|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#763 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() L'asciate? Mi prendi per il culo? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non preoccuparti, VICIUS, appena ci troviamo su ICQ te ne dico di tutti i colori, e appena ti trovo con Quake III: Arena / Unreal Tournament ti faccio a pezzettini. EHEHEHEHEH..... ![]()
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Non ti sfugge nulla eh... ![]()
![]() |
#765 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ragazzi, volevo compilare il kernel 2.6.12
il discorso è che se do make-kpkg --initrd kernel_image il sistema mi compila il kernel con il gcc 4.0.1 come gli posso dire di compilarlo con il 3.4 per esempio? Ho come la sensazione che il 4.0.1 faccia dei casini ho compilato già tre volte il kernel, stessi comandi stessa configurazione, ogni volta mi crea da un errore diverso su una perifierica diversa, ad esempio l'ultima volta non mi caricava la tastiera... CiauzZ |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
Codice:
wubby@andromeda:~07:24:10:$ sudo apt-get install xlibs Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto I seguenti pacchetti saranno aggiornati: xlibs 1 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 117 non aggiornati. È necessario prendere 473kB di archivi. Dopo l'estrazione, verranno occupati 418kB di spazio su disco. Get:1 http://ftp.it.debian.org sid/main xlibs 6.8.2.dfsg.1-1 [473kB] Scaricato 473kB in 3s (129kB/s) Reading package fields... Done Reading package status... Done Retrieving bug reports... Done (Lettura del database ... 111209 file e directory attualmente installati.) Mi preparo a sostituire xlibs 4.3.0.dfsg.1-14 (con .../xlibs_6.8.2.dfsg.1-1_all.deb) ... Spacchetto il rimpiazzo di xlibs ... Configuro xlibs (6.8.2.dfsg.1-1) ...
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
dist-upgrade in corso ora... ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scusate ma ho dato anche io adesso un upgrade e mi fa scaricare 49 mb mi pare tra cui xlibs e varie altre cose...dite che sia xorg? Ma il passaggio è indolore? Non ho vosto che elimina xfree.
Altra domanda, tipo io che uso i driver nvidia sono già inclusi in xorg o bisogna installarli anche la?
#769 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() (l'asciando perdere l'ortografia..... ![]() PS: mi vendi cubo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mi sa tante che state pigliando per i fondelli il piccolo DanieleC88 (questa frase è ovviamente in perefetto italiano
![]() domandone... ma se volessi reinstallare X.Org dovrei dare sempre Codice:
apt-get install x-window-system-core ![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Member
Città: Alba
|
Ciao a tutti!
Ieri ho installato senza alcun problema file-roller, ma questa mattina, provandolo un attimino, mi sono accorto del fatto che al momento non supporta gli archivi .zip e .rar, che sono tra quelli che mi servono maggiormente ![]() Thanks a lot! ![]() Ciao ciao!
#772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#773 | |
Member
|
Quote:
![]() Ora provo ![]()
![]() |
#774 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
wubby@andromeda:~12:42:03:$ apt-cache show x-window-system-core Package: x-window-system-core Priority: optional Section: x11 Installed-Size: 256 Maintainer: Debian X Strike Force <debian-x@lists.debian.org> Architecture: i386 Source: xorg-x11 Version: 6.8.2.dfsg.1-1 Depends: xserver-xorg, xlibmesa-dri, xlibmesa-gl, libglu1-xorg, xfonts-base (>> 4.0), xfonts-100dpi, xfonts-75dpi, xfonts-scalable, xbase-clients, xutils Filename: pool/main/x/xorg-x11/x-window-system-core_6.8.2.dfsg.1-1_i386.deb ![]() Ora bisogna capire come sostituire i seguenti: Codice:
wubby@andromeda:~12:44:26:$ dpkg -l | grep xfree ii xfree86-common 4.3.0.dfsg.1-14 X Window System (XFree86) infrastructure ii xserver-xfree86 4.3.0.dfsg.1-14 the XFree86 X server ![]()
![]() |
#776 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
x11-common - X Window System (X.Org) infrastructure xserver-xorg - the X.Org X server ![]() |
|
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
dovremmo esserci quindi
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
cazzarola mi assento 2 giorni e come al solito mi nominano tutti
![]() ma che vi ho fatto ![]() comunque sono tornato ora ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.