|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7381 | |
|
|
Quote:
adesso ho installato la skynet 1.0 con il kitserver 7 e sembra funzionare ... adesso stò scaricando la skynet 1.1 con il kitserver con il nuovo kitserver non sò che versione sia se sia la 7.20 o una precedente ..... ma di questa per il vista 32 non ne ho sentita parlare ? grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
#7382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
mi sono espresso male, con "versione 32 bit" intendevo la versione "normale" del kitserver senza sostituire eseguibili con altri programmi perchè secondo me la storia del kitserver per i 64bit è una boiata CiAo
|
|
|
|
#7383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nessuno sa aiutarmi riguardo allo scoreboard?
|
|
|
|
|
|
#7384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
Quote:
up
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
|
|
|
|
|
|
#7385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
mauroth ho scaricato la WECNPatchv10 c'è una cartella other con dentro delle cartelle nominate
pdata.img rv_e.img save Scoreboard 16:9 mi puoi dire gentilmente dove vanno messe aggiorno... scusami non avevo visto la guida il file rv_e.img penso che va rinominato rv_1.img dato che ho installato solo l'italiano o sbaglio? Ultima modifica di cassanata : 11-07-2008 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#7386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cartella pdata non ho la minima idea di cosa possa essere però... dentro la cartella "rv_e.img" c'è qualche file?? se si li devi inserire nel corrispondente file che hai nella directory d'installazione di pes; i file presenti nella cartella "save" li incolli nella cartella "KONAMI\Pro Evolution 08\save" e li sovrascrivi ai tuoi mentre per la cartella "scoreboard 16:9" non so se sia il fix della risoluzione oppure altro... CiAo
|
|
|
|
#7387 |
|
Senior Member
|
Le cartelle ho capito dove vanno basta seguire la guida, Scoreboard 16:9 non mi serve perchè ho un 4:3, la cartella rv_1.img ho capito che rigurda la grafica, ma modifica anche le scritte in inglese ed è quello che non volgio, le scritte le voglio in ita e rinominare la cartella non serve a nulla come ovvio che sia ora che ci penso
Ultima modifica di cassanata : 11-07-2008 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#7388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come prima cosa hai sbagliato a rinominare il file rv_e.img in rv_1.img; il file rv_e.img sarebbe il file contenete le scritte dei menù in lingua inglese e se vuoi quello patchato in italiano cerca su qualche sito ma non credo che ci sia quello in italiano della tua patch CiAo
|
|
|
|
#7389 |
|
Senior Member
|
Sto modificando solo le scritte prendendole da una patch in ita e inserendole a questa, non ho capito l'option file che si carica con il kitserver, c'è la cartella save con dentro l'option file che va messo sempre su documenti, che centra con il kitserver? Pensavo che le rose modificate funzionassero anche per l'online
|
|
|
|
|
|
#7390 |
|
Senior Member
|
invece non funzionano per un semplice motivo... se tu compri un giocatore e nel file opzioni del tuo avversario quel giocatore non è stato comprato lui non vedrebbe quel giocatore, quindi per evitare casini hanno fatto in modo che si giochi online solo con il FO default
CiAo
|
|
|
#7391 |
|
Senior Member
|
ciao, ti fai una partitina? Sto su hamachi
|
|
|
|
|
|
#7392 |
|
Senior Member
|
non gioco su hamachi, lagga troppo
CiAo
|
|
|
#7393 |
|
Senior Member
|
infatti hai ragione, neanche io ci gioco più era solo per beccarti per farsi una partita
|
|
|
|
|
|
#7394 |
|
Senior Member
|
io da quando ho scoperto che lagga anche con hamachi ho venduto il gioco ad un amico che non avendo internet voleva solo giocare la master quindi a dire il vero non ho più neppure il gioco
CiAO
|
|
|
#7395 |
|
Senior Member
|
Non hai mica sbagliato
|
|
|
|
|
|
#7396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Staremo a vedere cosa verrà fuori da pes 09 CiAo
|
|
|
|
#7397 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ragazzi mi sapete dire come mai pes2008 online è piu fluido su sistemi xp, mentre su vista sembra rallentarsi un pò... mi succede solo online... qualche impostazione di vista da modificare?? fatemi sapè.
|
|
|
|
|
#7398 |
|
Senior Member
|
Mi sa che vista per i giochi non va bene, oggi ho giocato con il brasile contro l'inter e ronaldinho e company andavo lenti, poco reattivi i passaggi anche quelli più ravvicinati fiacchissimi, mentre l'avversario correva piàù di me, più reattivo, ho il brasile che dovrebbe spaccare il mondo per quanto è forte boh.... poi i soliti teletrasporti, non ho capito il motivo principale del lag a cosa dipende se scheda video, connessione, sistema operativo boh
|
|
|
|
|
|
#7399 |
|
Senior Member
|
ho installato la WECN Patch Version 1.0, mi sembra ben fatta, spero in un aggiornamento dell'option file con gli ultimi aquisti e cessioni, ma non so se dipende dalla patch in online i giocatori sono lenti, poco reattivi, quando gioco con l'avversario sembra che corri quasi il doppio di me.
Ultima modifica di cassanata : 14-07-2008 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#7400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, ho sostituito la mia vecchia 6800 ultra con la 9600 gt asus, x la mia misera config. in firma, volevo chiedervi se secondo voi posso giocare a 1440 x 900 dett. alti con fluidita'
io ho sempre giocato a 1024 x 768 dett. alti, ma ogni tanto il gioco rallentava ma non sempre, magari giocavo 5- 6 partite ok, poi lo faceva, volevo sapere, secondo voi riesco a giocare bene come dicevo a 1440 x 900 max ris. del mio lcd? e , il vertical sinc. che prima avevo abilitato, devo disabilitarlo? o lo lascio attivo come e' adesso ? x la risol. da modif. un fix vale l'altro? p.s puo' essere che magari prima mi rallentava xche mi stava partendo la vga? o forse ero gia alle strette come pot. richiesta dal game ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.