Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2008, 09:44   #7381
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
se si tratta del kitserver allora potrebbe essere anche se mi sembra davvero strano... io ti consiglierei di provare con quello per vista 32, nel caso avessi problemi o ti scarichi una patch che per essere installata si deve sovrascrivere ai file .img di pes oppure cerchi di capire come si fa ad usare il kitserver con i 64; non ti so aiutare perchè ho avuto poco tempo di smanettare con pes ed una cosa che non ho fatto è stata provare il kitserver

CiAo
qual'è questa versione per il vista 32 ???
adesso ho installato la skynet 1.0 con il kitserver 7 e sembra funzionare ... adesso stò scaricando la skynet 1.1 con il kitserver con il nuovo kitserver non sò che versione sia se sia la 7.20 o una precedente ..... ma di questa per il vista 32 non ne ho sentita parlare ?

grazie per l'aiuto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 09:52   #7382
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
qual'è questa versione per il vista 32 ???
adesso ho installato la skynet 1.0 con il kitserver 7 e sembra funzionare ... adesso stò scaricando la skynet 1.1 con il kitserver con il nuovo kitserver non sò che versione sia se sia la 7.20 o una precedente ..... ma di questa per il vista 32 non ne ho sentita parlare ?

grazie per l'aiuto
chiedo venia...
mi sono espresso male, con "versione 32 bit" intendevo la versione "normale" del kitserver senza sostituire eseguibili con altri programmi perchè secondo me la storia del kitserver per i 64bit è una boiata

CiAo
Old 10-07-2008, 10:45   #7383
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Nessuno sa aiutarmi riguardo allo scoreboard?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 13:45   #7384
RedBlack9
Senior Member

L'Avatar di RedBlack9

Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da RedBlack9 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

io ho un problema con l'online di pes2008...

se faccio partita rapida riesco a connettermi all'avversario e a giocarci, mentre se cerco di entrare in una stanza mi da errore connessione con l'avversario fallita...stessa cosa se creo io la stanza e qualcuno cerca di connettersi a me...

ho aperto la porta udp nel router dlink ma niente da fare....

ho tiscali voce... come faccio a risolvere questo problema?

grazie

up
Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10
RedBlack9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 20:42   #7385
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
mauroth ho scaricato la WECNPatchv10 c'è una cartella other con dentro delle cartelle nominate
pdata.img
rv_e.img
save
Scoreboard 16:9
mi puoi dire gentilmente dove vanno messe

aggiorno...

scusami non avevo visto la guida
il file rv_e.img penso che va rinominato rv_1.img dato che ho installato solo l'italiano o sbaglio?

Ultima modifica di cassanata : 11-07-2008 alle 20:51.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 21:10   #7386
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
mauroth ho scaricato la WECNPatchv10 c'è una cartella other con dentro delle cartelle nominate
pdata.img
rv_e.img
save
Scoreboard 16:9
mi puoi dire gentilmente dove vanno messe

aggiorno...

scusami non avevo visto la guida
il file rv_e.img penso che va rinominato rv_1.img dato che ho installato solo l'italiano o sbaglio?
allora...
la cartella pdata non ho la minima idea di cosa possa essere però...
dentro la cartella "rv_e.img" c'è qualche file?? se si li devi inserire nel corrispondente file che hai nella directory d'installazione di pes; i file presenti nella cartella "save" li incolli nella cartella "KONAMI\Pro Evolution 08\save" e li sovrascrivi ai tuoi mentre per la cartella "scoreboard 16:9" non so se sia il fix della risoluzione oppure altro...

CiAo
Old 11-07-2008, 21:46   #7387
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Le cartelle ho capito dove vanno basta seguire la guida, Scoreboard 16:9 non mi serve perchè ho un 4:3, la cartella rv_1.img ho capito che rigurda la grafica, ma modifica anche le scritte in inglese ed è quello che non volgio, le scritte le voglio in ita e rinominare la cartella non serve a nulla come ovvio che sia ora che ci penso secondo me tocca cancellare solo i file che modificano le scritte

Ultima modifica di cassanata : 11-07-2008 alle 22:18.
Old 11-07-2008, 21:55   #7388
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Le cartelle ho capito dove vanno basta seguire la guida, Scoreboard 16:9 non mi serve perchè ho un 4:3, la cartella rv_1.img ho capito che rigurda la grafica, ma modifica anche le scritte in inglese ed è quello che non volgio, le scritte le voglio in ita e rinominare la cartella non serve a nulla come ovvio che sia ora che ci penso secondo me tocca cancellare solo i file che modificano le scritte
se vuoi una mano vedi di rispondere alle domande oppure leggiti le guide
come prima cosa hai sbagliato a rinominare il file rv_e.img in rv_1.img; il file rv_e.img sarebbe il file contenete le scritte dei menù in lingua inglese e se vuoi quello patchato in italiano cerca su qualche sito ma non credo che ci sia quello in italiano della tua patch

CiAo
Old 11-07-2008, 22:21   #7389
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Sto modificando solo le scritte prendendole da una patch in ita e inserendole a questa, non ho capito l'option file che si carica con il kitserver, c'è la cartella save con dentro l'option file che va messo sempre su documenti, che centra con il kitserver? Pensavo che le rose modificate funzionassero anche per l'online
Old 11-07-2008, 22:26   #7390
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

invece non funzionano per un semplice motivo... se tu compri un giocatore e nel file opzioni del tuo avversario quel giocatore non è stato comprato lui non vedrebbe quel giocatore, quindi per evitare casini hanno fatto in modo che si giochi online solo con il FO default

CiAo
Old 11-07-2008, 23:45   #7391
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

ciao, ti fai una partitina? Sto su hamachi
Old 11-07-2008, 23:55   #7392
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
ciao, ti fai una partitina? Sto su hamachi
non gioco su hamachi, lagga troppo

CiAo
Old 12-07-2008, 00:29   #7393
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

infatti hai ragione, neanche io ci gioco più era solo per beccarti per farsi una partita
Old 12-07-2008, 00:30   #7394
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

io da quando ho scoperto che lagga anche con hamachi ho venduto il gioco ad un amico che non avendo internet voleva solo giocare la master quindi a dire il vero non ho più neppure il gioco

CiAO
Old 12-07-2008, 00:42   #7395
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Non hai mica sbagliato io continuo a bestemmiare per le schifezze che vedo nell'online, ancora resisto
Old 12-07-2008, 09:11   #7396
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Non hai mica sbagliato io continuo a bestemmiare per le schifezze che vedo nell'online, ancora resisto
io con konami credo d'aver chiuso, ho visto novità solo nel passaggio da pes 4 al 5, da questo in poi hanno comprato i diritti di squadrette come l'FC Copenaghen ed hanno tolto la bundesliga... stanno cadendo in basso ed io non ho intenzione di spenderci altri soldi
Staremo a vedere cosa verrà fuori da pes 09

CiAo
Old 12-07-2008, 11:35   #7397
gRo87
Senior Member

L'Avatar di gRo87

Città: Milano
Ragazzi mi sapete dire come mai pes2008 online è piu fluido su sistemi xp, mentre su vista sembra rallentarsi un pò... mi succede solo online... qualche impostazione di vista da modificare?? fatemi sapè.
e che non spegni mai.
gRo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 12:01   #7398
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Mi sa che vista per i giochi non va bene, oggi ho giocato con il brasile contro l'inter e ronaldinho e company andavo lenti, poco reattivi i passaggi anche quelli più ravvicinati fiacchissimi, mentre l'avversario correva piàù di me, più reattivo, ho il brasile che dovrebbe spaccare il mondo per quanto è forte boh.... poi i soliti teletrasporti, non ho capito il motivo principale del lag a cosa dipende se scheda video, connessione, sistema operativo boh mi rode così tanto che non si riesce a fare una partita decente quasi quasi lo cestino, tanto con la cpu non ci gioco.
Old 14-07-2008, 13:45   #7399
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

ho installato la WECN Patch Version 1.0, mi sembra ben fatta, spero in un aggiornamento dell'option file con gli ultimi aquisti e cessioni, ma non so se dipende dalla patch in online i giocatori sono lenti, poco reattivi, quando gioco con l'avversario sembra che corri quasi il doppio di me.

Ultima modifica di cassanata : 14-07-2008 alle 15:45.
Old 16-07-2008, 19:07   #7400
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, ho sostituito la mia vecchia 6800 ultra con la 9600 gt asus, x la mia misera config. in firma, volevo chiedervi se secondo voi posso giocare a 1440 x 900 dett. alti con fluidita'

io ho sempre giocato a 1024 x 768 dett. alti, ma ogni tanto il gioco rallentava ma non sempre, magari giocavo 5- 6 partite ok, poi lo faceva,

volevo sapere, secondo voi riesco a giocare bene come dicevo a 1440 x 900 max ris. del mio lcd? e , il vertical sinc. che prima avevo abilitato, devo disabilitarlo? o lo lascio attivo come e' adesso ? x la risol. da modif. un fix vale l'altro? p.s puo' essere che magari prima mi rallentava xche mi stava partendo la vga? o forse ero gia alle strette come pot. richiesta dal game

ciao
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian