Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2005, 18:56   #3261
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
Ciao bello di un pò ma il tuo clone di questi giorni che fine ha fatto?
il mio clone da oggi non posta più! la sospensione è finita!
VegetaSSJ5 è offline  
Old 30-09-2005, 18:58   #3262
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
il mio clone da oggi non posta più! la sospensione è finita!
CLONE BAN a VITA
sirus è offline  
Old 30-09-2005, 19:01   #3263
enigma_sigla
Member

L'Avatar di enigma_sigla

Iscritto dal: Oct 2003
Leron, dove sei? :look:

PS:All'avvia del sistema non mi avvia eth0, cosa comporta??

E perchè non riesco a fare apt-get update?

Ecco l'errore:
Quote:
Sone index files failed to download, they have been ignored, or old ones used instead.
Failed to Fetch [source]
Temporany faillure resolvin[source]
Processore P4 2.00ghz || Scheda Madre asus p4v800-x || Scheda Video ati radeon saphire 9600xt Fireblade 650/500 mhz || Memoria ram pc2700 ddr || Hard disk Ata 15gb+80gb || Masterizzatore/ lettore DVD Samsung cd-r/rw 48x 24x 48x || Alimentatore Allied 400W || Connessione ADSL NGI flat 640/256 kbps || HWU Debian Clan
enigma_sigla è offline  
Old 30-09-2005, 19:22   #3264
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
enigma puoi spiegare meglio l'errore che ti dà su eth0?? come ti colleghi ed internet con un modem/router ethernet?
VegetaSSJ5 è offline  
Old 30-09-2005, 19:51   #3265
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
che ne dite del primo post su questa pagina?... come post di ingresso ogni tanto quando cambiamo pagina va bene?... è carino no? è firmato debianclan
Old 30-09-2005, 20:12   #3266
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
che ne dite del primo post su questa pagina?... come post di ingresso ogni tanto quando cambiamo pagina va bene?... è carino no? è firmato debianclan
bellissimo!!!
PiloZ tu stai proprio avanti anniluce!!!
VegetaSSJ5 è offline  
Old 30-09-2005, 20:19   #3267
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
bellissimo!!!
PiloZ tu stai proprio avanti anniluce!!!
lo potevi essere anche te solo se ti svegliavi prima e passavi da slack a debian più velocemente
a me ci sono voluti solo 4 mesi di slack per capirlo
Old 30-09-2005, 20:24   #3268
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
lo potevi essere anche te solo se ti svegliavi prima e passavi da slack a debian più velocemente
a me ci sono voluti solo 4 mesi di slack per capirlo
massì in fondo anch'io non l'ho tenuta + di tanto la slack! la usavo poco spesso... poi però con debian ho avuto anche il coragigo di togliere definitivamente wincazz..
VegetaSSJ5 è offline  
Old 30-09-2005, 20:28   #3269
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
se fai una versione blu la metto pure io...(sto rosso sbatte un po sul resto blu...)
Quoto.
Chiediamo una verisone blu.
Old 30-09-2005, 20:29   #3270
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
poi però con debian ho avuto anche il coragigo di togliere definitivamente wincazz..
no no io winspongebob l'ho tolto quando ancora usavo slack
ma l'importante è che oggi tu sia dei nostri
Old 30-09-2005, 20:29   #3271
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Dici una cosa del genere o vuoi il fondo blu e il logo rosso classico?

Old 30-09-2005, 20:35   #3272
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

6 post e siamo a pagina 165, una pagina in meno di 2 ore

ma quei logi li usate come splash su kde o gnome?
ma perchè non farli più grandi come wallpaper o soprattuto per il boosplash nel fb?

Ultima modifica di PiloZ : 30-09-2005 alle 20:38.
PiloZ è offline  
Old 30-09-2005, 20:38   #3273
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da Leron
Grazie.
Old 30-09-2005, 20:39   #3274
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
ma perchè non farli più grandi come wallpaper o soprattuto per il boosplash nel fb?
QUOTO! QUOTO! QUOTO!
VegetaSSJ5 è offline  
Old 30-09-2005, 20:46   #3275
sirus
Senior Member

Quote:
no no io winspongebob l'ho tolto quando ancora usavo slack
ma l'importante è che oggi tu sia dei nostri
io Windows lo uso ancora e credo che non lo toglierò mai dato che adoro sviluppare SW con Visual C++ .NET 2003 Professional e nessun'altro IDE mi iace quanto questo quindi Linux è ancora per uso puramente didattico e per il cazzeggio totale su Internet
sirus è offline  
Old 30-09-2005, 20:54   #3276
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sirus
[..cut...]
comunque che lavoro/studio fa???
ma ce l'hai con me?

faccio il grafico 2D/3D Photoshop/Gimp, Inkscape, Maya, Softimage, Modo etc etc faccio anche compositing video per effetti speciali D2 Nuke, Shake, etc etc.

Ultimamente non c'è molto lavoro (c'è veramente grossa crisi nel mio settore) e mi sono ritrovato a fare siti internet...PHP MySql Flash e via dicendo... proprio in questi giorni ne ho finito uno e sono un po a cazzeggio...(se vuoi ti posto il curricilum... )
Herod2k è offline  
Old 30-09-2005, 20:57   #3277
sirus
Senior Member

Quote:
ma ce l'hai con me?
non sia mai

Quote:
faccio il grafico 2D/3D Photoshop/Gimp, Inkscape, Maya, Softimage, Modo etc etc faccio anche compositing video per effetti speciali D2 Nuke, Shake, etc etc.

Ultimamente non c'è molto lavoro (c'è veramente grossa crisi nel mio settore) e mi sono ritrovato a fare siti internet...PHP MySql Flash e via dicendo... proprio in questi giorni ne ho finito uno e sono un po a cazzeggio...(se vuoi ti posto il curricilum... )
pensavo fossi uno studente perché avevi molto tempo libero nulla di personale te lo assicuro...anzi vedo con piacere che stai facendo un gran lavoro sul TH
sirus è offline  
Old 30-09-2005, 20:58   #3278
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
ma ce l'hai con me?

io lavoro nella realizzazione di audiovisivi documentativi per privat enti pubblici e tv locali, oltre che piccola grafica pubblicitaria... abbiamo messo su una piccola società con mio padre (io "ufficialmente" vado all'uni)... magari un giorno ti faccio un fischio

Ultima modifica di Leron : 30-09-2005 alle 21:01.
Leron è offline  
Old 30-09-2005, 21:01   #3279
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Leron
io lavoro nella realizzazione di audiovisivi documentativi per privat e tv locali, oltre che piccola grafica pubblicitaria... abbiamo messo su una piccola società con mio padre (io "ufficialmente" vado all'uni)... magari un giorno ti faccio un fischio
sempre a disposizione...
Herod2k è offline  
Old 30-09-2005, 21:02   #3280
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

cmq più che altro facciamo documentari naturalistici o di promozione turistica

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP