Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 01:58   #19761
g0ldf3n1x
Senior Member

L'Avatar di g0ldf3n1x

Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
Cercherò di mandarla in RMA in qualche modo... ci sarà qualche referente ITALIA per XFX no??

Speriamo bene...

Cmq mi son fatto un 30 minuti circa di Bioshock a 1680x1050 con max dettagli ed è andato tutto liscio...

Le nuove impostazioni sembrano andar bene..quindi la teoria delle RAM è sempre più accreditata...

Domani testo di nuovo più a lungo ... Almeno non devo reinstallare la 7600GT...
Old 12-01-2008, 07:11   #19762
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da g0ldf3n1x Guarda i messaggi
Nessuno saprebbe darmi una mano per provare ad abbassare la frequenza delle Ram ???

Non ho la più pallida idea di come si faccia...

rivatuner....
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 07:42   #19763
maurosio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Cercherò di mandarla in RMA in qualche modo... ci sarà qualche referente ITALIA per XFX no??

Speriamo bene...

Cmq mi son fatto un 30 minuti circa di Bioshock a 1680x1050 con max dettagli ed è andato tutto liscio...

Le nuove impostazioni sembrano andar bene..quindi la teoria delle RAM è sempre più accreditata...

a me me inizia ad andare bene se abbasso le ram da 975 a 920. Io ho fatto step by step: da 975 a 950 - da 950 a 930 (e non si bloccava quasi mai) - da 930 a 920 e funziona. Fai anche tu così.

Le temperature non c'entrano...io ho messo l'accelero S1 e le ho abbassate di 35° ma non ho risolto il problmea. Di drivers ne ho provati una decina..senza miglioramenti.

Per l'RMA non saprei. Io, sto ancora lottando con xfx. Nella tua situazione la rimetterei immeditamate in vendita subito su e-bay. Tanto, tra tempo perso (si parla di mesi) e soldi spesi..ti conviene venderla subito.

A me hanno dato un bios diverso che però non posso provare fino a settimana prox in quanto sto traslocando....
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv
maurosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 07:56   #19764
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
Quote:

Speriamo bene...

io fossi in te proverei a mettere le ram a 850 adesso che hai visto che a 800 ti funzionano...
Cmq secondo il mio personalissimo punto di vista se le ram ti sono stabili a 870-880 non la manderei in rma, devi stare mesi senza scheda. Le performance si abbassano di pochissimo, tipo 1-2%.
Purtroppo mentre sulla gpu non si può dire niente, le ram di queste 8800gt non sono tante perfette (x ex la mia zotac liscia mentre ha la gpu che può tenere anche i 700 mhz, ha le ram che più di 20-30 mhz non salgono)
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 08:14   #19765
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
sono riuscito a farlo partire!! però in un'altra partizione dove ho un Vista64 pulito pulito.

appare questo

e poi che devo fare?

ot.tu hai ancora la Fatal1ty FP-IN9 SLI???
Old 12-01-2008, 08:23   #19766
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da stecdc Guarda i messaggi
io fossi in te proverei a mettere le ram a 850 adesso che hai visto che a 800 ti funzionano...
Cmq secondo il mio personalissimo punto di vista se le ram ti sono stabili a 870-880 non la manderei in rma, devi stare mesi senza scheda. Le performance si abbassano di pochissimo, tipo 1-2%.
Purtroppo mentre sulla gpu non si può dire niente, le ram di queste 8800gt non sono tante perfette (x ex la mia zotac liscia mentre ha la gpu che può tenere anche i 700 mhz, ha le ram che più di 20-30 mhz non salgono)

hai provato a dare un po di vcore alla cpu,e aumentare il voltaggio sul chipset?
Old 12-01-2008, 08:24   #19767
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
scusa ma che c entra la cpu o il chipset?
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 08:27   #19768
Rafiluccio

Ho rimesso il suo bios originale 62.92.16.00.91 640/1600/950 , cmq se a pes2008 setto tutto + basso 600/1500/900 come una 8800 gt va tutto bene sembra non bloccarsi ... cmq non sono mai stato fortunato .... nemmeno con la x1950xt .. cmq ho mandato due email alla xfx e adesso aspettiamo cmq .. anche in defaul questa scheda è una bomba ...ripsetto alle ati .... e quindi sono contento cmq !!!!!

P.s. a me l'aumento del voltaggio sulla vga non è servito ad un c....o ; ma siete sicuro che funzioni ??? boooo adesso lascio tutto originale e poi vedo !!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 08:29   #19769
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da stecdc Guarda i messaggi
scusa ma che c entra la cpu o il chipset?

centra,perche non è detto che sia la vga sola a scazzare,se la mobo non è stabile...
Old 12-01-2008, 08:29   #19770
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

altra limatina.....merito del procio....

Old 12-01-2008, 09:16   #19771
marcoviola
Member

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi per favore ce qlcno ke mi spieghi passo passo come fare ad aumentare la velocità della ventola??ho scaricato sia ntune ke rivatuner ma nn ci capisco granchè (ho bisogno solo di qllo,dato ke,mi hanno detto ke è preferibile aumentarla dall'impostazione di default ke risulta essere troppo bassa).grazie
marcoviola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 09:30   #19772
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da marcoviola Guarda i messaggi
ragazzi per favore ce qlcno ke mi spieghi passo passo come fare ad aumentare la velocità della ventola??ho scaricato sia ntune ke rivatuner ma nn ci capisco granchè (ho bisogno solo di qllo,dato ke,mi hanno detto ke è preferibile aumentarla dall'impostazione di default ke risulta essere troppo bassa).grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465227
Old 12-01-2008, 09:45   #19773
se83
Member

L'Avatar di se83

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
cavolo...speravo in qlc di meno come temp sinceramente....ma che modello di case hai?

e qnt ventole?solo cpu e vga?
ventolr le ho nella cpu, nella vga e negli hard disk...

il case nn so che modello sia, l'ho preso su teknocomputer, è quello col display..

è un H-990B Middle Tower ATX 500W, niente di che...ma abbbastanza arieggiato
Old 12-01-2008, 09:50   #19774
marcoviola
Member

Iscritto dal: Jun 2006
vabbe....ci rinuncio.....a qsto link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465227 nn ce scritto nulla su come fare ad aumentare la velocità delle ventole (ce scritto cose complicate e la guida è in inglese) vabbe,grazie lo stesso,vorrà dire ke ci gioco alle impostazioni di fabbrica, kissenefrega di giocarci a 40,60 od a 80 gradi!!!

Ultima modifica di marcoviola : 12-01-2008 alle 09:52.
marcoviola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 09:58   #19775
Dragonorb
Senior Member

L'Avatar di Dragonorb

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Biella
Salve ragazzi! Questa è una rev2?
Old 12-01-2008, 09:58   #19776
Rafiluccio

Quote:
vabbe....ci rinuncio.....a qsto link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465227 nn ce scritto nulla su come fare ad aumentare la velocità delle ventole (ce scritto cose complicate e la guida è in inglese) vabbe,grazie lo stesso,vorrà dire ke ci gioco alle impostazioni di fabbrica, kissenefrega di giocarci a 40,60 od a 80 gradi!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465227 vedi qua ..... dovrebbe essere + semplice !!!! l'ho capito io che non conosco l'inglese !!!!
Old 12-01-2008, 10:01   #19777
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da Dragonorb Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Questa è una rev2?
io sono convinto che rev 1 o rev 2 è la stessa medesima cosa .... raffredda poco e cmq se alzi le frequenze alzando la ventola diventa rumorosa !!

ci voglio dissipatori buoni !!! zalman , artic cooling ecc.....
Old 12-01-2008, 10:02   #19778
Dragonorb
Senior Member

L'Avatar di Dragonorb

La scheda inq uestione dopo 2 ore di crysis raggiunge il picco di 70°C con 21°C di temperatura ambiente... non mi sembra fuori come temperatura..
Old 12-01-2008, 10:04   #19779
Rafiluccio

Quote:
http://www.guru3d.com/article/article/449/... è all'interno della pagina che ti abbiamo linkato !!!!!!

se non leggi ... non puoi vedere se c'è qualcosa !!!!
Old 12-01-2008, 10:07   #19780
Dragonorb
Senior Member

L'Avatar di Dragonorb

In GPUZ nel campo Revision compare il valore "A2" potremme essere la soluzine alla mia domanda?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian