|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
installata, ma online non funziona lo stesso...ho FW e uso pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga per chi ha comprato da play.com
si può pagare con postepay? se si, nella data di inizio della carta che data devo inserire? io ho comprato il gioco ma mi è arrivata questa mail: Dear xxxxxxx Thank you for your recent order with Play.com At this time we are unable to process your order as payment has been declined by your credit/debit card issuer. Please check and amend the following information: Card number Expiry date Valid from date Issue number CV2 (3 digit code on the signature line of your credit card) For PlayTrade item(s) your order could not be reserved and has been cancelled. If you would still like to purchase this item please resubmit your order following any amendments you have made. For Play.com item(s) it is not necessary to re-submit your order. Your outstanding item(s) will be shipped as soon as we can process the payment. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno può dirmi le modifiche e le correzioni che apporta questa patch? Fate presto cosi la metto anche su pchs.it cosi la potete scaricare velocemente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2204 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Hai detto bene!Cambia il pubblico che è pure mal ottimizzato! ![]()
![]() |
![]() |
#2205 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Catania
|
Ragazzi confermo che adesso con Fastweb va tutto bene, anche se come seconda Scheda LAN praticamente uso il mio palmare collegato tramite USB! Me lo rileva come altra connessione di rete e posso fare la condivisione!
Ma vorrei chiedere a i più esperti 2 quesiti: 1) E' possibile parlare tramite cuffie durante le partire. Io le ho sempre collegate, ma non sento mai nessuno. 2) Quando creo io la partita On-Line nelle impostazioni della partita in alto c'è scritto Modo Principiante. Come faccio a portarlo a Campione?....Grazie
![]() |
#2206 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ahah assurdo ora quando vado in rete mi dice che non è la versione giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 |
Member
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
è uscita qualche patch ufficiale???
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Raga la patch l'ho resa disponibile anche da www.pchs.it a questo indirizzo: http://www.pchs.it/downloads-file-297.html
Un saluto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
SORPRESA!!!
Istallata la patch....Non so a cosa serva, ma adesso il kit server 7.0.0.0f non riconosce più l'eseguibile e non posso più personalizzare le impostazioni per la risoluzione dello schermo.. ![]() Risulta anche a voi???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 |
Junior Member
|
ASSURDO: ho installato la patch, provo ad andare online, faccio il login e ricevo il seguente messaggio: VERSIONE UTENTE DIFFERENTE, TI PREGHIAMO DI AGGIORNARE ALL'ULTIMA VERSIONE E QUINDI DI RICONNETTERTI.
Poi mi chiude PES e mi rimanda....AL LINK DELLA PATCH che ho appena scaricato!!!!!!!!! MA E' ASSURDO! E adessooooo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
patch installata!!
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Anzi, ha peggiorato ![]()
![]() |
![]() |
#2217 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
che caos
![]() ancora non ho capito se chi ha fastweb come me può giocare online... in attesa, il gioco per me resta sugli scaffali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ma la patch è solo per l'online?
![]()
![]() |
![]() |
#2219 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
ma sta patch migliora o peggiora?
![]() |
#2220 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() lol ![]() old? Potevano mettere qualcun altro al posto di Facchetti però... Ultima modifica di alexbilly : 01-11-2007 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.