|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7322 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Bella la mappa tattica... ora ne vogliamo altre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Clicca per l'immagine Spiegazione linee di avanzamento del Tasso: Russi, perché coi nazi non ci gioco ![]() Quella che preferisco fare io è la linea 3, così da farmi massacrare sistematicamente appena metto fuori la testa. La possibilità di morire 15 volte senza aver visto mezzo tedesco, prima d'entrare nei tunnel, è impagabile. Oppure quando hai le lacrime dalla gioia per aver raggiunto il muretto sano e salvo, così da avanzare protetto dai tiratori, e ti ritrovi in 30 secondi sotto l'artiglieria. Entrare nei tunnel poi è una goduria se anche i tedeschi ci son dentro, tu bolt action, loro appostati con la MG; tu credi che loro siano il tuo problema, ma il tuo vero problema sono i russi che buttano nel tunnel bombe a mano come se fossero alla battaglia delle arance di Ivrea. La linea 2 la ricordo con dolcezza perché dopo averla percorsa alcune volte durante le prime partite mi son reso conto che nessuno più la faceva (forse perché è necessario che qualcuno avanzi in contemporanea dalla 1); ritrovarsi nel mezzo di niente e scoprire dalla mappa che tu sei l'unico idiota a non essere sulla linea 3, fantastico ![]() La linea 1 io naturalmente non l'ho mai cacata perché avanzi troppo coperto, che gusto c'è a non morire costantemente? ![]()
![]() |
![]() |
#7324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7325 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Ma lol Tasso!
![]() Ti quoto in tutto! Ahahahahh che spasso lol sto ridendo da 5 minuti ahah !! Logga in ts qualche volta che creo un canale apposito per giocatori seri e concentrati che giocare con i vari codice e compagnia pare di stare in un terrazzo con lavandaie zitelle a urla lol ! ![]() Lol sto ancora ridedo ahahhah !!! ![]()
![]() |
#7326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() adesso ho capito chi è quello muore anche sotto i colpi dei fiocchi di neve ![]() aspetta che rileggo di nuovo ![]()
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7327 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Nel 40-1 una sera mi son fatto sia la linea 3 ed è stato fantastico siam finiti nello spaw point crucco e praticamente c'era un at che poteva seccare i carri prima che uscissero, poi dopo l'ennesima morte faccio il percorso 1 e dopo lacrime e frattaglie (mie) entriamo in E e riusciamo a cappare il punto..
Cmq Beuna smetti di disegnare falli gialli sulla mappa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7328 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Se non fossi riuscito a disegnarci qualcosa che assomigliasse anche lontanamente ad una verga mica l'avrei postata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7330 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
scusate, oggi mi son svegliato particolarmente scemo. E comunque non è divertente essere me quando gioco a RO2, ve l'assicuro. Probabilmente io non lo so ma c'è una grande freccia rossa che mi segue ingame, per facilitare la vita agli altri
![]() |
#7331 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ahhaah ogni tanto ho anche io quella sensazione
![]() ![]() ![]() Non avendo ricevuto insulti, posto una partita in multi che ho caricato sul mio canale di youtube! Se qualcuno vuole darci un'occhiata ![]() Link: http://www.youtube.com/watch?v=9x4XfSztBOk Dopo una partita di calcetto mi rimetto sotto a provare altre mappe bene ![]() Ultima modifica di 19mila92 : 25-09-2012 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un commento però (un po' indebito visto che non ho guardato tutto): usi sempre M per consultare la mappa e capire dove andare? Perchè se premi T non hai la mappa, ma hai l'hud "temporaneo" e così è tutto molto molto più immediato: praticametne è come se per un istante il tuo personaggio guardasse quante munizioni ha e pensasse a dove sono gli obiettivi, molto comodo. Comunque noto che c'è diversa gente che trovo in game...strano che non ci siamo ancora trovati ![]()
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7333 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo, spunta "manual bolting" nelle opzioni se vuoi impiegare un po' meno tempo per girare l'otturatore quando hai sparato (magari all'inizio ti sembrerà strano mai poi diventerà naturale). E soprattutto non fare mai fuoco cieco dentro al fumo quando usi un bolt action. è lento, con quasi zero possibilità si colpire e soprattutto quando avrai finito i 5 colpi e dovrai ricaricare, ti troverai sotto il fuoco nemico. meglio la granata, come hai fatto infatti
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7334 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7335 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho visto il video 5 minuti, domani lo vedo tutto!
![]() Innanzitutto ti direi di cercare di migliorare il modo in cui ti sporgi dalla copertura, cerca di usare la combinazione Q - E perchè a volte ti esponi troppo. Cerca poi di non stare attaccato al muro, la lunghezza del fucile può intralciare i movimenti e aumenta il rischio di essere scorti, facendo magari sporgere la canna dell'arma. Quando corri, cerca di procedere a zig-zag, sembra una cazzata ma riesce a volte a confondere il nemico che ti spara... ![]() Ultima modifica di lorenzo19823 : 25-09-2012 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7336 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
News!
1) Yoshiro dice che la seconda fase del contest delle mappe sarà leggermente posticipato, mentre al momento stanno giudicando le mappe della prima parte del torneo: 'The second phase of the counterattack mapping content has now moved to November 30th. This is now noted on the contest webpage here - http://www.heroesofstalingrad.com/co...etition-rules/. This change was made to allow mappers to have more time to work with Tripwire provided feedback from the judging of Phase 1. This judging is currently ongoing and we hope to announce the results in the near future along with the feedback for the mappers. Good luck to everybody involved!' (cit.) 2) Un dev di Iron Europe (mod sulla prima guerra mondiale) si è fatto vivo e dice che stanno continuando a lavorarci ma di avere molta pazienza: 'The Mod is still being worked on; we're in a period of transition, so have a lot of patience. And I do mean a lot of patience. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7337 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7338 |
Member
|
Questo gioco mi sta davvero facendo appassionare come pochi giochi hanno fatto!
Ieri sera faccio una partita su PavlosHouse e stavo facendo la megliore partita da quando ho il gioco (secondo me..) In 9 minuti non ero mai morto e stavo facendo una strage di russi dove ci sono i tram! Avrò fatto una 15ina di kill! A fine partita guardo il punteggio e pensavo di essere se non tra i primi a metà classifica! Sorpresaa.. ero tra gli ultimissimi perchè avevo pochissimi punti squadra!!! Decido di farne un'altra su Commisars e di giocare di più di squadra! Strenua difesa dell'edificio 91 con altri 5 ragazzi ![]() Combattere all'intero degli obiettivi oltre ha darti punti bonus in caso di conquista e kill è molto stimolante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7339 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti, ho comprato in offerta su Steam il gioco, era da po che lo monitoravo. Ho letto in parte la prima pagina del thread, molto utile.
Ho qualche domanda da farvi: 1) qualche consiglio sui server migliori, non ne ho trovati tanti di pieni; 2) la campagna single player dell'asse non mi va. Si blocca durante il filmato introduttivo quando parla dell'operazione barbarossa. Il multyplayer va senza problemi. Qualcuno ha qualche idea? La volevo fare per prenderci un poco di mano. Per ora ci ho giocato giusto per vedere come è. Molto bello, mi ricorda il primo COD, solo più realistico e lento. Devo ancora fare l'occhio a ricoscere bene i soldati e non perdermi in giro per la mappa [prima partita dopo 30 secondi subito teamkill ![]() il mio nick steam è Leooel82, compatibilmente col tempo e con la banda che devo condividere spero di giocare spesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7340 |
Member
|
Leo Ti ho aggiunto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.