|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Questo thread sta diventando un immenso spoiler
![]() perché non si crea un thread di discussione sulla trama nella sezione giusta e questo lo manteniamo per tutto il resto: DLC, anticipazioni, sconti, problemi tecnici... ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io poi sarei per lo spoiler free, visto che nel primo topic ci sono tutte le informazioni che uno "nuovo" può volere sul gioco. Ormai arrivati alla sesta-settima pagina del topic se uno è arrivato a leggere fino qui allora mi pare normale che si possa trovare spoiler ![]()
![]() |
![]() |
#126 | ||||||
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
scusate per la muraglia blu ma questi tag spoiler occupano mezza pagina con niente Quote:
Che poi se vai a vedere fra i file di configurazioni già presenti nel gioco ci sono pure quelli per ps3 e 360, sintomo che le versioni pc e consolle del gioco sono quasi identiche, quindi la scelta di non attivare la coop split-screen su pc è puro marketing per spingere di più le vendite della versione consolle. E non mi sembra una politica da incentivare. Ultima modifica di tonio123 : 18-05-2011 alle 18:03. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Cmq non è Cheel Ma Chell
![]() Qualcuno ha acquistato sto Portal 2 - The Final Hours? Pare tutto in inglese ![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ho guardato molto bene,su un 52" pollici,mi sono scaricato il video a 1080p e l'ho mandato in slow motion 50/60 volte..si vede chiaramente una persona in camice da laboratorio che corre,e si vede anche il movimento basculatorio dei gomiti,indice che sta correndo.inoltre quello non è un tubo è un corridoio. l'abbiamo visto in 6 persone e tutti e sei abbiamo visto la stessa cosa. guardate meglio e su uno schermo grande(con il 24" si fatica molto a capire bene),perchè vi posso assicurare che quello non è un cubo. questo è poco ma sicuro.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ Ultima modifica di abbath0666 : 19-05-2011 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||||||||||
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ahh capito. Di nuovo non sono d'accordo su nulla ma almeno ho capito perfettamente il tuo pensiero! ![]() Già scelta pessima per le tag spoiler scrivi 4 parole ed occupi mezza pagina x_x Quote:
Avevo intenzione di prenderlo ma per principio non compro mai giochi/libri con un rapporto 1$ = 1 euro, la devono smettere di gonfiare i nostri prezzi. Al massimo me lo faccio regalare da un conoscente in america... alla faccia loro, tiè. Comunque fino adesso ho letto solo cose positive! ![]() Quote:
![]() http://i53.tinypic.com/wu18wy.png Come vedi nessun corridoio ma tubi, il "camice/gomiti" sono solo un riflesso di luce, si vede chiaramente un cuore in mezzo e ha una forma cubica.
Ultima modifica di FluxCapacitor : 19-05-2011 alle 00:51. |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() a proposito: http://www.youtube.com/watch?v=Q3UK-A5QX_A |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() No cmq anche io sono molto interessato, solo che a differenza del gioco qua a quanto ho capito non ci sono sottotitoli, cioè è parecchio limitante...inoltre non ho ben capito cosa si può fare nelle sezioni "interattive", se qualcuno lo compra o conosce qualcun'altro che l'ha comprato ci informi ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
ma le vedete le scale?! ragazzi potete dire quello che volete,ma se lo avete visto su un monitor fullhd piccolo,non potete affermare cio'. a parte la questione del cuore..quello non è affatto un cuore potrebbe sembrarlo,ma le forme da cuore non sono definite,è colore e basta
![]() ![]()
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |||
Member
|
Quote:
Ciò non toglie che anche secondo me quello nel finale è un cubo |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ps: EDIT: a proposito di apparizioni mistiche, lo avete visto tutti P-body nella campagna singleplayer? Ho rifatto il livello oggi in cui compare ed è vero, si vede per qualche secondo ![]()
We do what we must. Because we can. Ultima modifica di Mgz : 19-05-2011 alle 16:43. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | ||||||||||
Member
|
Quote:
Cmq il più bello in assoluto (nel senso il più atroce ![]() ![]() Quote:
Per Portal ti faccio sapere a fine settimana se riesco a contattare sto conoscente in america e farmelo regalare! ![]() Quote:
![]() Boh, se non lo vedi adesso abbath posso solo suggerirti un bravo oculista! XD (detto simpaticamente ovviamente hihi) Cmq le scale ci sono ma stanno dietro i tubi dove sono le 2 torrette in lontananza! Think with prospettiva! ![]() Scusate la giganterrima immagine D-: Quote:
Quote:
![]() |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
ma perchè non s'era capito scusa?! portal 3 - ratman's revenge
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.