|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Di diverso rispetto a prima ha - l'uscita HDMI - un nuovo sistema di dissipazione (comune a tutte le nuove XBOX360 con HDMI) - il controller wirelles (prima era con il filo) - memory card da 256MB (non inclusa precedentemente) - 5 giochi Live Arcade |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Poi.. a 279 euro per la pro.. allora si possono fare dei ragionamenti diversi, ma a 349 contro i 399 sony secondo me, dal punto di vista Qualità/longevità/prezzo meglio Sony. Certo a 279.... è molto interessante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Il fattore online poi è importamte, per X360 il livegold sarà a pagamento, ma il supporto è davvero ottimo, sono disponibili demo per quati tutti i giochi usciti (mentre per PS3 ce ne sono 4 messi in croce
![]() Poi io preferisco pagare 8€ al mese per un servizio efficiente e curato, che avene uno gratuito ma trascurato e poco fornito. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Il rapporto qualità prezzo... Se stai valutando un sistema videoludico (per giocare quindi) DEVI tenere in considerazione lo stato attuale delle cose, ovvero Se ti piacciono i titoli presenti sul mercato di una o dell'altra. OBIETTIVAMENTE "oggi" sul mercato sono presenti una quantità maggiori di titoli x 360. Un domani chissà Se stai valutando un asistema di intettenimento globale allora punta più su ps3. Mi sembra abbastanza semplice la scelta... è per questo che ti ho chesto COSA CI DEVI FARE. dell'hardware nudo e crudo non te ne fai una cippa se non lo applichi ad un tipo di utilizzo.. Capisco poi che ci tieni a fare la scelta più valida e mi sambra anche di capire che sei maggiormante puntato su PS3 (nulla da dire) e per tanto stai cercando conferme. Ma quando l'avrai a casa cosa te ne fai? In ultimo secondo me la console ha lo scopo "primo" di far divertire con i propri giochi. Al resto do un valore inferiore, anche perchè ci sono altre apparecchiature che possono sopperire o fare altrettanto. Spero di essermi speigato.. tutto quanto vale ovviamente per me. ![]()
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
ciao
![]() sei stato chiarissimo, con la console che prenderò non prima di natale, beh... conto di giocarci naturalmente.. ma di farlo soprattutto in Live e spesso (ma non sempre ) via wi-fi. Del supporto Blueray o HDMi ne farei anche a meno (certo se è già presente, come su ps3, non mi dispiace....). La 360 mi piace da morire e non è vero che cerco conferme per la play3. cercavo conferme al fatto che secondo me è più vantaggiosa per quello che offre e che offrirà molto a breve. E' una bella scelta.. ma ripeto.. la 360secondo me per competere dovrà abbassare di molto i prezzi, infatti come ho detto la pro se trovata a 279 euro è un ottimo acquisto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
|
bella discussione, anche se io amo ancora giocare con il commodore 64 mentre assaporo il mitico gelato piedone o il cornetto zaccaria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
e con questo direi che possiamo anche chiudere qui!!
![]() ![]() per i nostalgici come te segui il link... ps..complimenti per il tuo primo post su questo forum! Molto tecnico! ![]() Ultima modifica di thedoors : 12-10-2007 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
|
per natale credo di prendere il dolce forno harbert, l'unico dubbio è sulla potenza della lampadina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè.. tornando a noi... sul topic apposito la play 3 starter pack a 449 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Dovete comprare tutti l'Atari VCS, altro chè!
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
http://www.atariage.com/2600/systems/sys_AtariVCS.jpg
che tempi.. li si che si pensava solo a giocare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Interessante .... Oppure era solo un' altro sistema per aprire un flame ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
|
@ thedoors
prenditi la ps3, e vai sul sicuro, in tutto e per tutto ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 13-10-2007 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
nessuna richiesta di conferme.. visto che trovo la xbox 360 a 279 euro è facile che la prenda anche prima di natale.
Volevo solo fare due conti.. e resto dell'opinione, che mi sono fatto leggendo le Vs risposte sul forum, che la ps3 offre un rapporto qualità/prezzo migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Bhè credo che a Natale anche io acquisterò la Ps3.....Soprattutto perchè ha un prezzo + umano ora e in prospettiva futura personalmente mi intriga di +....Sul discorso della qualità credo che oggettivamente sia migliore visto che non sta avendo problemi di alcun genere.....
Ho un amico che ha la 360, e devo ammettere che ora come ora per giocare è la scelta + appropriata , e da questo punto di vista "giochi" ora è nettamente in vantaggio, ma daltro canto ha il suo difetto "affidabilità".... Naturalmente la scelta di una delle 2 è prettamente personale , e va fatta in base alle proprie esigenze, le mie mi guidano verso casa Sony per vari motivi, e ho la fiducia che nel 2008 sul settore giochi ci sarà una bella risposta anche da parte della Ps3.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
-è facile che prendi la 360 prima di natale -non vuoi conferme sul fatto che la ps3 sia un miglior acquisto -dici (dai post che hai letto) sei dell'opinione che la ps3 offre un rapporto qualità/prezzo migliore... ma il post che l'hai aperto a fare? ![]() p.s. - io un'idea ce l'avrei pure ma meglio che la tengo per me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.