Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2012, 18:21   #2221
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
No non hai capito, la campagna è una campagna multyplayer, in pratica ci sarà una mappa stilizzata, mettiamo di 5 mappe, saranno settate da server le 5 mappe (ma possono essere pure tutte e 10, mischiate tra FF CD TE, possono essere pure 20).
In verità via server è già settabile, ma solo che non è ancora stata attivata.
Il commander di ogni squadra a turno ad ogni fine partita decide quale zona della mappa attaccare, alla quale corrisponderà un mappa precisa.
Se vince la squadra che attacca, il territorio nella mappa passa alla squadra, e poi sarà il turno dell'altro team passare all'attacco.
Sarà molto bella da fare, specialmente se uno farà il commander la sto aspettando da molto...
ma se è così è davvero una figata!
e io che credevo fosse la campagna single player giocabile in coop..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 18:22   #2222
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

fantastico the pacific me lo saro visto 3 volte tutto e band of brothers pure

aspetto ansiosamente rising storm per tornare a ro2 , purtroppo il fronte orientale mi aveva un po stufato poi le mappe non mi convincono sono piccole , vorrei implementassero half-truck carri leggeri con mappe grandi miste carri fanti e qualche edificio in mezzo da radere al suolo , qualcosa che renda il gioco realistico ma piu dinamico e meno statico

comunque per me la piu grande pecca e incolmabile nel tempo è il fatto che non vi sia una distruzione decente il che rende i colpi HE dei carri e l artiglieria non effettivi come dovrebbero
l unica cosa che ha di meglio bf3 è il fatto che non ti senti mai al sicuro dietro un riparo perchè sai che da un momento all altro il muro potra esser distrutto .
tyffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 19:09   #2223
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

mi chiedevo una cosa e magari voi potreste illuminarmi

è cosi difficile fare un fps su una mappa stile men of war assault squad o company of heroes con edifici e case che posson venir abattute ?

se è possibile in un rts perchè non farlo negli fps ? perchè la distruzione di assault squad e company of heroes la trovo migliore addirittura di bf3
Old 26-01-2012, 19:47   #2224
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
La distruzione in bf3 è stata addirittura diminuita rispetto al BC2 e alla stessa alpha di bf3.
Sarebbe cmq molto pesante da gestire il tutto, un rts è ben diverso da un fps come motore di gioco..

Oltretutto nel bilanciamento del gioco inciderebbe parecchio, già l'artiglieria fa stragi cosi.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 22:08   #2225
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
La distruzione in bf3 è stata addirittura diminuita rispetto al BC2 e alla stessa alpha di bf3.
Sarebbe cmq molto pesante da gestire il tutto, un rts è ben diverso da un fps come motore di gioco..

Oltretutto nel bilanciamento del gioco inciderebbe parecchio, già l'artiglieria fa stragi cosi.

è che un gioco dove non si distrugge tutto non mi da il senso precario del fante in guerra ... dove il migliore amico del soldato è la pala per scavarsi la buca/fossa a seconda che gli vada bene o male lol

non sapete quanto mi piacerebbe interpretare un fante in prima persona in un gioco RTS come company of heroes o assault squad ...quella si che è guerra ....mortai carri di ogni tipo 20 mm usate sugli uomini tutto distruttibile ...le indispensabili buche che forma l artiglieria attorno ai punti di cap dove lanciarsi ..un vero ''ben di dio '' in campo ...deformazione del terreno fisica distruttibilita per me sono tutto

vediamo arma III con sto phisix quanto sara pesante e per cosa verra usato di preciso ....spero anche per la distruzione edifici ma non sono un esperto non so cosa puo gestire phisix
Old 26-01-2012, 22:47   #2226
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da tyffano Guarda i messaggi
vediamo arma III con sto phisix quanto sara pesante e per cosa verra usato di preciso ....spero anche per la distruzione edifici ma non sono un esperto non so cosa puo gestire phisix
il nuovo arma avrà physx?
già è un mattonazzo il 2, non oso immaginare cosa sarà questo!
Old 26-01-2012, 23:01   #2227
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
il nuovo arma avrà physx?
già è un mattonazzo il 2, non oso immaginare cosa sarà questo!

si physx ci sara ...gia annunciato ufficialmente

per ora ho visto gestira i mezzi di terra ... ogni mezzo ha il suo peso e reagira diversamente alle collisioni con altri oggetti

gli uomini ora non muoiono piu con animazioni predefinite e il corpo del soldato cadra al suolo in base a cosa lo colpira seguendo leggi physixche lol
Old 27-01-2012, 08:24   #2228
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
http://i205.photobucket.com/albums/b...g?t=1284821891

Questa sarà la mappa che vedrà il commander.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 09:00   #2229
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Credo sia stata una scelta di bilanciamento come giustamente dicevi in realtà i ppsh erano tutti dotati di caricatore da 71 non per nulla molti tedeschi che se ne appropriavano li preferivano all mp40.
magari faranno, come in RO1 la possibilità di scegliere i 2 tipi di ppsh privilegiando magari una maggiore precisione e stabilità la versione con 35colpi, e la versione con 71colpi un' arma più difficile da controllare

Quote:
LOL idem, credevo lo stesso LOOOOOOOOL

Quote:
mi chiedevo una cosa e magari voi potreste illuminarmi
se è possibile in un rts perchè non farlo negli fps ? perchè la distruzione di assault squad e company of heroes la trovo migliore addirittura di bf3
Penso che non sia fattibile una roba del genere, specie facendo il paragone com Man of War, un rts ha comunque molti meno dettagli da gestire

Quote:
si physx ci sara ...gia annunciato ufficialmente

per ora ho visto gestira i mezzi di terra ... ogni mezzo ha il suo peso e reagira diversamente alle collisioni con altri oggetti
Anche RO2 usa PhysX & ApeX

Quote:

Old 27-01-2012, 09:32   #2230
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:

solo a me è venuto in mente risiko?

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi

concordo
Old 27-01-2012, 10:22   #2231
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=71083

Per chi è nuovo o per chi non ha capito bene come si usano i fuciloni AT contro i carri

Questa invece è una guida sui carri di RO2, consigli sull' uso.

http://www.altergamer.com/the-tank-c...ingrad-part-1/
Old 27-01-2012, 10:53   #2232
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Quote:

Per chi è nuovo o per chi non ha capito bene come si usano i fuciloni AT contro i carri

Interessante, ma ho un punto dove col t34 faccio il 50% di one shott one kill sul panzer. In pratica è l'attaccatura appena sotto la canna del cannone, li o si distrugge la canna o si fa espodere o si killa l'omino, serve un po di mira per prenderlo bene...

P.s.
non so se avete notato ma premendo "F" e cliccando il punto desiderato il carro si muoverà da solo fino al punto. in Gumrak è utilissimo per non stressare i tasti "wasd"
Old 27-01-2012, 11:02   #2233
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
.

P.s.
non so se avete notato ma premendo "F" e cliccando il punto desiderato il carro si muoverà da solo fino al punto. in Gumrak è utilissimo per non stressare i tasti "wasd"
si te lo dice nel tutorial
Old 27-01-2012, 11:08   #2234
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
che tutorial?
Old 27-01-2012, 11:09   #2235
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:

http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...cili_anticarro

poi lì parlano di minimo 5 colpi, fino anche a 10, per distruggere un carro.. ma questo vuol dire far fuori tutta la scorta di munizioni (e bisogna per forza andare a rifornirsi, perché i compagni possono dare munizioni solo agli mg, e almeno 2 giri alla stazione, perché il primo rifornimento è una satchel e non i colpi per il cannone) sprecando colpi sulla corazza senza fare danno..
sarò un mostro io allora, che più di una volta son riuscito in 2 colpi a far saltare il bestio.. (anche quello screenshottato nel link che ho messo, per esempio)
le mappette con i punti deboli invece sono cosa buona e giusta
Old 27-01-2012, 11:34   #2236
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Interessante, ma ho un punto dove col t34 faccio il 50% di one shott one kill sul panzer. In pratica è l'attaccatura appena sotto la canna del cannone, li o si distrugge la canna o si fa espodere o si killa l'omino, serve un po di mira per prenderlo bene...
Sì, c'è anche un' altro punto, sempre frontalmente dove il Pz 4 è vulnerabile: verso la feritoia del posto guida spostata verso destra (vedendo il carro nemico frontalmente) lì uno-due colpi e kapput

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
gr3y non ha fatto tutorial, lui è nato nel gioco!

Quote:
sarò un mostro io allora, che più di una volta son riuscito in 2 colpi a far saltare il bestio.. (anche quello screenshottato nel link che ho messo, per esempio)
Hai preso il deposito munizioni lateralmente senza angolo di incidenza, poi contando che lateralmente il Pz4 ha una corazzatura più debole rispetto al T34...
Comunque ho notato che i fuciloni AT accrescono d' efficenza se si riduce la distanza

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 27-01-2012 alle 14:51.
ndrmcchtt491 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 15:35   #2237
blindfollower
Member

L'Avatar di blindfollower

Iscritto dal: Jul 2005

dalle amazzoni inglesi i giochi mi sono sempre arrivati al massimo in 4 giorni e ora che volevo al più presto Red Orchestra 2, la spedizione è stimata per l'8 febbraio e la consegna per il 27

Ok, il fronte di RO2 non mi vedrà ancora per un po'
blindfollower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 16:21   #2238
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da blindfollower Guarda i messaggi

dalle amazzoni inglesi i giochi mi sono sempre arrivati al massimo in 4 giorni e ora che volevo al più presto Red Orchestra 2, la spedizione è stimata per l'8 febbraio e la consegna per il 27
Ma LOL, sicuro che ci mettano così tanto per spedirti un gioco?

C'è un lato positivo però: magari usciranno altre patch in questo lasso di tempo
Old 27-01-2012, 19:59   #2239
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
ciao a tutti
vorrei acquistare sul sito dell'amazzone c'è ma solo import uk, non c'è in italiano?

possibile convertirlo in ita?
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 27-01-2012 alle 20:02. Motivo: si trattava della colonna sonora.
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 20:00   #2240
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da blindfollower Guarda i messaggi

Ok, il fronte di RO2 non mi vedrà ancora per un po'
ma quanto ti verrebbe a costare?Vedi che la scatolata di RO2 è inutilissima.
http://www.getgamesgo.com/product/re...-of-stalingrad prendilo da qui e vieni a rullare con noi.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian