Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2007, 23:43   #3061
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Non lo so sono indeciso... ma questo delle maglie è il bug peggiore o c'è di peggio (parlo sempre della offline)? o c'è di peggio? Perchè se è così allora i miei soldi se li sognano.
io ti posso dire (e non solo io)del bug della telecronaca, ovvero sul mio pc ogni volta prima di avviare pes devo cambiare la configurazione della scheda audio su 2.0 pur avendo un 5.1
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 23:55   #3062
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
io ti posso dire (e non solo io)del bug della telecronaca, ovvero sul mio pc ogni volta prima di avviare pes devo cambiare la configurazione della scheda audio su 2.0 pur avendo un 5.1
Non sono interessato neppure alla telecronaca, l'ho sempre disattivata.

Vorrei sapere solo se, oltre al bug delle maglie, c'è ne qualcun'altro che può influire sul gameplay.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 00:01   #3063
Prof. Orribilus
Senior Member

L'Avatar di Prof. Orribilus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
Quote:
Non sono interessato neppure alla telecronaca, l'ho sempre disattivata.

Vorrei sapere solo se, oltre al bug delle maglie, c'è ne qualcun'altro che può influire sul gameplay.
Il motore di gioco che si comporta in modo strano... non gira benissimo neanche su computer di fascia medio-alta e c'è un frame-skipping inadeguato (imho) che causa un frame-rate instabile anche se alto.
Prof. Orribilus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 00:09   #3064
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Orribilus Guarda i messaggi
Il motore di gioco che si comporta in modo strano... non gira benissimo neanche su computer di fascia medio-alta e c'è un frame-skipping inadeguato (imho) che causa un frame-rate instabile anche se alto.
Brutta cosa questa, io ho un vecchio p4 3hz, 1gb di ram e x1950pro 512mb, ci potrei cmq giocare decentemente?

Per il resto, maglie e rallentamenti, il gameplay vero e proprio è migliorato rispetto al 6? In quest'ultimo non sopporto i tiri, che il 90% delle volte vanno sopra la porta anche da 2mt della stessa, una cosa insopportabile! Per non parlare del "magico recupero" dove accade di tutto, in cui la cpu si inventa le cose più assurde per poterti segnare.

Queste cose sono sparire almeno?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 12-11-2007, 00:14   #3065
Prof. Orribilus
Senior Member

L'Avatar di Prof. Orribilus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
Quote:
Brutta cosa questa, io ho un vecchio p4 3hz, 1gb di ram e x1950pro 512mb, ci potrei cmq giocare decentemente?

Per il resto, maglie e rallentamenti, il gameplay vero e proprio è migliorato rispetto al 6? In quest'ultimo non sopporto i tiri, che il 90% delle volte vanno sopra la porta anche da 2mt della stessa, una cosa insopportabile! Per non parlare del "magico recupero" dove accade di tutto, in cui la cpu si inventa le cose più assurde per poterti segnare.

Beh, questo non lo so, non ci ho giocato tantissimo, ho solo notato che è sparita quella relativa facilità nel segnare da fuori area anche con giocatori non fortissimi.
Prof. Orribilus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 00:22   #3066
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Orribilus Guarda i messaggi
Beh, questo non lo so, non ci ho giocato tantissimo, ho solo notato che è sparita quella relativa facilità nel segnare da fuori area anche con giocatori non fortissimi.
Capisco. Non so sono indeciso secondo me cmq sono soldi buttati perchè questi della Konami ogni volta ci fanno vedere lo stesso gioco solo col nome (il numero) diverso, poi tra l'altro ne escono fuori con dei bug assurdi la cosa oltre che vergognosa è scandalosa.
Old 12-11-2007, 07:42   #3067
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:

Mio consiglio personale,ho la stessa scheda video,un procio simile(athlon 2800+)e ti posso dire che non te lo godi a 60 fps fissi neanche a dettagli medi,devi mettere su bassi.

Detto questo,sempre come consiglio personale,se proprio vuoi pes2008,piuttosto che spendere 34€ per questo gioco(dale gameplay orribile imho)prenditi una ps2 usata e te lo godi come tutti gli altri vari pes.
Pes next gen è da evitare secondo il mio parere
Old 12-11-2007, 07:58   #3068
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Mio consiglio personale,ho la stessa scheda video,un procio simile(athlon 2800+)e ti posso dire che non te lo godi a 60 fps fissi neanche a dettagli medi,devi mettere su bassi.

Detto questo,sempre come consiglio personale,se proprio vuoi pes2008,piuttosto che spendere 34€ per questo gioco(dale gameplay orribile imho)prenditi una ps2 usata e te lo godi come tutti gli altri vari pes.
Quoto, anche io con la stessa tua config non stò sempre a 60 fps fissi... calano in pochissime occasioni ma succede...

Occhio però che pes2008 per ps2 è identico a pes6, solo che ha le rose aggiornate....
Quindi se hai il 6 non lo prendere questo capitolo su ps2.
Old 12-11-2007, 08:12   #3069
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Guarda, anch'io gioco solo offline e posso dirti solo una cosa: aggiorna le squadre di PES6 e gioca con quello ...
il gameplay ? non si sa nemmeno cosa sia, è tutto a casaccio. Esempi:
1) su calcio d'angolo 1 su 3 il PC ti fa gol.
2) i portieri sono ridicoli (sia il tuo che l'avversario), ogni tiro da fuori può segnare (es. punizione cross sbagliata - cappella del portiere - gol)
3) le rimesse laterali del PC in difesa, vicino alla bandierina, spesso le buttano direttamente in calcio d'angolo (e io ringrazio)
4) se giochi con le ali veloci dalla tua metà campo arrivi direttamente in porta (non solo Eto o Ronaldinho, ma spesso anche con Rosina o Lazetic, che non sono velocissimi) dove puoi decidere se segnare direttamente o passare un assist sicuro al centravanti.

Per ora mi fermo qui ...

P.S. ovviamente sto parlando di modalità campione
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 08:43   #3070
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
4) se giochi con le ali veloci dalla tua metà campo arrivi direttamente in porta (non solo Eto o Ronaldinho, ma spesso anche con Rosina o Lazetic, che non sono velocissimi) dove puoi decidere se segnare direttamente o passare un assist sicuro al centravanti.
Io nella master ho Odonkor ( 94 o 95 di velocità massima e 97 accelerazione ) sulla fascia destra in attacco: se gli passi la palla quasi sempre arrivi al tiro ( poi non è detto che tu faccia gol eh )
Questa è una conferma a ciò che hai detto
Old 12-11-2007, 09:30   #3071
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Capisco. Non so sono indeciso secondo me cmq sono soldi buttati perchè questi della Konami ogni volta ci fanno vedere lo stesso gioco solo col nome (il numero) diverso, poi tra l'altro ne escono fuori con dei bug assurdi la cosa oltre che vergognosa è scandalosa.
Comunque non dobbiamo essere troppo critici... a me piace come gioco... a parte bug stupidi(come la 17, 27 e cosi via giornata che bisogna mettere in inglese il testo) o la dimenticanza di farci settare la maglia all'inizio delle partite(solo campionato master e coppe, amichevoli si puo ) tutto sommato le movenze dei giocatori sono molto piu reali, i tiri anche e poi tutti si lamentano dei portieri...ma avete visto cosa combinano nella realtà...

Se migliorano l'online è da comprare originale...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 09:37   #3072
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:

Ma neanche per sogno, prendermi una ps2 per un solo gioco (tanto giocherei solo a quello) non ci penso proprio, neppure usata... preferirei spendere di più ma al massimo comprerei una xbox360 o usata se si trova su ebay.

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Guarda, anch'io gioco solo offline e posso dirti solo una cosa: aggiorna le squadre di PES6 e gioca con quello ...
il gameplay ? non si sa nemmeno cosa sia, è tutto a casaccio. Esempi:
1) su calcio d'angolo 1 su 3 il PC ti fa gol.
2) i portieri sono ridicoli (sia il tuo che l'avversario), ogni tiro da fuori può segnare (es. punizione cross sbagliata - cappella del portiere - gol)
3) le rimesse laterali del PC in difesa, vicino alla bandierina, spesso le buttano direttamente in calcio d'angolo (e io ringrazio)

Per ora mi fermo qui ...

P.S. ovviamente sto parlando di modalità campione

Azz, bella caxxata allora.

Cmq hai provato ad abbassare la difficoltà? Io ho notato che (in tutti i pes che ho) 1-2 livelli più bassi migliora tantissimo il gameplay,la cpu gioca meglio come pure la squadra giocante. Prova.

Cmq io so cosa fare.... cerco di procurarmi una versione completa di pes08, se mi piace, la compro, altrimenti, disinstallo e torno al al 7.... ma non butto 35€ così.
Old 12-11-2007, 09:39   #3073
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Comunque non dobbiamo essere troppo critici... a me piace come gioco... a parte bug stupidi(come la 17, 27 e cosi via giornata che bisogna mettere in inglese il testo) o la dimenticanza di farci settare la maglia all'inizio delle partite(solo campionato master e coppe, amichevoli si puo ) tutto sommato le movenze dei giocatori sono molto piu reali, i tiri anche e poi tutti si lamentano dei portieri...ma avete visto cosa combinano nella realtà...

Quoto, come ho detto più volte bisogna saper difendre, io non prendo molti gol, e la difesa è quella caccola del brasile... con gilberto silvab centrale.....Con un pò di pèratica si può...Bisogna fare attenzione con la selezione perchè una volta deselezionati i difensori se nen vanno per i kakki loro...
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 09:48   #3074
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Quoto, come ho detto più volte bisogna saper difendre, io non prendo molti gol, e la difesa è quella caccola del brasile... con gilberto silvab centrale.....Con un pò di pèratica si può...Bisogna fare attenzione con la selezione perchè una volta deselezionati i difensori se nen vanno per i kakki loro...
???Non è questione di difesa,ma di attacco semmai,non ci si lamenta del fatto che il pc sulle fascie corre come sui binari del treno,ma ci si lamenta che la propria squadra giocando sulle facie è inarrestabile,cosa centra la difesa????
Ci si lamenta del fatto che con questa versione la bravura del player più scafato non conta nulla,prendi uno che piu o meno sa maneggiare un pad e con squadre veloci sulle fascie ti arriva in porta una 15 di volte a partita.
Il gameplay mi ricorda molto una partita di basket,attacco una volta io,attacchi una volta tu
Old 12-11-2007, 09:51   #3075
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi

I giocatori seri, tipo C.Ronaldo, quando iniziano a "numereggiare" non li fermi più
Invece i portieri, alcuni fanno delle papere assurde, altri, come il mio amato Cech, vola su ogni palla.
Non so ma a me per ora è sembrato il portiere più forte in assoluto del gioco!È riuscito a parare certe giocate raffinate di Ronaldo ma anche la velocità di Saha e la potenza di Adriano...
Old 12-11-2007, 09:52   #3076
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
???Non è questione di difesa,ma di attacco semmai,non ci si lamenta del fatto che il pc sulle fascie corre come sui binari del treno,ma ci si lamenta che la propria squadra giocando sulle facie è inarrestabile,cosa centra la difesa????
Ci si lamenta del fatto che con questa versione la bravura del player più scafato non conta nulla,prendi uno che piu o meno sa maneggiare un pad e con squadre veloci sulle fascie ti arriva in porta una 15 di volte a partita.
Il gameplay mi ricorda molto una partita di basket,attacco una volta io,attacchi una volta tu
é per questo che ho la difesa a 5...Non ho tutti questi problemi sulle fasce
Old 12-11-2007, 09:57   #3077
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
A qualcuno è già capitato il bug della sostituzione dell'espulso??
L'altra volta mi hanno espulso un giocatore e per modificare subito lo schema vado sul cambio giocatore e per sbaglio seleziono quello espulso e me lo fa sostituire con un altro. Appare l'animazione della sostituzione e il cartellone in basso, ma in realtà il giocatore non è in campo e rimango in 10.
Old 12-11-2007, 09:58   #3078
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
é per questo che ho la difesa a 5...Non ho tutti questi problemi sulle fasce
Aspetta non ci capiamo.....io mi riferisco all attacco,quando TU attacchi,puoi avere anche la difesa a 9,e un solo giocatore veloce sulla fascia e arrivi in area avversaria
Old 12-11-2007, 10:09   #3079
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Aspetta non ci capiamo.....io mi riferisco all attacco,quando TU attacchi,puoi avere anche la difesa a 9,e un solo giocatore veloce sulla fascia e arrivi in area avversaria
Interessante allora proverò...Grazie del suggerimento
Old 12-11-2007, 10:16   #3080
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Raga, ma dove kakkio sta io link per il no dvd aggiornato alla patch konami?
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian