|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Il mio ordine e' di mezzanotte e dieci del 25, quindi suppongo tra i primi ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
questa e' la mail che gli ho spedito ora, visto che la cancellazione dell'ordine non mi e' stata notificata, ma l'ho scoperta andando sul sito:
------------------ Gentili Signori, mi piacerebbe sapere chi ha cancellato il mio ordine, visto che di sicuro non sono stato io. Non avendo ricevuto nessuna notifica del fatto da parte vostra, ed essendo una iniziativa unilaterale, devo supporre che abbiate piu' di un valido motivo per questa cancellazione. Cordiali saluti, -----------------
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io la faccenda l'ho presa sul ridere, però se se ne fregano bellamente e cancellano semplicemente l'ordine allora mi arrabbio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#866 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
diffida
Ragazzi ecco un modilo di diffida
|
![]() |
![]() |
#867 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]() ridiamoci su va!!! |
|
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() Se noi consumatori abbiano dei doveri nei confronti del venditore quando facciamo l'ordine, non vedo proprio perche' il venditore non debba avere degli obblighi nei nostri confronti, tipo quello di onorare un contratto di compravendita. Non e' mica cosi' facile per noi disdire un ordine se non lo vogliamo piu'! ![]() Poi, continuo a pensare che il portatile lo avro', certo... e me lo porta Claudia Schiffer vestita da babba natale!! ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
|
ecco, i portatili non li avremo, ma gli facciamo collassare il server di posta
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
cancellato pure a me...
|
![]() |
![]() |
#872 | |
Member
|
Quote:
Mi sa che collassa prima questo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#873 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
Il resto sono solo problemi loro e non ne voglio propio sapere. |
|
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Quote:
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Era ovvio che lo avrebbero cancellato, ma almeno una mail di scuse, un tentativo di rimediare ad un loro errore offrendo qualcosa...NIENTE
#876 | |
Member
|
Quote:
Non c'è scritto da nessuna parte |
|
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
ah beh guarda, non cambia mica niente. a quel punto invece di andare per avvocati per avere un portatile, mi rivolgerei ad una ass. consumatori per sapere perchè loro mi annullano gli ordini con un click, ma se io voglio annullare un ordine errato devo fare 3 giorni di inferno a mandare email e telefonate a ripetizione.... (successo realmente) |
|
![]() |
![]() |
#878 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Help!!!
Ragazzi, qualcuno ha fatto l'ordine anche su dvd.it oltre che su eprice??
Io l'ho effettuato con carta, ma ancora nulla?? E voi ![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
cancellato
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Quote:
Non sono da nessna parte, però sei sicuro che abbiamo degli obblighi quando concludiamo un ordine? Io ne ho conclusi 2 il mese scorso, annulati entrambi dopo 2 giorni. Meglio così, altrimenti entro 7 giorni avrei potuto rispedire la merce. Per il venditore potrebbe esistere qualcosa del genere...
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.