuare a dire che non ha fatto nulla o che ha addirittura peggiorato le cose mi sembra veramente una cosa fuori dal mondo.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 13:10   #1138
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Io ho acquistato il gioco ieri sera e l'ho scaricato nella nottata, ho cominciato la campagna in singolo dato che sono un neofita totale della saga. Viaggio tra i 60 e i 40 FPS, con tutto a Ultra tranne ombre a high.Unico problema se attivo i raggi solari visualizzo questo stranissimo effetto; disattivandoli il tutto svanisce. Suggerimenti per poterli attivare "serenamente"???
PS: aggiungetemi su Steam se vi và, nick in firma

http://cloud.steampowered.com/ugc/54...87B5CB543DF84/
capita anche a me ogni tanto, l'ho notato maggiormente nelle mappe singleplayer..
sarà anche che nel multi sono più concentrato a cercare di non farmi ammazzare piuttosto che starmene a fissare il cielo..

ah, driver 11.8..
io personalmente aspetto la release ufficiale degli 11.10 e poi vediamo se qualcosa migliora
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 13:11   #1139
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
comunque confrontando i benchmark fatti con fraps dall'inizio (nessuna patch) a oggi, ho guadagnato circa 10 frame
Old 08-10-2011, 13:15   #1140
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
capita anche a me ogni tanto, l'ho notato maggiormente nelle mappe singleplayer..
sarà anche che nel multi sono più concentrato a cercare di non farmi ammazzare piuttosto che starmene a fissare il cielo..

ah, driver 11.8..
io personalmente aspetto la release ufficiale degli 11.10 e poi vediamo se qualcosa migliora
Si infatti, ho giocato una partita multy su "Station" (o almeno cosi credo si chiami la mappa!!!) e i raggi solari si vedevano una meraviglia!!!
PS: al momento sono niubbissimo ma se qualche volta giochi/ate invitami se ti và!!! Sono quello che in estate mazzulasti un pò a Magicka per vedere tutti i poteri dei vari costumi, non so se ricordi
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian