|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ankio mi kiedo la stessa cosa ci sara qualcosa per vedere se la patch funziona
|
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
|
|
|
|
#2563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
hai ragione marco e 1.1
|
|
|
|
|
|
#2564 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: legnano
|
i vorrei fare una domanda banale.. ma voi avete capito come cavolo si fa a decidere il tiro?
ho provato negli allenamenti ma schiacciano sempre gli stessi tasti, a volte tira basso, a volte alto a volte a ds e a volte a sn.... sembra casuale!!! |
|
|
|
|
|
#2565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
sia?
|
|
|
|
#2566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto una patch come quella della telecronaca richiede TEMPO..
|
|
|
|
#2567 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
capisco che non sia perfetto, però se sono gli unici 2 giochi di calcio bisogna fare una scelta, io quest'anno come quello passato ho scelto pes perchè fifa non mi riconosce i grilletti del pad, quindi risulta molto difficile giocarci!! Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#2568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo solo dire che adesso c'è ancora gente che invece di dire "beh se non vuoi giocare a pes, vai a farti due pippe" dice "beh se non vuoi giocare a pes, goditi fifa" capisci?
|
|
|
|
#2569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
un gioca che ha tutti sti problemi che schifo. vogliono i soldi regalati? io ho 60 fps fissi e nessuno scatto o calo di framerate e quant altro solo al centro campo nelle areee di rigore mia e avversaria, nei replay nei calci da fermo MOVIOLA INCREDIBILE REQUISITI MINIMI 8800 GTXTXTXXTXTXTXTXTXTXTH TURBO..... |
|
|
|
|
|
#2570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
|
#2572 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#2573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
lasciate perdere la corsa ai dettagli ultra e giocherete benissimo fino al prossimo bug
|
|
|
|
#2574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non capisco tutti i vostri problemi
![]() di bug per ora non ne ho incontrati, niente autogoal o robe cosi semplicemente alcuni dettagli che potevano essere migliorati, ma il gioco rimane accettabile e si fa giocare problema FPS = zero. gioco a 1280x1024 con dettagli alti e faccio 60 fps. il gioco non scatta mai, a parte una/2 volte a partita. e mi sembra un ottimo risultato visti gli ultimi giochi che stanno uscendo... ah, ho la X1800XT bah..
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 03-11-2007 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#2575 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il mio primo gol di rovesciata :|con vucinic:|
http://it.youtube.com/watch?v=XIUWHyrKKuo |
|
|
|
|
|
#2576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
e per quanto mi riguarda il gioco mi viaggia fluido che è un piacere da quando ho tolto il Vsync dal setting del gioco e forzandolo dalla scheda video
|
|
|
|
#2577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come cambiare le maglie in campionato?
Ragazzi scusate la domanda idiota, ma come faccio a cambiare le divise (prima o seconda maglia) nelle partite di campionato?
Prima giornata di Coppa Italia, Juventus Cesena, il computer mi mette a entrambe le squadre la maglia bianca e non si capisce una fava. E il menù per cambiare divisa (quello che appare dopo la selezione delle squadre nell'amichevole) non appare! E' impossibile che non abbiano previsto quest'eventualità... dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
#2578 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra paradossale, ma clamorosamente Shingo ha toppato in un dettaglio fondamentale! E' uno dei peggiori bug permanenti di questo gioco. Le maglie sono quelle scelte dal computer e non ci puoi fare nulla.
|
|
|
|
#2580 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
PRO EVOLUTION SOCCCER 8 (divento matto...)
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao raga, ho un problema che proprio non riesco a risolvere. Faccio partire l'installazione di PES (8) regolarmente. Quando poco dopo mi chiede il codice di attivazione per proseguire l'installazione, nella finestra dove andrebbe inserito, riesco solo a digitare 4 cifre nella casella e non 5 come dovrebbe essere. Infatti, inserita la quarta cifra, il prompt si sposta automaticamente alla finestrella successiva (altre 4 cifre) e così via. Sempre e solo 4 per blocco ne accetta e ovviamente alla fine non mi fà proseguire con l'installazione. Ho 3 pc e su 2 di essi mi fa questo scherzo, mentre uno dei 3 accetta regolarmente le 5 cifre/lettere del codice . Qualcuno di voi sa dirmi da cosa potrebbe dipendere sto fatto ? Spero di essermi riuscito a spiegare... . Grazie in anticipo. Un saluto. p.s. : credo d'aver sbagliato 3d. scusate ma non so come cancellare il post.
Ultima modifica di a35tonga : 03-11-2007 alle 20:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.