|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
se è una di quelle che monta i toner in cartuccine nono dei giocatolini se ne farai un uso masiccio ti pentirai di brutto del acquisto fatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
|
Salve a tutti,
dopo la brutta esperienza con la lexmark s405, sono alla ricerca di una stampante laser a colori multifunzione (no fax, wifi non indispensabile)..budget massimo 300 euro. Requisito fondamentale: i toner non devono costare vagonate di soldi. P.S. con le laser se finisce il colore, non è che succede come su alcune inkjet che non ti permettono piiu di stampare anche solo nero, finche nn si rimpiazzano tt le cartucce di colore, vero? grazie
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L [color="Red"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
anche io vorrei un consiglio su una multifunzione laser ho trovato in uno shop online la samsung clx 3185 comè secondo voi e buona come stampante per 170 euro? vorrei prendere la laser perchè prima avevo una brother inkjet e costava troppo tenerla cambiando le cartucce e poi non stampavo molto al mese con le laser questi problemi si risolvono dato che si può stampare molto. aspetto consigli grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
26 pagine al minuto epson WORKFORCE PRO 4525DNF Prezzo: 189,24 + iva con 27€ ti fa 3.400 stampe Più veloce delle laser a metà costo Multifunzione business 4 in 1 dalle alte prestazioni che, a confronto con la stampa laser, consente di risparmiare tempo e denaro. Ultima modifica di atacry : 13-10-2011 alle 23:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Stampante Multifunzione con FAX
Salve, un cortesia
Vorrei acquistare una stampante multifunzione che abbia incorporato anche il Fax l'utilizzo sarebbe per casa stamperò si e no 2 pag.a settimana, ma la cosa che + mi servirebbe è che abbia la funzione di fax e anche la possibilità di scanner Altre informazioni : 1) le stampanti wi-fi sono raggiungibili attraverso il normale modem/router che si utilizza per l'adsl ? e ricevono bene il segnale ? 2) e siccome mi interessa con il fax incorporato come fò a trasmettere un fax ? utilizzo il normale modem/router ? (xkè io ho il modem tiscali quello con la connessione Voip a cui è attaccato il telefono fisso di casa) la spesa che vorrei affrontare e molto ridotta € 80 Max. ![]() anche perkè devo devo acquistare sia una tastiera nuova (con fili) sia delle cuffie, e poi la stampante mi servirebbe molto raramente e che altro per Fax e Scanner, eventuali stampe solitamente le faccio in ufficio, dove ho un laser velocissima e a colori. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L [color="Red"] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Bannato
|
questi modelli di epson non sono i classici modeli economici
quindi hanno delle testine piu durature e resistenti ma io credo che la spesa di sostituire una testina su alcune machen vala la candela su alcune e meglio butare la stampante ma chiaramente la stampante ormai e un materiale di consumo anche lei stessa orami molte sono usa e getta finiti i due anni di vita meglio butarla anche prima che si guasti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 |
Bannato
|
su trova prezzi trovi delle fantastiche canon a due cartucce
Canon Stampante Canon Pixma MP250 per soli 29 € le cartucce costano la nera 19 e la colore 24 euro quindi quand finisci la cartuccia se vuoi predere l' originale meglio butarla e comperare un altra stampante tieni presente che la cartuccia a la testina comunque una di quelle cartucce riesci a caricarla almeno 3 o 4 volte con delle siringhe da circa 18 euro quindi predi la stampante usi le originali e quando finisce la ricarichi con la sirigna quando la testina non funge piu butti la stampante e ne comperi un altra ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
stampante multifunzione
dovrei acquistare una stampante che abbia anche lo scanner. in tal caso, lo scanner dovrebbe avere anche la funzione di fotocopiatrice (ma forse è scontata la domanda), quindi potrei infilarci un foglio e fotocopiarlo giusto, senza accendere il PC?
dovrebbe avere la porta di rete in modo tale da collegarla al router. dovebbe essere un HP, in ufficio ne abbiamo alcune e sono dei "muli da lavoro". solo bianco e nero, e naturalmente laser. non dovrei stampare molte pagine in un mese. consigli, grazie.
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 15-10-2011 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve raga, allora dopo un po di giorni il punto è questo..
Potrei prendere a 75€ la epson sx525wd o a 90€ la canon mg5250.. Consigli??Ne vale la pena spendere quei 15€ in più?? sono talmente differenti?? Ormai la scelta ricade tra le due, quindi siamo al passo decisivo..come consumo cartucce come siamo messi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti,
ho aperto una discussion qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2404707 ma mi sono accorto poi che era meglio postare direttamente qui quindi se qualche mod può cancellare... ![]() Anche io cercavo una multifunzione per utilizzo davvero scarso per questo volevo evitare di dover cambiare le cartucce o direttamente la stampante ad ogni accensione. Come scritto nel post nessuna grossa pretesa di velocità/silenziosità e pur B/n va bene. Sotto i 100 euro. Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Ciao a tutti, sto cercando una stampante laser b/n o anche a colori multifunzione laser per uso domestico, diciamo una media di 10 stampe al mese.
Sapete dirmi una stampante che non da problemi e dal costo dei toner non troppo esoso? Ho visto la Samsung CLX-3185 e la HP M1132. Secondo voi cosa mi consigliate? Se ci sono altre stampanti migliori di queste ditemelo pure, accetto consigli. Le stampanti laser non le ho mai guardate, adesso mi sono rotto di avere sempre gli ugelli sporchi della mia stampante multifunzione linkjet e spero di risolvere il problema con una laser. Grazie a tutti quelli che mi aiutano....ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 | |
Bannato
|
Quote:
ma ricorda che anche la laser ha i suoi contro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
re
quindi che fare con una multifunzione buona ??
HP M1132 o Brother DCP-7055 quale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
re
ma vero HP ha tamburo e toner in un pezzo unico ? ma NON staccabili ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.