Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2005, 17:49   #5461
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
stessi problemi e anche io se funziona tutto me ne sbatto e vado a vanti
Per il warning al boot sono d'accordo, per la schermata fantasma potrei anche esserlo ma mi roderebbe perchè non ne capisco la ragione, per le cartelle che non si aggiornano invece non posso soprassedere. Deve esserci qualcosa che non funziona nel sistema, è evidente, altrimenti andrebbe come mi è sempre andato (cioè bene). Ora mi ci metto un po', vediamo che succede...
Zorcan è offline  
Old 29-10-2005, 17:51   #5462
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Per il warning al boot sono d'accordo, per la schermata fantasma potrei anche esserlo ma mi roderebbe perchè non ne capisco la ragione, per le cartelle che non si aggiornano invece non posso soprassedere. Deve esserci qualcosa che non funziona nel sistema, è evidente, altrimenti andrebbe come mi è sempre andato (cioè bene). Ora mi ci metto un po', vediamo che succede...
io invece ci ho fatto l'abitudine... "ctrl+r"
Herod2k è offline  
Old 29-10-2005, 17:53   #5463
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
da me non esiste più options

un tempo di chiamava options ora options.errore
Old 29-10-2005, 18:15   #5464
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
forse mi hai frainteso...stavo cercando solo di capire cosa succede nel tuo computer tutto qui.
a questo punto possiamo fare due cose:
- o smetter qui senza problemi
- o scatenare flame seguendo il consiglio del maintainer..........ma da sempre frequentatore dei forum so che non ne vale la pena, niente fuoco e fiamme piuttosto

Tornando a noi: apt-get clean e orphan sono solo le due opzioni per portare allo splendore sto sistema operativo plus-ultra
Old 29-10-2005, 18:40   #5465
Ciocco@256
Senior Member

L'Avatar di Ciocco@256

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
locales + apt-build

Scusate ragazzi, mi aiutate a risolvere questi 2 problemi?
1 -----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho problemi con le lettere accentate àèù etc in nautilus, mentre nel terminale si vedono bene.
Ora ho provato (con dpkg-reconfigure locales) a mettere it_IT, it_IT@euro, utf-8, ma niente (con utf-8 dice "invalid encoding", mentre con gli altri appare solo un quadratino con 4 simboletti indecifrabili dentro).
Che faccio?

2 -----------------------------------------------------------------------------------------------------
Secondo problema:
volevo ricompilare xorg (per cominciare), ovviamente apt-build non funziona.
Dopo varie ricerche ho quindi seguito questa procedura:
- apt-get build-dep <pacchetto>
- apt-get source <pacchetto>
- gedit <pacchetto>/debian/rules ---> qui scrivo CFLAGS="-march=...." CXXFLAGS=$CFLAGS
- apt-get -b source <pacchetto>

così mi compila il pacchetto e costruisce il .deb, tutto ok. Però: non sono affatto sicuro che il compilatore abbia davvero usato le cflags che gli ho passato, anche perchè sparsi per il rules ci sono molti -O0 oppure -O2 a seconda dei casi.
- Come faccio a sapere con che opzioni ha compilato?
- Posso modificare in tutto il rules gli -O0 (o -O2 che siano) con le mie impostazioni di CFLAGS?
- Meglio di tutto: c'è qualche file "globale" da poter impostare (simile all'/etc/make.config di gentoo, per intenderci) ?
- Come posso fare per far partire uno script prima di apt-get con i flag corretti, ovvero alla maniera di apt-build?

Dimenticavo, ho provato anche a cambiare il valore delle variabili che mostra dpkg-architecture (e che usano i vari rules quindi (?)) ma senza successo (alcune sono i486, quindi ho pensato che potevano essere modificate in i686, ma non ci son riuscito).

Grazie a tutti.

ps.: Debian Testing
Old 29-10-2005, 18:56   #5466
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

raga ho installato totem-gstreamer ma sento il suono ma non vedo il video mi mostra gli effetti ma non i video, ed i w32 codec li ho installati......
Old 29-10-2005, 19:02   #5467
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Per Ciocco: vorrei aiutarti, se solo sapessi come.

Per Carcass: vorrei aiutarti, ma non uso Gstreamer, uso Xine.

Per Herod/PiloZ: il problema con FAM è stato risolto disinstallandolo e mettendo GAMIN al suo posto. Non mi chiedete perchè e come, non so nemmeno cosa sia gamin.

Ultima modifica di Zorcan : 29-10-2005 alle 19:48.
Zorcan è offline  
Old 29-10-2005, 19:03   #5468
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Scusate un attimo...mi serve un aiuto.

Sto usando etch amd64, in prima pagina Piloz ha scritto dell'autenticazione delle chiavi con apt con le due istruzioni, ma non capisco come faccio a trovare le chiavi, riesco a trovare l'archivio archive.key contenente la chiave ma è lunga e non pochi caratteri come ha messo Piloz.

Ho provato a creare anche apt.conf disabilitando il controllo ma lo fa lo stesso.

Old 29-10-2005, 20:33   #5469
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:

Per Carcass: vorrei aiutarti, ma non uso Gstreamer, uso Xine.
allora per i video avi etc.... ho risolto mettendo i plugin per totem e sono ok....

Per i dvd con menu tu usi xine-ui, solo che a me appena lo tocco nella sua interfaccia mi scompare (nel senso che collassa si chiude) tu cosa hai installato da synaptic solo xine-ui o altro, o crasha per incompatibilita con gstreamer??????

Cmq domani provo un nuovo script di Mplayer che fa tutto lui e magari ti faccio sapere........adesso me vado a ubriaca oggi è stata dura ma almeno ho risolto qualcosa..........a scordavo tu mozzilla browser lo hai tolto, se si come? che a me toglie pure gnome core!!!!!!

Thanks

Quote:
il problema con FAM è stato risolto disinstallandolo e mettendo GAMIN al suo posto. Non mi chiedete perchè e come........
Che fai copi.........

Ultima modifica di Carcass : 29-10-2005 alle 20:35.
Carcass è offline  
Old 29-10-2005, 20:55   #5470
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

[18:14] <romen> Lode e onore a Piloz
[18:14] <PiloZ> "Z"
[18:14] <PiloZ> :grrrr
[18:14] <romen> Lode e onore a PiloZ
...
[18:19] <romen> comunque tutti sappiano, che ora e sempre, PiloZ ruleggia ovunque
...

[20:05] --> romen (~romen@2B639CF9.5C7617A6.6534E10.IP) has joined #Linux-World
[20:05] <romen> riecchime
[20:06] <romen> oggi mi sento di gridare che amo linux
[20:06] <romen> samba è una meraviglia
[20:06] <romen> tor idem
[20:06] <romen> PiloZ, è un mito
[20:06] <romen> e io snon felicissimo
[20:06] <romen>

Ultima modifica di PiloZ : 29-10-2005 alle 20:58.
PiloZ è offline  
Old 29-10-2005, 20:57   #5471
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da PiloZ

Old 29-10-2005, 20:59   #5472
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
Old 29-10-2005, 21:10   #5473
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Per i dvd con menu tu usi xine-ui, solo che a me appena lo tocco nella sua interfaccia mi scompare [...] tu cosa hai installato da synaptic solo xine-ui o altro
Non xine-ui, uso totem-xine. Comunque ho anche provato nine-ui e non mi dava problemi.

Quote:
tu mozzilla browser lo hai tolto, se si come? che a me toglie pure gnome core
Polverizzalo e fregatene, gnome-core è un metapacchetto (cioè un pacchetto che collega vari programmi tra loro e li installa tutti insieme). Quando disinstalli un programma che faceva parte di un metapacchetto, ti viene notificata l'assenza di quest'ultimo e non la rimozione di tutti i programmi che collegava. E' molto criptico, non capisco come mai non si siano ancora accorti di quanto metta in crisi la gente, spero che in futuro rendano più comprensibile questa storia delle dipendenze e dei metapacchetti.

Ultima modifica di Zorcan : 29-10-2005 alle 21:17.
Zorcan è offline  
Old 29-10-2005, 21:30   #5474
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Quote:
il punto è che immaginavo che su fstab non vi erano, pertanto sono partito dal principio, perchè se non sappiamo come linux chiama le partizioni che vuoi aggiungere non possiamo neanche dirti cosa scrivere con esattezza in /etc/fstab

dmasg |grep hd cosa ti restituisce? postalo altrimenti ch' t'aggia di
descrizione del mio pc:
1°hd win98 ibm-30GB-fat32 (con i giochi e un paio di prog che servono)
2°hd win2000pro maxtor-80GB-ntfs-(solo prog)
3°hd-maxtor-40GB con 3 partizioni
I°partizione-10GB-reiserFS Debian\Linux
II°partizione-8,5GBfat32-vuota
III°-partizione-20GB-fat32-archivio dati vari
ed ecco cosa mi dice "dmesg"
debian:/home/chanteclair# dmesg |grep hd
ide0: BM-DMA at 0xd800-0xd807, BIOS settings: hda: DMA, hdb: DMA
ide1: BM-DMA at 0xd808-0xd80f, BIOS settings: hdc: DMA, hdd: pio
hda: PLEXTOR CD-R PX-W1210A, ATAPI CD/DVD-ROM drive
hdb: HL-DT-STDVD-ROM GDR8163B, ATAPI CD/DVD-ROM drive
hdc: HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B, ATAPI CD/DVD-ROM drive
ide2: BM-DMA at 0x8000-0x8007, BIOS settings: hde: pio, hdf: pio
ide3: BM-DMA at 0x8008-0x800f, BIOS settings: hdg: pio, hdh: pio
hde: IBM-DTLA-307030, ATA DISK drive
hdg: Maxtor 6Y080L0, ATA DISK drive
hdh: Maxtor 6E040L0, ATA DISK drive
hde: max request size: 128KiB
hde: 60036480 sectors (30738 MB) w/1916KiB Cache, CHS=59560/16/63, UDMA(100)
hde: cache flushes not supported
hdg: max request size: 128KiB
hdg: 160086528 sectors (81964 MB) w/2048KiB Cache, CHS=65535/16/63, UDMA(100)
hdg: cache flushes supported
hdh: max request size: 128KiB
hdh: 80293248 sectors (41110 MB) w/2048KiB Cache, CHS=65535/16/63, UDMA(100)
hdh: cache flushes supported
VFS: Can't find ext3 filesystem on dev hdh2.
VFS: Can't find an ext2 filesystem on dev hdh2.
ReiserFS: hdh2: found reiserfs format "3.6" with standard journal
ReiserFS: hdh2: using ordered data mode
ReiserFS: hdh2: journal params: device hdh2, size 8192, journal first block 18, max trans len 1024, max batch 900, max commit age 30, max trans age 30
ReiserFS: hdh2: checking transaction log (hdh2)
ReiserFS: hdh2: Using r5 hash to sort names
hda: ATAPI 32X CD-ROM CD-R/RW drive, 2048kB Cache, DMA
hdb: ATAPI 52X DVD-ROM drive, 256kB Cache, UDMA(33)
hdc: ATAPI 40X DVD-ROM DVD-R-RAM CD-R/RW drive, 2048kB Cache, UDMA(33)
SCSI device sdb: 1000944 512-byte hdwr sectors (512 MB)
SCSI device sdb: 1000944 512-byte hdwr sectors (512 MB)

non manca hdf nell'elenco progressivo ?
ora mi apre chiaro che dove la partzione dove c'è Linux/Debian
è denominato "hdh2" in reiserfs, ma l'intero hd è hdh , sul quale esistono altre 2 partizioni che se riesco a capire bene si dovrebbero chiamare "hdh1" (fat32) e " hdh3 " (fat32) o forse diverse percè linux è sulla prima con le altre a seguire ?
l'hd con win98 30GB è hde ( unica partizione fat32)
l'hd con win200pro 80 ntfs partzione unica " hdg "
considerato questp spero di riscire a modificare il file " fstab " o meglio forse lo modifico e lo posto poi mi dite la vostra
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS

Ultima modifica di madforthenet : 29-10-2005 alle 21:45.
madforthenet è offline  
Old 29-10-2005, 23:08   #5475
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
ecco cosa ho scritto sbagliando , dato che non vedo ancora nulla nè sotto dev, media o mnt che sia,boh

# /etc/fstab: static file system information.
#
# <file system> <mount point> <type> <options> <dump> <pass>
proc /proc proc defaults 0 0
/dev/hde /media/hd0 fat32 ro,user,noauto
/dev/hdg /media/hd1 ntfs ro,user,noauto
/dev/hdh1 /media/hd2 fat32 ro,user,noauto 0
/dev/hdh2 / reiserfs notail 0 1
/dev/hdh3 /media/hd4 fat32 ro,user,noauto 0
/dev/hdc /media/cdrom0 iso9660 ro,user,noauto 0 0
/dev/hda /media/cdrom1 iso9660 ro,user,noauto 0 0
/dev/hdb /media/cdrom2 iso9660 ro,user,noauto 0 0
/dev/fd0 /media/floppy0 auto rw,user,noauto 0 0
ho scritto delle stupidaggini vero ? e dove ?
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS

Ultima modifica di madforthenet : 29-10-2005 alle 23:18.
madforthenet è offline  
Old 29-10-2005, 23:46   #5476
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
ciao ragazzi vi pongo il mio problema del week end

Nokia 6600 + chiavetta bluetooth USB:

Il kernel l'ho compilato selezionando correttamente tutti i moduli necessari per il bluetooth; ho installato kppp, kbluetoothd e bluez-utils. Se provo a inviare un file dal telefono al pc l'icona di kbluetooth sul pannello mi si illumina di blu, mi vede connesso, se ci passo il mouse sopra, ma il telefono mi dice "impossibile connettersi". Dopodiché l'icona si colora nuovamente di grigio e la connessione scompare...
jacopastorius è offline  
Old 30-10-2005, 09:02   #5477
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Non xine-ui, uso totem-xine. Comunque ho anche provato nine-ui e non mi dava problemi.

Polverizzalo e fregatene, gnome-core è un metapacchetto (cioè un pacchetto che collega vari programmi tra loro e li installa tutti insieme). Quando disinstalli un programma che faceva parte di un metapacchetto, ti viene notificata l'assenza di quest'ultimo e non la rimozione di tutti i programmi che collegava. E' molto criptico, non capisco come mai non si siano ancora accorti di quanto metta in crisi la gente, spero che in futuro rendano più comprensibile questa storia delle dipendenze e dei metapacchetti.
ho capito che è un pacchetto virtuale, ma se lo disinstallo ho il problema di prima appena installato il sistema che non avevo le icone e il tasto destro sulla scrivania......

Inoltre ho ancora il kernle 2.6.8 insomma quello di partenza se aggiorno non è che esplode il computer nel senso comincia a non partirmi qualcosa e devo rifare tutto da capo.....

In ultimo ho il monitor non centrato ma spostato a destra per via dei driver nvidia,ovvio, non installati ma ho visto che la risoluzione e la frequenza sono giuste quindi se c'e un modo di centrarlo da qualche file di configurazione o che so io.......non li installo neppure per quanto mi servono, perche se lo centro dai tasti antistanti lo schermo poi se sono in win per delle cose lo devo riallineare e cosi via, si puo fare.........

PS: ah dimenticavo BUONGIORNO A TUTTI.......

Ultima modifica di Carcass : 30-10-2005 alle 09:04.
Carcass è offline  
Old 30-10-2005, 09:39   #5478
romen
Member

L'Avatar di romen

Iscritto dal: Aug 2005
A che ora cambia l'ora?

Quote:

[18:14] <romen> Lode e onore a Piloz
[18:14] <PiloZ> "Z"
[18:14] <PiloZ> :grrrr
[18:14] <romen> Lode e onore a PiloZ
...
[18:19] <romen> comunque tutti sappiano, che ora e sempre, PiloZ ruleggia ovunque
...

Bene bene, noto che il mantainer mi quota per spammare e far baldoria !!!

Comunque ribadisco che PiloZ, nell'olimpo dei mantainer, siede sul trono più alto! Attribuitegli gloria, onore e giustizia !!

P.S. Per la cronaca, lode e onore per samba vadano anche e soprattutto a `wee`

A che ora cambia l'ora linux? (sarà una figura retorica??)
Stanotte,
il cellulare mi diceva 2.24 e $date 2.24
(ho spento ignaro del cambio dell'ora)
Stamattina (riaccendendo, e scoprendo che avrei potuto dormire un'altra ora),
il cellulare mi diceva 10.00 e $date 09.00
A che ora dunque viene effettuato il cambio ora? O non l'aveva fatto perchè dovevo riavviare qualche servizio (ma tendo a scartare questa ipotesi)?

P.P.S.Notare che HWU non ha ancora cambiato ora.. (O da me saràimpostato male???)

Ultima modifica di romen : 30-10-2005 alle 09:44.
romen è offline  
Old 30-10-2005, 09:54   #5479
DanieleC88
Senior Member

L'Avatar di DanieleC88

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da romen
P.S. Per la cronaca, lode e onore per samba vadano anche e soprattutto a `wee`
Mitico wee!
Facciamogli pubblicità: http://weeworld.altervista.org/
Quote:
Originariamente inviato da romen
A che ora dunque viene effettuato il cambio ora? O non l'aveva fatto perchè dovevo riavviare qualche servizio (ma tendo a scartare questa ipotesi)?
Avviene alle 3.00, almeno credo. Peccato che da me non sia cambiato una mazza, mi sono pure connesso fuori orario prima per colpa di questo. Come devo fare?

C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!
DanieleC88 è offline  
Old 30-10-2005, 10:00   #5480
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
ho capito che è un pacchetto virtuale, ma se lo disinstallo ho il problema di prima appena installato il sistema che non avevo le icone e il tasto destro sulla scrivania......
Questo è anomalo, visto che anche io (vedi figura seguente) me lo sono visto rimuovere dalla disinstallazione di Mozilla e il desktop funzionava comunque benissimo.

Forse ieri Herod2k non aveva torto nel cercare di capire esattamente come fossi arrivato alla situazione attuale, se non altro per evitare di trascinarsi dietro per giorni problemi risolvibili. Sul perchè ti tolga icone e rightclick, ho vaghe idee ma non certezze. Pensiamoci.

Quote:
Inoltre ho ancora il kernle 2.6.8 insomma quello di partenza se aggiorno non è che esplode il computer nel senso comincia a non partirmi qualcosa e devo rifare tutto da capo.....
Quando aggiorni il kernel via apt, questo va a piazzarsi già al posto suo e Grub viene riconfigurato a dovere. In caso di problemi, puoi sempre partire col kernel originale.

Quote:
In ultimo ho il monitor non centrato ma spostato a destra per via dei driver nvidia,ovvio, non installati ma ho visto che la risoluzione e la frequenza sono giuste quindi se c'e un modo di centrarlo da qualche file di configurazione o che so io.......non li installo neppure per quanto mi servono, perche se lo centro dai tasti antistanti lo schermo poi se sono in win per delle cose lo devo riallineare e cosi via, si puo fare.........
Qui non so che dire, non uso quei driver (uso gli ati di default, quindi...) e tutto si centra da solo. Attendiamo uno che abbia un nvidia.
Zorcan è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP