|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6461 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#6462 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Raga questo audio mi sta facendo ammattire...
Ho trovato il comando checercavo per vedere se il sistema riconosce la periferica,lspci...ecco il risultato: ![]() Mi pare che sia perfettamente riconosciuta! Ma allora perchè non si sente nulla?? ![]() Che poi ad essere precisi non è vero che non si sente nulla...c'è un programmino,che si chiama aRtsControl...quando lo apro si sente il suono di apertura del programma...ma è tutto quello che sono riuscito a tirare fuori dal pc...il resto,i suoni di sistema,i cd audio...tutto muto ![]()
#6463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#6464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6465 |
Senior Member
|
Ho risolto!
Ho aggiornato Alsa con i repository della testing....mi ha aggiornato un botto di roba per via delle dipendenze,ma ora finalemnte l'audio funziona ![]() Comunque con questo aggiornamento ho notato che sono cambiate un po di cose....tipo la disposizione delle icone nella barra menu...oppure,stavo cancellando un file,e l'avviso di cancellazione mi è spuntato fuori in inglese,invece prima era in italiano.... Forse che ora ho un sistema mezzo stable e mezzo testing? ![]() Comunque ora funziona tutto per quello che ho visto....anzi forse stavo pensando che la testing è la migliore visto che è la più aggiornata...per esempio di firefox quelli di mozzilla hanno tappato un sacco di falle dalla versione 1.0.4,presente nella Stable,alla 1.0.7....e poi ora finalemnte l'audio non da più problemi...insomma io vorrei un sistema più aggiornato possibile,anche perchè i componenti che ho sono tutti molto recenti...mi sa che passo alla testing definitivamente...ho letto che c'è un modo per aggiornare tutto il sistema,vero? Me lo consigliate?
#6466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
aggiorna tutto a testing e non sene parla più.
apt-get dist-upgrade vai tranquillo. |
![]() |
![]() |
#6467 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
apt-get dist-upgrade ![]() Auguri. P.S. Vedo or ora che Herod2k ha tagliato la testa al toro. E sia, vai di dist-upgrade, che apt sia con te. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#6468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ci penso nemmeno se non è indispensabile...per avere un sistema pulito c'è tempo....ora voglio inanzitutto capire come far funzionare il tutto...e poi quando ci ho preso un po la mano,magari faccio una bella installazione pulita ![]()
![]() |
#6470 | |
Senior Member
|
tutti questi comandi li trovi pure su www.hwudebianclan.org sezione "comandi" appunto c'è scritto tutto.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]()
![]() |
#6472 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#6473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, dai, che bello! Con le avvisaglie di un Kde vs Gnome noi ci sbattiamo in mezzo un bel Etch vs Sid! Le possibilità di cazzeggio crescono esponenzialmente! Che infinito bacino di dialogo e confronto questo Debian Clan! ![]()
|
![]() |
![]() |
#6474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Etch con Gnome Etch con KDE Sid con Gnome Sid con KDE e poi facciamo un bel quadrangolare ![]() che ne dici? ![]()
![]() |
#6475 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6476 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#6477 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() P.S. Consideralo un 'up', dai. ![]()
|||
![]() |
![]() |
#6478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() In ogni caso non avevo intenzione di iniziare un flame. Volevo solo punzecchiare Daniele ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6479 | |
Senior Member
|
Quote:
mount local file system....failure! ![]() Poi però carica tutto... Ora per esempio,dopo un'altro avvio ha dato quest'errore: ![]() ![]() Mi sa che si è incasinato qualcosa ![]() Comuque da quello che ho visto va tutto,e una volta partito sembra funzionare...
![]() |
#6480 |
Senior Member
|
Quote:
rinomina le cartelle: .gnome .gnome2 .gconf .gconfd
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.