|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8921 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
già...
la Debian64 non è ancora matura ![]() |
![]() |
![]() |
#8922 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
su su...è urgente ![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#8924 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8925 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
giusto x non riscrivere un aiutino x il problema di pag446 _
ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#8926 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8927 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#8928 |
Senior Member
|
scusate lo so che rompo, ma ho il pc inutilizzabile cosi' sto postando da varie distro live knoppix,ubuntu, ec... con nessuna sono per riucito a modificare i permessi x modificare i file menu.lst x la config fi grub e fstab x il muont dei dischi e delle partizioni in modo da sistemare le nuove partitzioni create.
ho creato una root, una home e una swap. poi ho ricaricato su hdh3 ora si chiama cos l'immagina precedente di linux con norton ghost. ora si tratta di 1- copiare la directory home nella partizione /home 2- modificare il file fstab x il mount corretto ( a proposito cosa si deve scrivere x il mount di /home e swap ? ) 3- modificare il file menu.lst x l'avvio di grub dato che lhd che contiene linux non + hdh2 ma hdh3 con nessuna distro live sono riuscito a farlo x problemi di permessi che non riesco a modificare con quale distro ce la posso fare ? ma soprattutto come modifco sti cavolo di permessi , che umask e chmod non hanno funzionato, anche se ammetto di potere aver sbagliato io ? vi prego almeno l'illuminazione della strada, poi mi arrangio io a proseguire grazie ciao
![]() |
![]() |
#8929 |
Senior Member
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#8930 |
Senior Member
|
bello fossi capace anch'io ,
mentre invece faccio solo casini ( leggi sopra ) e aspetto che qualcuno mi aiuti, non che tu......... ? ![]() ciao
![]() |
![]() |
#8931 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 02-01-2006 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
#8934 |
Senior Member
|
il mio problema rimane aperto solo che ora ho veramente bisogno del pc e riprisitno tutto ad una partizione unica e dovrebbe ripartire subito tutto.
del ripristino di + partizioni se ne parla poi . sempre che convenga farlo non tanto x la home , quanto x la swap ciao
![]() |
![]() |
#8935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Installi debian ti sbatti un po i primi mesi (finche non fai un pochino di esperienza è normale) poi una volta che ci smanetti un po diventa na cosa molto piu semplice di win perche hai piu strumenti. Installi 4 codec due player la stampante le penne il bluetooth e altre quattro cazzate, et voilà il piatto è pronto, lo degusti, e ci vivi tranquillo, scrivi dei documenti e navighi.......... ![]()
|
![]() |
![]() |
#8937 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
strace firefox
Codice:
--- SIGSEGV (Segmentation fault) @ 0 (0) --- unlink("/home/dario/.mozilla/firefox/gyy9s891.default/lock") = 0 rt_sigaction(SIGSEGV, {SIG_DFL}, NULL, 8) = 0 rt_sigprocmask(SIG_UNBLOCK, [SEGV], NULL, 8) = 0 tgkill(6086, 6086, SIGSEGV) = 0 --- SIGSEGV (Segmentation fault) @ 0 (0) --- +++ killed by SIGSEGV +++
#8938 |
Senior Member
Città: Roma
|
Bello,mi diresti dove le prendi tutte quelle belle icone per i programmi?
#8939 | |
Senior Member
|
Quote:
per il bottone del menu (in alto a sinistra) ho usato un programma kbfx senza fare tutto a manina ( che puo impostare il menu sullo stile di win xp ma li non era il caso ![]() E poi un bel po di fantasia: a me basta cosi senza sensori, temperature e meteo sul desktop perche non mi piacciono le cose pacchiane, desidero le cose semplici e funzionali.............. ![]()
|
![]() |
![]() |
#8940 |
Senior Member
Città: Roma
|
Anche a me piacciono le cose abbastanza minimaliste
![]() Solo che devo cercare delle icone alternative per delle applicazioni,ce ne sono alcune veramente orribili (un esempio per tutti è valknut ![]() Comunque anch'io sono passato da poco a kde e penso in via definitiva,visto che in gnome il firewall configurato con guarddog dava problemi,e tra l'altro pannelli e programmi si aprono anche più velocemente (tranne quelli per gnome) ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.