|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Quote:
![]()
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Vorrei sapere solo se, oltre al bug delle maglie, c'è ne qualcun'altro che può influire sul gameplay. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
Il motore di gioco che si comporta in modo strano... non gira benissimo neanche su computer di fascia medio-alta e c'è un frame-skipping inadeguato (imho) che causa un frame-rate instabile anche se alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, maglie e rallentamenti, il gameplay vero e proprio è migliorato rispetto al 6? In quest'ultimo non sopporto i tiri, che il 90% delle volte vanno sopra la porta anche da 2mt della stessa, una cosa insopportabile! Per non parlare del "magico recupero" dove accade di tutto, in cui la cpu si inventa le cose più assurde per poterti segnare. ![]() Queste cose sono sparire almeno?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Detto questo,sempre come consiglio personale,se proprio vuoi pes2008,piuttosto che spendere 34€ per questo gioco(dale gameplay orribile imho)prenditi una ps2 usata e te lo godi come tutti gli altri vari pes. Pes next gen è da evitare secondo il mio parere
![]() |
![]() |
#3068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Occhio però che pes2008 per ps2 è identico a pes6, solo che ha le rose aggiornate.... Quindi se hai il 6 non lo prendere questo capitolo su ps2.
![]() |
![]() |
#3069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
il gameplay ? non si sa nemmeno cosa sia, è tutto a casaccio. Esempi: 1) su calcio d'angolo 1 su 3 il PC ti fa gol. 2) i portieri sono ridicoli (sia il tuo che l'avversario), ogni tiro da fuori può segnare (es. punizione cross sbagliata - cappella del portiere - gol) 3) le rimesse laterali del PC in difesa, vicino alla bandierina, spesso le buttano direttamente in calcio d'angolo (e io ringrazio) 4) se giochi con le ali veloci dalla tua metà campo arrivi direttamente in porta (non solo Eto o Ronaldinho, ma spesso anche con Rosina o Lazetic, che non sono velocissimi) dove puoi decidere se segnare direttamente o passare un assist sicuro al centravanti. Per ora mi fermo qui ... P.S. ovviamente sto parlando di modalità campione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() Questa è una conferma a ciò che hai detto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Se migliorano l'online è da comprare originale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Azz, bella caxxata allora. ![]() Cmq hai provato ad abbassare la difficoltà? Io ho notato che (in tutti i pes che ho) 1-2 livelli più bassi migliora tantissimo il gameplay,la cpu gioca meglio come pure la squadra giocante. Prova. ![]() Cmq io so cosa fare.... cerco di procurarmi una versione completa di pes08, se mi piace, la compro, altrimenti, disinstallo e torno al al 7.... ma non butto 35€ così. ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci si lamenta del fatto che con questa versione la bravura del player più scafato non conta nulla,prendi uno che piu o meno sa maneggiare un pad e con squadre veloci sulle fascie ti arriva in porta una 15 di volte a partita. Il gameplay mi ricorda molto una partita di basket,attacco una volta io,attacchi una volta tu
![]() |
![]() |
#3075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Invece i portieri, alcuni fanno delle papere assurde, altri, come il mio amato Cech, vola su ogni palla. Non so ma a me per ora è sembrato il portiere più forte in assoluto del gioco!È riuscito a parare certe giocate raffinate di Ronaldo ma anche la velocità di Saha e la potenza di Adriano...
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
A qualcuno è già capitato il bug della sostituzione dell'espulso??
L'altra volta mi hanno espulso un giocatore e per modificare subito lo schema vado sul cambio giocatore e per sbaglio seleziono quello espulso e me lo fa sostituire con un altro. Appare l'animazione della sostituzione e il cartellone in basso, ma in realtà il giocatore non è in campo e rimango in 10. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
|
Aspetta non ci capiamo.....io mi riferisco all attacco,quando TU attacchi,puoi avere anche la difesa a 9,e un solo giocatore veloce sulla fascia e arrivi in area avversaria
![]() |
#3079 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
|
Raga, ma dove kakkio sta io link per il no dvd aggiornato alla patch konami?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.