Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2012, 23:30   #4161
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano

i proiettili intelligenti, sticazzi...
Old 11-04-2012, 23:45   #4162
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma hai segnalato a tripwire?
Old 12-04-2012, 00:01   #4163
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi

i proiettili intelligenti, sticazzi...
Ma vedi, ti devi mettere nei panni dei lavoratori della tripwire, se rilasciassero una patch risolutrice di tutto ed ogni bug possibile fosse sistemato....poi cosa fanno?????devono riempire la giornata anche loro sai?
:Asd:
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 09:02   #4164
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma hai segnalato a tripwire?
E già stato segnalato più volte!

Non mi spiego come non siano riusciti ad accorgersi di una svista così madornale... Nemmeno l'han provata la nuova patch a questi punti!!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 12-04-2012 alle 09:04.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 09:04   #4165
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Credo sia già stato segnalato più volte!

Non mi spiego come non siano riusciti ad accorgersi di una svista così madornale... Nemmeno l'han provata la nuova patch a questi punti!!
va beh vedi che non è che la mira è sempre sballata, è sballata in quei due punti con la copertura..
Old 12-04-2012, 09:18   #4166
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
va beh vedi che non è che la mira è sempre sballata, è sballata in quei due punti con la copertura..
Nò, è come se l' arma non è in asse in certe posizioni, se ti metti in mezzo a una finestra non ci sono problemi, ma se ti metti in una angolazione un po' stretta i proiettili colpiscono la parete anche se vedi fuori, lo fà solo con l' mg. Comunque nò, non ho segnalato a Tw.

p.s. devo ancora provare se ora si possono tirare i sacchetti attraverso le finestre...

p.ss ieri su DH ho messo le mani sull' mp44, ha lo stesso comportamento dell' mkb anzi, su RO2 anche senza essere in classic mode il rinculo è più elevato

p.s*3: abbiamo già parlato delle mg fisse (anche quì c'è quel bug), ora in effetti dovrebbero essere più utilizzabili

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 12-04-2012 alle 09:27.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 09:41   #4167
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Ma vedi, ti devi mettere nei panni dei lavoratori della tripwire, se rilasciassero una patch risolutrice di tutto ed ogni bug possibile fosse sistemato....poi cosa fanno?????devono riempire la giornata anche loro sai?
:Asd:

Quote:
p.s*3: abbiamo già parlato delle mg fisse (anche quì c'è quel bug), ora in effetti dovrebbero essere più utilizzabili
però suppongo che i sacchi di sabbia siano sempre imperforabili.. così se prima uno si piazzava con l'mg in quei punti lo faceva a suo rischio e pericolo, ora sarà quasi come in un fortino e avrà fuori solo la testa ma dai lati sarà sicuro date le muraglie di sacchi..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 10:55   #4168
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Anche sparando da sdraiati si incappa nello stesso bug, colpendo però il terreno!! (tant'è che lo slot MG è spesso vuoto nella beta)

I nuovi "fortini" li trovo un pò ridicoli... Che senso ha posizionare una MG sul treppiede per sparare a 50 metri?!? Molto più interessanti le soluzioni su Fallen Fighters o nei bunker del MamayevKurgan!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 12-04-2012 alle 11:27.
Old 12-04-2012, 11:41   #4169
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
però suppongo che i sacchi di sabbia siano sempre imperforabili.. così se prima uno si piazzava con l'mg in quei punti lo faceva a suo rischio e pericolo, ora sarà quasi come in un fortino e avrà fuori solo la testa ma dai lati sarà sicuro date le muraglie di sacchi..
camomillati, in mappe più ampie (pavlov's) le mg fisse non hanno ricevuto l' upgrade, sono come prima
Comuqnue quella roba ci stà dai, prima veramente non facevi in tempo ad avvicinarti che eri già secco, tanto valeva disegnarci anche un grosso bersaglio con la scritta colpisci quì...

Quote:
Anche sparando da sdraiati si incappa nello stesso bug, colpendo però il terreno!!
Vero

Quote:
I nuovi "fortini" li trovo un pò ridicoli... Che senso ha posizionare una MG sul treppiede per sparare a 50 metri?!? Molto più interessanti le soluzioni su Fallen Fighters o nei bunker del MamayevKurgan!
perchè ridicole? ste mg dovrai fissarle in qualche modo, come sono su fallen capolavoro le mg fisse?

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 12-04-2012 alle 11:45.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 12:16   #4170
lorenzo19823
Senior Member

Quote:

perchè ridicole? ste mg dovrai fissarle in qualche modo, come sono su fallen capolavoro le mg fisse?
No, ridicole nel senso che molti spot dell'MG sono praticamente senza senso, specie in mappe microscopiche come la suddetta Apartments! Su FF e MK la presenza di MG fisse che spazzano centinaia di metri di mappa è bella assai... (ed essendo poste com'è giusto che sia a maggiore distanza dal nemico, non sono delle "trappole" come nelle altre mappe)

Ultima modifica di lorenzo19823 : 12-04-2012 alle 12:23.
Old 12-04-2012, 12:16   #4171
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
trucchetto, forzate il filtro anisotropico dal pannello dei driver della scheda video, il gioco guadagna molto e le prestazioni sono pressochè identiche....
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 12:49   #4172
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
camomillati
io sono sempre calmissimo
non sono mica bruce o codice
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 21:46   #4173
testosterone83
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ho visto che questo gioco è in inglese, per attivare i sottotitoli in italiano cercando per internet ho trovato questo suggerimento:

PER CAMBIARE LINGUA:

Change Language in /Engine/Config/BaseEngine.ini and search for; The language used by the engine
Language=INT
Change to CHN/CZE/DEU/ESM/ESN/FRA/HUN/INT/ITA/JPN/KOR/POL/RUS/SLO

Io ho provato prima a metterci solo "ITA", poi "CHN/CZE/DEU/ESM/ESN/FRA/HUN/INT/ITA/JPN/KOR/POL/RUS/SLO" ma niente da fare, rimane sempre in inglese senza nessun sottotitolo!
Forse ho sbagliato qualcosa?
testosterone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 21:59   #4174
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da testosterone83 Guarda i messaggi
Ho visto che questo gioco è in inglese, per attivare i sottotitoli in italiano cercando per internet ho trovato questo suggerimento:

PER CAMBIARE LINGUA:

Change Language in /Engine/Config/BaseEngine.ini and search for; The language used by the engine
Language=INT

Io ho provato prima a metterci solo "ITA", poi "CHN/CZE/DEU/ESM/ESN/FRA/HUN/INT/ITA/JPN/KOR/POL/RUS/SLO" ma niente da fare, rimane sempre in inglese senza nessun sottotitolo!
Direi di si

Basta andare in Libreria di Steam, premere destro su Red Orchestra 2, Propietà, Language, Italiano.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 22:34   #4175
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:

PER CAMBIARE LINGUA:

Language=INT

sì, installare Steam e comprarlo da lì

http://store.steampowered.com/app/35450

ecco quì
Old 12-04-2012, 22:43   #4176
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:

PER CAMBIARE LINGUA:

Language=INT

al di là di un discorso di moralità che va beh, inutile a leggere i tuoi precedenti post dico, ti costa meno di 20 euro e ci puoi giocare pure online..
Old 12-04-2012, 23:57   #4177
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
SI.....poi vai a lamentarti che il gioco è una merda avendo provato il single....
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 07:12   #4178
Sciarese
Senior Member

L'Avatar di Sciarese

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
I puristi del gioco inorridiranno, ma a me piacerebbe avere il "centro" dei colpi anche senza il mirino, anche se andrebbe a farsi benedire il "realismo".
Sciarese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 08:34   #4179
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sciarese Guarda i messaggi
I puristi del gioco inorridiranno, ma a me piacerebbe avere il "centro" dei colpi anche senza il mirino, anche se andrebbe a farsi benedire il "realismo".
Segnalato per bestemmia
Secondo me il bello del gioco è proprio il fatto di non avere aiuti ( in RoClassic toglierei persino la bussola e la metterei in mappa tattica ), l'assenza di tante cose rende il gemeplay molto lento e ragionato.
Poi secondo me il mirino a schermo in Ro2 dove l'arma ha un po' di gioco e non è ferma al centro dello schermo è proprio orrendo, farebbe "effetto Arma1" che trovo insopportabile.

Sparare senza ironsight è fattibilissimo (soprattutto con le armi lunghe) anche senza mirino a schermo, bisogna solo farci un po' l'abitudine.

EDIT:Indipendentemente dal realismo, trovo proprio bello non avere hud, il mirino a schermo secondo me romperebbe un sacco l' immersività di Ro2

EDIT2:

Sarà che mi entusiasmo per poco, ma quando ho fatto il primo screen penso stessi per piangere dall'immersività del momento

Sciarese poi sei soddisfatto delle grafica? Secondo me il suo porco lavoro lo fa, il tessuto degli abiti e il legno delle armi è meraviglioso!
Nella prossima megapatch ci sono anche alcuni cambiamenti riguardanti la grafica, piccole migliorie.

Ultima modifica di melo&kiwi : 13-04-2012 alle 09:08.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 09:16   #4180
lorenzo19823
Senior Member

Sarebbe carino poter configurare l'HUD a proprio piacimento, scegliendo magari cosa visualizzare e quando (nel caso premendo la T, o la R per colpi/caricatori)!!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 13-04-2012 alle 09:29.
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian