Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 10:32   #3421
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
E una patch con Caressa e Bergomi?

Sono stufo di sentire Meccia e l'altro incapace!
http://files.filefront.com/Pes8+Care.../fileinfo.html
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:22   #3422
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho87 Guarda i messaggi
200 mega di commento?? ma è fatta x il verso? altrimenti tengo meccia
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:30   #3423
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
cmq la patch caressa-bergomi è stupenda...poi gli interventi di de grandis da bordo campo sono fenomenali...complimenti e grazie ai creatori della patch!!!
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:46   #3424
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
cmq la patch caressa-bergomi è stupenda...poi gli interventi di de grandis da bordo campo sono fenomenali...complimenti e grazie ai creatori della patch!!!
mi potete passare il link di questa patch e darmi una guida sull installazione
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:57   #3425
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
mi potete passare il link di questa patch e darmi una guida sull installazione

istruzioni

Cronaca Caressa-Bergomi per pes2008 istruzioni per l'istallazione:1) scompattare il file rar
2) aprire il vostro file afs originale( rs_i.img ) che trovate in ( Konami / Pro Evolution Soccer 2008 / img ) con afs explorer 3.7
3) andare su action e fare import folder
4) importare il contenuto della cartella che avete scaricato
5) vi richiederà di ricostruire il file afs perchè la dimensione è differente, ditegli di si e quindi ricreate un nuovo file afs sul vostro desktop che andrete a chiamare per comodità rs_i.img new.
6) una volta importati tutti i files e rigenerato il nuovo afs ( rs_i.img new ) non dovrete fare altro che cancellare quello vecchio da ( Konami / Pro Evolution Soccer 2008 / img )e rinominare il file new che avete appena creato con il nome originale cioè rs_i.img

Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Old 20-11-2007, 12:22   #3426
superman79
Senior Member

L'Avatar di superman79

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
Quote:
Originariamente inviato da Cont3z Guarda i messaggi

istruzioni

Cronaca Caressa-Bergomi per pes2008 istruzioni per l'istallazione:1) scompattare il file rar
2) aprire il vostro file afs originale( rs_i.img ) che trovate in ( Konami / Pro Evolution Soccer 2008 / img ) con afs explorer 3.7
3) andare su action e fare import folder
4) importare il contenuto della cartella che avete scaricato
5) vi richiederà di ricostruire il file afs perchè la dimensione è differente, ditegli di si e quindi ricreate un nuovo file afs sul vostro desktop che andrete a chiamare per comodità rs_i.img new.
6) una volta importati tutti i files e rigenerato il nuovo afs ( rs_i.img new ) non dovrete fare altro che cancellare quello vecchio da ( Konami / Pro Evolution Soccer 2008 / img )e rinominare il file new che avete appena creato con il nome originale cioè rs_i.img

Dove lo trovo afs explorer 3.7? che mi serve per installare la patch? grazie
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@
superman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 12:27   #3427
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Quote:
Originariamente inviato da superman79 Guarda i messaggi
Dove lo trovo afs explorer 3.7? che mi serve per installare la patch? grazie
google usa!
Old 20-11-2007, 13:18   #3428
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Cont3z Guarda i messaggi
una superpatch mai eh?
io ne ho trovate 2

proevoluti 0.6
* Aggiornati tutti i nomi, trasferimenti e formazioni

* Create Stoccarda e Werder Brema

* Create tutte le maglie della Premier League

* Create le maglie dello Stoccarda e del Werder Brema

* Aggiornate le maglie di Empoli, Genoa e Lazio

* Aggiornati gli stemmi della Premier League

* Sbloccate tutte le opzioni e le squadre

LINK
NON FUNZIONA CON DAP

sPATCHisma v. 1.0

logo premier league nel menù
-tutti i loghi premier league
-tutti i kit premier league
-nuovi palloni
-joypad ps2
-nuovi kit squadre italiane tra cui
lazio,roma, genoa, parma,empoli, seconda maglia portiere juve e inter.....

LINK

Istallazione :
- aprite il file rv_1 con afs explorer
- andate su advanced >import patch
- selezionate il file corrispondente in questo caso rv_1.afp
- importate e fate il rebuild come vi chiede dando come nome rv_i.img in un altra cartella
- sostituite il vecchio file con il nuovo
Old 20-11-2007, 13:30   #3429
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho87 Guarda i messaggi
ciao scusa non ho capito quello che vuoi dire..io gioco con tt le squadre della bundesliga
dove hai preso il file opzioni??? (LINK)

grazie
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:31   #3430
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Wiltord butta tutto in prima pag per cortesia....
Speriamo che dia una rinnovata a sto cesso di gioco ( parlo dell' online ) almeno che me lo faccia sopportare fino ad una eventuale anche se insperato aggiustamento server, lag e compagnia bella.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:40   #3431
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)

screen con la proevoluti

a poi wiltord metti anke la caressa bergomi
Old 20-11-2007, 14:49   #3432
liuk10
Member

L'Avatar di liuk10

Iscritto dal: Oct 2007
ho un problema stranissimo dopo ke pes mi girava bene ora mi va velocissimo come se non fosse attivato il Vsync.
ho una skeda video ati 1650 pro 512mb e mi girava benissimo a 1280x1024 dettagli medi!!!!
mi aiutate
liuk10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:25   #3433
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da liuk10 Guarda i messaggi
ho un problema stranissimo dopo ke pes mi girava bene ora mi va velocissimo come se non fosse attivato il Vsync.
ho una skeda video ati 1650 pro 512mb e mi girava benissimo a 1280x1024 dettagli medi!!!!
mi aiutate
succede anche a me.. credo sia colpa della patch.. lo devi forzare da pannello di controllo e ti torna a velocità normale
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:07   #3434
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Scusate ragazzi..mi servirebbe un'informazione veloce.
Sto facendo un campionato master, ma come si fa a poter scegliere la maglia prima di iniziare una partita? in pratica mi succede che in determinate partite mi ritrovo con gli avversari che hanno maglie simile alla mia e mi è impossibile giocare visto che non capisco quali sono i miei giocatori, c'è un modo per risolvere?
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:28   #3435
picket
Senior Member

L'Avatar di picket

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
consigli

Ciao a tutti, ho un p4 2,8ghz c, su una motherboard asus non ricordo che (ma ai tempi era buonina, mi sa una p4p800), 1 giga ram e sv 6600gt. Il gioco va, ma potrebbe andar meglio. Non so se vale la pena cambiare solo sv e passare a qualcosa di piu performante causa processore un po datato, ma sono sicuro che qualcuno di voi puo tirare fuori un consiglione dal cilindro. Posso anche overcloccare un po il processore (penso almeno 3-400 hz), il dissipatore è abbastanza buono da poterlo permettere, Ditemi voi, o dotti...

Tnk u....
Old 20-11-2007, 16:54   #3436
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Sto facendo un campionato master, ma come si fa a poter scegliere la maglia prima di iniziare una partita? in pratica mi succede che in determinate partite mi ritrovo con gli avversari che hanno maglie simile alla mia e mi è impossibile giocare visto che non capisco quali sono i miei giocatori, c'è un modo per risolvere?
Non c'è modo.
Come già detto ampiamente è uno dei "miglioramenti" apportati al gioco, rispetto alle versioni precedenti.
Grazie, KONAMI
Quote:
Originariamente inviato da picket Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un p4 2,8ghz c, su una motherboard asus non ricordo che (ma ai tempi era buonina, mi sa una p4p800), 1 giga ram e sv 6600gt. Il gioco va, ma potrebbe andar meglio. Non so se vale la pena cambiare solo sv e passare a qualcosa di piu performante causa processore un po datato, ma sono sicuro che qualcuno di voi puo tirare fuori un consiglione dal cilindro. Posso anche overcloccare un po il processore (penso almeno 3-400 hz), il dissipatore è abbastanza buono da poterlo permettere, Ditemi voi, o dotti...
Parere personale:
Lascia perdere l'overclock, tanto è la scheda video che è limitata.
Io (stessa scheda e procio simile) gioco a 1280x1024 (grazie alla patch apposita), ma con dettagli bassi, perché:
alti: non me li consente
medi: scatta

Con dettagli bassi invece è molto fluido e giocabile e chissenefrega se la grafica non è super

Ultima modifica di Il Castiglio : 20-11-2007 alle 16:58.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:59   #3437
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Non c'è modo.
Come già detto ampiamente è uno dei "miglioramenti" apportati al gioco, rispetto alle versioni precedenti.
Grazie, KONAMI
Bel guaio, allora avevo letto bene. Non c'è un modo "fai da te" per aggirare l'ostacolo? tipo una patch, un trucco o qualcos'altro?
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:08   #3438
frittomisto84
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Non c'è modo.
Grazie, KONAMI

Parere personale:
Lascia perdere l'overclock, tanto è la scheda video che è limitata.
Io (stessa scheda e procio simile) gioco a 1280x1024 (grazie alla patch apposita), ma con dettagli bassi, perché:
alti: non me li consente
medi: scatta

Con dettagli bassi invece è molto fluido e giocabile e chissenefrega se la grafica non è super
ma scusa xkè non provi ad abbassare la risoluzione..così magari puoi mettere dettagli medi...io seguendo questa logica ho messo la risoluzione + bassa e i dettagli alti..o altrimenti 1024 ma kn dettagli medi xò..e così via..cioè preferisco i dettagli alla risoluzione..
frittomisto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:08   #3439
liuk10
Member

L'Avatar di liuk10

Iscritto dal: Oct 2007
cmq ho risolto sul problema riscontrato stranamente oggi!!!ho disinstallato i driver e control center ati 7.10 ed ho installato gli omega l'ultima versione ed è tornato come prima fluidissimo a 1280x1024 dettagli medi ed i replay vanno pure + fluidi rispetto a prima!!
cmq la konami mi sta rompendo le paxxe!!!!!ma ke siamo diventati dei tecnici??????dovrebbero pagarci x tutto il tempo perso x ottimizzare un gioco disastroso,dopo averlo pagato profumatamente!!!!!!!!!!
liuk10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:04   #3440
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
dove hai preso il file opzioni??? (LINK)

grazie

http://www.zshare.net/download/44295356d9dbf5/
How to install:

- plz copy the Optionfile (folder "OF) to your windows folder called
...\******\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\save

In some cases after that you have to start the game and load the new OF manually.

- to install the new logos plz use the included AFS Explorer. Start it and open the cv_0.img located in your pes2008 folder. Answer any questions with no, then scroll down to the last file called something like "...8093". Do a rightklick on that file, choose import, choose the patched-file located in folder "cv_0".
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Ufficiale: il misterioso chip N1 di NVID...
Klarna, l'ossessione per l'IA: il CEO si...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
Elon Musk annuncia: X introdurrà un algo...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Display micro-OLED e prezzo accessibile:...
Chrome è la prima app Google per ...
Google Pixel Watch 2: smartwatch Android...
IA per l'e-Commerce: la startup italiana...
realme GT 7T: smartphone 5G con batteria...
iPhone Air: iFixit svela i segreti del d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian