|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#7102 |
|
Sapete dove posso scaricare una buona patch , con tutte le squadre aggiornate ... scarpe , palloni una PATCH COMPLETA !!!
Ho trovato su utorrent Pesclub italia , MEGA PATCH aggiornata al 2 marzo ! grazie |
![]() |
![]() |
#7103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() Non dico che sia una vera e propria simulazione di guida ma non è neanche completamente arcade questo gioco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
la trovi qui http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7105 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Ragazzi...il nuovo canale Hamachi sta riscuotendo successo...
Aiutatemi a publicizzarlo in giro: NEW PES 2008 HAMACHI CHANNEL: Name: Pes 2008 World International Password: pes Più utenti ci sono, più si gioca!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7106 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
come si fa ad entrare? sono nell'online
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7107 |
Senior Member
|
Cmq al solito se hai già usato hamachi...tasto in basso a destra e fai unisti ad una nuova rete e inserisci i dati sopra scritti!
Ho già raccolto un bel pò di gente...Aiutatemi a diffondere questa rete!! Ditelo in giro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7109 |
Senior Member
|
Scusa ma nn capisco...te entri nella stanza, poi trovi uno con cui giocare, vi scambiate gli ip di hamachi ke lo trovi scritto in alto in hamachi e poi usate pesmegazine...
cm sempre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7110 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
raga ma un download alternativo per la skynet patch non c'è? filefront non mi è mai andato
![]() |
#7111 | |
Senior Member
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#7112 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ho provato sia con firefox che con explorer. Con quest'ultimo poi mi da "impossibile stabilire la connessione" allora ho scaricato un terzo browser (opera) ma ancora fatica a connettersi. filefront è uno dei siti piu schifosi non capisco come mai si uppino delle patch del genere la quando ci sono milioni di siti migliori.
cmq come faccio a vedere se sto bloccando i cookies? edit: ora con opera sta andando bene. é incredibile questo browser, firefox al confronto sembra una lumaca. Non l'avevo mai provato, quasi quasi mi trasferisco su questo ![]()
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 14-06-2008 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CiAO
![]() |
![]() |
#7114 |
Senior Member
|
Qualcuno mi sa dire xkè il mio hamachi nn funziona più? lo avvio e nn riesce mai a connettersi...si riconnette sempre....
Cm faccio a giocare online????????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7115 | |
Senior Member
|
Quote:
CiAO
![]() |
![]() |
#7116 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma si gioca ben su hamaki? io ho sentito che lagga ugualmente...se mi dite che si gioca molto bene entro nel canale, altrimenti ci rinuncio come ho fatto fin'ora...ma si deve usare solo hamachi o goal connector?
![]() |
#7117 | |
Senior Member
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#7118 |
Senior Member
|
E come si fa a creare un nuovo profilo?? io l'ho disinstallato e reinstallato ma ho sempre il solito ip! forse anke con la disinstallazione restano tracce nel registro oppure hamachi utilizza il riconoscimento dell'hardware...c'è un modo x fare un secondo profilo con un secondo ip?
Cmq con hamachi pes laga sicuramente meno...i lag qui dipendono solo dalle qualità delle due connessioni e nn dalle loro velocità come tanti sostengono... Ho trovato uno ke mi ha detto ke se nn ho una 2 mega nn posso giocare...è chiaro ke il suo utilizzo del pc è limitato solo a giocare a pes, xkè nn se ne intende proprio... Ultima modifica di Bessegaaa : 15-06-2008 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7119 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
piccolo OT, permettemelo.... ci sono qui tifosi che conoscono molto bene le seguenti squadre? Lecce, Bari, Catania, Messina? se si fatemelo sapere in PM
![]() |
![]() |
#7120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per creare un nuovo profilo prima mi devi dire che SO usi, con Vista (dato che lo uso anche io) so dirti di preciso dove si trova la cartella che devi cancellare mentre se usassi XP ci sarebbe da cercare un attimo... In Vista la directory è la seguente: C:\Users\"Nome utente"\AppData\Roaming\Hamachi arrivato qui cancella la cartella "Hamachi" in XP credo che la cartella hamachi sia in "Documents and Settings" CiAo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.