Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2005, 09:54   #861
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard
Ma voi che state ricevendo gli aggiornamenti di cancellazione, avete ordinato tra i primi...oppure ieri sera tra gli ultimi?
Almeno cosi ci facciamo una idea se stanno rispettando un ordine cronologico mentre controllano...

Il mio ordine e' di mezzanotte e dieci del 25, quindi suppongo tra i primi
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 26-04-2005, 09:54   #862
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
questa e' la mail che gli ho spedito ora, visto che la cancellazione dell'ordine non mi e' stata notificata, ma l'ho scoperta andando sul sito:

------------------
Gentili Signori,
mi piacerebbe sapere chi ha cancellato il mio ordine, visto che di sicuro non sono stato io.
Non avendo ricevuto nessuna notifica del fatto da parte vostra, ed essendo una iniziativa unilaterale, devo supporre che abbiate piu' di un valido motivo per questa cancellazione.
Cordiali saluti,

-----------------
Old 26-04-2005, 09:56   #863
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
io la faccenda l'ho presa sul ridere, però se se ne fregano bellamente e cancellano semplicemente l'ordine allora mi arrabbio mi devono scrivere scusandosi e dando le loro buone ragioni, poi al limite sono io a decidere se andare per avvocati o no
Isomarcus è offline  
Old 26-04-2005, 09:56   #864
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Larsen
questa e' la mail che gli ho spedito ora, visto che la cancellazione dell'ordine non mi e' stata notificata, ma l'ho scoperta andando sul sito:

------------------
Gentili Signori,
mi piacerebbe sapere chi ha cancellato il mio ordine, visto che di sicuro non sono stato io.
Non avendo ricevuto nessuna notifica del fatto da parte vostra, ed essendo una iniziativa unilaterale, devo supporre che abbiate piu' di un valido motivo per questa cancellazione.
Cordiali saluti,

-----------------
hai fatto benissimo, se cancellano pure il mio ne mando una uguale
Isomarcus è offline  
Old 26-04-2005, 09:57   #865
borgusio
Senior Member

L'Avatar di borgusio

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da rave
Questo è grave... prima mi confermano un ordine e poi lo cancellano, in base a cosa?
In base al fatto che, essendo un errore, solo un operatore umano può cancellarlo.. ma l'operatore umano al momento del tuo ordine non era lì!
borgusio è offline  
Old 26-04-2005, 09:57   #866
genn@
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
diffida

Ragazzi ecco un modilo di diffida
Allegati
File Type: doc diffida ad adempiere.doc (20.0 KB, 51 visite)
genn@ è offline  
Old 26-04-2005, 09:57   #867
[RED][3D]
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
Mandata pure io, ma fcendo finta di non sapere nulla :P
[RED][3D] è offline  
Old 26-04-2005, 09:58   #868
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Quote:
MAIL BOMBING a eprice

ridiamoci su va!!!
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 26-04-2005, 09:59   #869
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
io la faccenda l'ho presa sul ridere, però se se ne fregano bellamente e cancellano semplicemente l'ordine allora mi arrabbio mi devono scrivere scusandosi e dando le loro buone ragioni, poi al limite sono io a decidere se andare per avvocati o no
Ti quotissimo
Se noi consumatori abbiano dei doveri nei confronti del venditore quando facciamo l'ordine, non vedo proprio perche' il venditore non debba avere degli obblighi nei nostri confronti, tipo quello di onorare un contratto di compravendita.
Non e' mica cosi' facile per noi disdire un ordine se non lo vogliamo piu'!
Poi, continuo a pensare che il portatile lo avro', certo... e me lo porta Claudia Schiffer vestita da babba natale!!
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 26-04-2005, 09:59   #870
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

ecco, i portatili non li avremo, ma gli facciamo collassare il server di posta
Isomarcus è offline  
Old 26-04-2005, 10:00   #871
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
cancellato pure a me...
lognomo33 è offline  
Old 26-04-2005, 10:00   #872
[RED][3D]
Member

Quote:
ecco, i portatili non li avremo, ma gli facciamo collassare il server di posta

Mi sa che collassa prima questo...
[RED][3D] è offline  
Old 26-04-2005, 10:01   #873
rave
Member

L'Avatar di rave

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da borgusio
In base al fatto che, essendo un errore, solo un operatore umano può cancellarlo.. ma l'operatore umano al momento del tuo ordine non era lì!
Che centra?? Se non controllano i prezzi che mettono mica è colpa mia!! Io ho semplicemente aderito ad un'offerta che ritenevo a dir poco eccezionale.

Il resto sono solo problemi loro e non ne voglio propio sapere.
rave è offline  
Old 26-04-2005, 10:01   #874
Amk
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Como
Quote:
Ma forse sul contratto indicano qualcosa del tipo: l'ordine può essere cancellato in qualsiasi momento per tot ragioni, oppure il prezzo può subire modifiche senza preavviso (ovviamente poi l'utente potrà acquistare dopo aver visionato il nuovo prezzo). Bisogna leggere il contratto sul sito di eprice, non so dove sia.
Amk è offline  
Old 26-04-2005, 10:01   #875
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Era ovvio che lo avrebbero cancellato, ma almeno una mail di scuse, un tentativo di rimediare ad un loro errore offrendo qualcosa...NIENTE
Old 26-04-2005, 10:02   #876
[RED][3D]
Member

Quote:
Originariamente inviato da Amk
Ma forse sul contratto indicano qualcosa del tipo: l'ordine può essere cancellato in qualsiasi momento per tot ragioni, oppure il prezzo può subire modifiche senza preavviso (ovviamente poi l'utente potrà acquistare dopo aver visionato il nuovo prezzo). Bisogna leggere il contratto sul sito di eprice, non so dove sia.

Non c'è scritto da nessuna parte
[RED][3D] è offline  
Old 26-04-2005, 10:04   #877
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Amk

ah beh guarda, non cambia mica niente. a quel punto invece di andare per avvocati per avere un portatile, mi rivolgerei ad una ass. consumatori per sapere perchè loro mi annullano gli ordini con un click, ma se io voglio annullare un ordine errato devo fare 3 giorni di inferno a mandare email e telefonate a ripetizione.... (successo realmente)
Isomarcus è offline  
Old 26-04-2005, 10:04   #878
genn@
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Help!!!

Ragazzi, qualcuno ha fatto l'ordine anche su dvd.it oltre che su eprice??
Io l'ho effettuato con carta, ma ancora nulla?? E voi
genn@ è offline  
Old 26-04-2005, 10:05   #879
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
cancellato
lele2004 è offline  
Old 26-04-2005, 10:05   #880
Amk
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Ti quotissimo
Se noi consumatori abbiano dei doveri nei confronti del venditore quando facciamo l'ordine, non vedo proprio perche' il venditore non debba avere degli obblighi nei nostri confronti, tipo quello di onorare un contratto di compravendita.
Non e' mica cosi' facile per noi disdire un ordine se non lo vogliamo piu'!
Poi, continuo a pensare che il portatile lo avro', certo... e me lo porta Claudia Schiffer vestita da babba natale!!

Non sono da nessna parte, però sei sicuro che abbiamo degli obblighi quando concludiamo un ordine? Io ne ho conclusi 2 il mese scorso, annulati entrambi dopo 2 giorni. Meglio così, altrimenti entro 7 giorni avrei potuto rispedire la merce. Per il venditore potrebbe esistere qualcosa del genere...
Amk è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian