Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2011, 09:19   #121
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da FluxCapacitor Guarda i messaggi
Spoiler:
Allooora ti spiego perché l'ho interpretata con questi versi:
"Perché non vai lontana?"
Sì lontana dalla scienza!"
Chell perché non ti allontani dalla scienza? (scienza = Aperture Science) Nel senso, perché ti ostini a rimanere qui? Vattene, non ti voglio! Questo si ricollega alla canzone finale di Glados "Want You Gone". Praticamente, se ci pensi, per Glados far vivere Chell ormai è una punizione molto più grande di una morte istantanea quindi la vuole fuori dalla Aperture e lontana dalla SCIENZA! XD
Spoiler:

Secondo me qualcosa non torna con questa interpretazione, e cioè che in tutti i versi la canzone è molto affettuosa (mia bambina, mia cara ecc. ecc.), e poi d' un tratto le dice vattene via?
se invece fosse un riste addio farebbe un bel contrasto con la canzone finale di GLaDOS appunto, mettendo in risalto il fatto che ha eliminato caroline.

PS anche secondo me quello del filmato è semplicemente un cubo
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 09:29   #122
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Questo thread sta diventando un immenso spoiler per chi come me non ha ancora preso il gioco è difficile seguire il thread
perché non si crea un thread di discussione sulla trama nella sezione giusta e questo lo manteniamo per tutto il resto: DLC, anticipazioni, sconti, problemi tecnici...
Old 18-05-2011, 11:06   #123
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Questo thread sta diventando un immenso spoiler per chi come me non ha ancora preso il gioco è difficile seguire il thread
perché non si crea un thread di discussione sulla trama nella sezione giusta e questo lo manteniamo per tutto il resto: DLC, anticipazioni, sconti, problemi tecnici...
Perchè altrimenti dovremmo splittare 1k thread.
Old 18-05-2011, 11:10   #124
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da tonio123 Guarda i messaggi
Comunque mi chiedo per quale motivo non mettano la coop split-screen anche nella versione pc visto che su consolle immagino che ci sia. In fondo si tratterebbe solo di aggiungere una voce in più al menu. Queste scelte pseudo-commerciali proprio non le capisco.
Per il semplice fatto che giocando su N pc ci devono stare N seriali.
Old 18-05-2011, 11:26   #125
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Beh il DLC arriva (da prendere con le pinze) quest'estate, altro non si può dire...in sconto attualmente non è, lo era solo per il periodo di pre.order e di problemi tecnici "grossi" non mi pare ce ne siano.

Io poi sarei per lo spoiler free, visto che nel primo topic ci sono tutte le informazioni che uno "nuovo" può volere sul gioco. Ormai arrivati alla sesta-settima pagina del topic se uno è arrivato a leggere fino qui allora mi pare normale che si possa trovare spoiler
Old 18-05-2011, 17:54   #126
tonio123
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Esatto, quello che dico sempre anche io! XD

Spoiler:
Come ha detto Red Erik più volte 'que lastima' significa "che peccato", ha decisamente senso.
Non me ne volere ma "che ella stima" tra quelle frasi non ha proprio senso riferito a nessuno. Però se ti va di spiegarmi che cosa intendi con più precisione, sarebbe cosa gradita. Voglio capire il tuo punto di vista! XD

[
Spoiler:
Premetto che già il fatto che ci sia un pezzo in spagnolo in un testo in italiano ha poco senso; possibile che alla valve siano così barboni, nonostante guadagnino milioni di dollari, da non potersi permettere un traduttore capace?
Poi in ogni caso scrivere un testo lirico in modo che suoni bene non è roba che si può fare con google translator, una lingua(in questo caso italiano) la devi conoscere bene anche solo per tentare.
E poi anche il "che peccato" non è che mi ci dica molto, il tono del resto della canzone non è di rammarico, anzi è quasi felice.

Comunque cerco di spiegare il mio punto di vista sulla canzone:
Chell è la figlia di Caroline, quest'ultima fino a poco prima del finale aveva parte della sua personalità in glados, forse per cercare di mitigarne gli intenti assassini, ma nel finale glados la cancella completamente da se.
A questo punto la personalità di caroline rimane solo in alcuni elementi costruiti in precedenza, forse temendo che glados un giorno la eliminasse, come ad esempio la torretta grassoccia. O più semplicemente quello finale era una specie di messaggio pre-registrato.
A questo punto la canzoncina è l'addio di caroline alla figlia; il "che ella stima" è riferito al fatto che glados ormai non la odia più, ma anzi la stima, anche se non ne vuole dare prova esternamente, visto che praticamente glados è di nuovo operativa grazie a Cheel.
Infine il "perché non passi lontani dalla scienza" è un esortazione a non far mai più ritorno alla aperture o ,se riferito al passato, un rammarico riferito al fatto che probabilmente è stata una scelta di Cheel quella di entrare nella aperture e quindi indirettamente nel programma di test.

scusate per la muraglia blu ma questi tag spoiler occupano mezza pagina con niente

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Per il semplice fatto che giocando su N pc ci devono stare N seriali.
scusa ma questa non la capisco, io intendo giocare in 2 sullo stesso pc uno con mouse+tastiera, l'altro con joystic. Cosa che si può già fare smanettando da consolle; la mia domanda era perché anziché costringere l'utente medio, cioè me in questo caso, a crearmi un file.cfg e caricare le mappe 1 ad 1 da consolle, non aggiungono una pratica voce da menu che attiva anche su pc lo split-screen?(cosa che su ps360 ci dovrebbe gia essere).
Che poi se vai a vedere fra i file di configurazioni già presenti nel gioco ci sono pure quelli per ps3 e 360, sintomo che le versioni pc e consolle del gioco sono quasi identiche, quindi la scelta di non attivare la coop split-screen su pc è puro marketing per spingere di più le vendite della versione consolle. E non mi sembra una politica da incentivare.

Ultima modifica di tonio123 : 18-05-2011 alle 18:03.
tonio123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 20:08   #127
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Cmq non è Cheel Ma Chell

Qualcuno ha acquistato sto Portal 2 - The Final Hours? Pare tutto in inglese
Old 18-05-2011, 20:10   #128
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Se guardi bene è un companion cube che passa in un tubo! *rompe l'incantesimo* XD
ho guardato molto bene,su un 52" pollici,mi sono scaricato il video a 1080p e l'ho mandato in slow motion 50/60 volte..si vede chiaramente una persona in camice da laboratorio che corre,e si vede anche il movimento basculatorio dei gomiti,indice che sta correndo.inoltre quello non è un tubo è un corridoio. l'abbiamo visto in 6 persone e tutti e sei abbiamo visto la stessa cosa. guardate meglio e su uno schermo grande(con il 24" si fatica molto a capire bene),perchè vi posso assicurare che quello non è un cubo. questo è poco ma sicuro.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ

Ultima modifica di abbath0666 : 19-05-2011 alle 14:17.
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 00:32   #129
FluxCapacitor
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
Spoiler:

Secondo me qualcosa non torna con questa interpretazione, e cioè che in tutti i versi la canzone è molto affettuosa (mia bambina, mia cara ecc. ecc.), e poi d' un tratto le dice vattene via?
se invece fosse un riste addio farebbe un bel contrasto con la canzone finale di GLaDOS appunto, mettendo in risalto il fatto che ha eliminato caroline.
Capito cosa intendi, rimango della mia idea ma è una bella chiave di lettura!

Quote:
Spoiler:
Premetto che già il fatto che ci sia un pezzo in spagnolo in un testo in italiano ha poco senso; possibile che alla valve siano così barboni, nonostante guadagnino milioni di dollari, da non potersi permettere un traduttore capace?
Poi in ogni caso scrivere un testo lirico in modo che suoni bene non è roba che si può fare con google translator, una lingua(in questo caso italiano) la devi conoscere bene anche solo per tentare.
E poi anche il "che peccato" non è che mi ci dica molto, il tono del resto della canzone non è di rammarico, anzi è quasi felice.

Comunque cerco di spiegare il mio punto di vista sulla canzone:
Chell è la figlia di Caroline, quest'ultima fino a poco prima del finale aveva parte della sua personalità in glados, forse per cercare di mitigarne gli intenti assassini, ma nel finale glados la cancella completamente da se.
A questo punto la personalità di caroline rimane solo in alcuni elementi costruiti in precedenza, forse temendo che glados un giorno la eliminasse, come ad esempio la torretta grassoccia. O più semplicemente quello finale era una specie di messaggio pre-registrato.
A questo punto la canzoncina è l'addio di caroline alla figlia; il "che ella stima" è riferito al fatto che glados ormai non la odia più, ma anzi la stima, anche se non ne vuole dare prova esternamente, visto che praticamente glados è di nuovo operativa grazie a Cheel.
Infine il "perché non passi lontani dalla scienza" è un esortazione a non far mai più ritorno alla aperture o ,se riferito al passato, un rammarico riferito al fatto che probabilmente è stata una scelta di Cheel quella di entrare nella aperture e quindi indirettamente nel programma di test.

scusate per la muraglia blu ma questi tag spoiler occupano mezza pagina con niente
Guarda te lo dice una che vede un sacco di film/tf/vg in originale e a cui piace la lingua inglese, tralasciando la grammatica nella maggior parte pessima, quando fanno pezzi parlati in "italiano" sono quasi sempre mixati con parole spagnole perché 1) in america lo spagnolo è conosciuto per i paesi confinanti, inoltre è simile all'italiano... quindi ci scappa sempre quella parolina spagnola in mezzo! lol 2) non frega a nessuno se son giuste o pronunciate in modo giusto, l'importante per loro è che assomigli o sembri italiano! XD Forse la McLain (voce di Glados) avrà corretto un po' il testo dato che fa la cantante lirica... a forza di leggere roba in italiano/spagnolo qualcosa avrà imparato! "che peccato" ha senso eccome! Si spiega da solo :P

Ahh capito. Di nuovo non sono d'accordo su nulla ma almeno ho capito perfettamente il tuo pensiero! Non ci resta che aspettare delle lyrics ufficiali da Valve! XD

Già scelta pessima per le tag spoiler scrivi 4 parole ed occupi mezza pagina x_x
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Cmq non è Cheel Ma Chell

Qualcuno ha acquistato sto Portal 2 - The Final Hours? Pare tutto in inglese
Dai, susu fagliela passare ha fatto sicuramente un typo! :P
Avevo intenzione di prenderlo ma per principio non compro mai giochi/libri con un rapporto 1$ = 1 euro, la devono smettere di gonfiare i nostri prezzi. Al massimo me lo faccio regalare da un conoscente in america... alla faccia loro, tiè. Comunque fino adesso ho letto solo cose positive!

Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
ho guardato molto bene,su un 52" pollici,mi sono scaricato il video a 1080p e l'ho mandato in slow motion 50/60 volte..si vede chiaramente una persona in camice da laboratorio che corre,e si vede anche il movimento basculatorio dei gomiti,indice che sta correndo,inoltre quello non è un tubo è un corridoio. l'abbiamo visto in 6 persone e tutti e sei abbiamo visto la stessa cosa. guarda meglio e ti ricredi.
Ehh la mente vede quello che vede, per te è chiaro che sia ratman in un corridoio per me è chiaro che sia un companion cube in un tubo. Nonostante voi siate in 6 persone, io ti dico che sono sicura al 100% di aver ragione addirittura senza alcun dubbio
http://i53.tinypic.com/wu18wy.png
Come vedi nessun corridoio ma tubi, il "camice/gomiti" sono solo un riflesso di luce, si vede chiaramente un cuore in mezzo e ha una forma cubica.
Spoiler:
Anzi, ora che ci penso probabilmente è il cube mezzo bruciato che Glados ti lancia alla fine dopo averti sbattuta fuori! XD

Ultima modifica di FluxCapacitor : 19-05-2011 alle 00:51.
FluxCapacitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:25   #130
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Capito cosa intendi, rimango della mia idea ma è una bella chiave di lettura!
Più che giusto, tanto questo finale è lasciato volontariamente poco chiaro e fumoso, così che possiamo teorizzarci un po'. Alla fine è un modo per aumentare la longevità

Quote:
Guarda te lo dice una che vede un sacco di film/tf/vg in originale e a cui piace la lingua inglese, tralasciando la grammatica nella maggior parte pessima, quando fanno pezzi parlati in "italiano" sono quasi sempre mixati con parole spagnole
Verissimo, a seguire le produzioni d' oltreoceano sembra quasi che ci considerino una provincia del messico o della spagna.

a proposito:
http://www.youtube.com/watch?v=Q3UK-A5QX_A
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 11:25   #131
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Quote:
Avevo intenzione di prenderlo ma per principio non compro mai giochi/libri con un rapporto 1$ = 1 euro, la devono smettere di gonfiare i nostri prezzi. Al massimo me lo faccio regalare da un conoscente in america... alla faccia loro, tiè. Comunque fino adesso ho letto solo cose positive!
Beh qua da noi costa 99 centesimi in più...dai
No cmq anche io sono molto interessato, solo che a differenza del gioco qua a quanto ho capito non ci sono sottotitoli, cioè è parecchio limitante...inoltre non ho ben capito cosa si può fare nelle sezioni "interattive", se qualcuno lo compra o conosce qualcun'altro che l'ha comprato ci informi

Quote:
http://i53.tinypic.com/wu18wy.png
Come vedi nessun corridoio ma tubi, il "camice/gomiti" sono solo un riflesso di luce, si vede chiaramente un cuore in mezzo e ha una forma cubica.
Che quello sia un tubo è fuori discussione, su questo sono d'accordo. Ma poi Ratman ai tempi del finale di Portal 2 non dovrebbe già essere morto?
Old 19-05-2011, 14:01   #132
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

ma le vedete le scale?! ragazzi potete dire quello che volete,ma se lo avete visto su un monitor fullhd piccolo,non potete affermare cio'. a parte la questione del cuore..quello non è affatto un cuore potrebbe sembrarlo,ma le forme da cuore non sono definite,è colore e basta se fosse un cubo è troppo frastagliato e fuori proporzioni. vedremo quando esce portal 3
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ
Old 19-05-2011, 14:02   #133
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Quote:
No cmq anche io sono molto interessato, solo che a differenza del gioco qua a quanto ho capito non ci sono sottotitoli, cioè è parecchio limitante...inoltre non ho ben capito cosa si può fare nelle sezioni "interattive", se qualcuno lo compra o conosce qualcun'altro che l'ha comprato ci informi

Che quello sia un tubo è fuori discussione, su questo sono d'accordo. Ma poi Ratman ai tempi del finale di Portal 2 non dovrebbe già essere morto?
dovrebbe
Old 19-05-2011, 14:49   #134
tonio123
Member

Quote:
Nel fumetto di intermezzo fra il primo e il secondo portal anche lui si mette in sonno criogenico come Cheel (spero di averlo scritto giusto a questo giro), quindi no dovrebbe essere ancora vivo al limite addormentato.

Spoiler:
Ma se fosse addormentato chi avrebbe fatto i vari graffiti, ad esempio quando si ritrova la portal gun??

Ciò non toglie che anche secondo me quello nel finale è un cubo
Old 19-05-2011, 16:40   #135
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Quote:
a parte la questione del cuore..quello non è affatto un cuore potrebbe sembrarlo,ma le forme da cuore non sono definite,è colore e basta se fosse un cubo è troppo frastagliato e fuori proporzioni.
Visto che sta passando velocemente non si può vedere in maniera definita il cuore, ma il fatto che ci sia del rosa lì proprio al centro non può che far pensare che sia un cubo. Poi la dimensione è giustissima, subito dietro di lui ci sono 2 torrette, se guardi la proporzione è esatta.

Quote:
Spoiler:
Ma se fosse addormentato chi avrebbe fatto i vari graffiti, ad esempio quando si ritrova la portal gun??
Non sono stati fatti PRIMA di "addormentarsi"? Cmq hai sbagliato ancora, è Chell, con 2 L non con due E

ps: EDIT: a proposito di apparizioni mistiche, lo avete visto tutti P-body nella campagna singleplayer? Ho rifatto il livello oggi in cui compare ed è vero, si vede per qualche secondo

Ultima modifica di Mgz : 19-05-2011 alle 16:43.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:56   #136
tonio123
Member

Quote:
Nhon sono stati fatti PRIMA di "addormentarsi"? Cmq hai sbagliato ancora, è Chell, con 2 L non con due E
Nel fumetto dopo il finale del primo portal Chell( vediamo se alla terza ce la faccio a scriverlo bene) esce allo scoperto, ma poi viene riportata dentro la Aperture con al forza e l'unica cosa che fa rat è ripristinarle il supporto vitale e poi mettersi in sonno criogenico. Quindi secondo me sono stati fatti dopo, ma alla fine sono tutte supposizioni basate sull'aria fritta, chi più chi meno.
Old 19-05-2011, 22:03   #137
FluxCapacitor
Member

Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
Verissimo, a seguire le produzioni d' oltreoceano sembra quasi che ci considerino una provincia del messico o della spagna.

a proposito:
http://www.youtube.com/watch?v=Q3UK-A5QX_A
Ecco, il "tipico" italo-americano di 2a o 3a generazione da cui son nati tutti i nostri stereotipi. Date la colpa a loro e i loro strambi atteggiamenti! lol

Cmq il più bello in assoluto (nel senso il più atroce ), incontrato per caso mentre visionavo telefilms, è stato in un episodio di 'Buffy the Vampire Slayer'... non puoi capire quanto ho riso avevo le lacrime agli occhi! Un mix di spagnolo/italiano/portoghese con grammatica oscena contornato da frasi stucchevolissime! XD Cappero ho provato a cercarlo sul tubo ma non c'è

Quote:
Eehh che ragionamento "sono solo 99 cent in più!" ti meriti uno scalpellotto sulla nuca! XD Lo so ma anche sulle cifre piccole mi impongo! Su 2 euro non accusiamo più di tanto però poi quando mettono su giochi da 49.99$ col cambio a 49,99€... abbiamo circa 15€ in più rispetto agli americani. E' una questione di principio, perché dobbiamo farci fregare? Quindi non compro nulla con quel tipo di cambio. Sono completamente OT scusate haha
Per Portal ti faccio sapere a fine settimana se riesco a contattare sto conoscente in america e farmelo regalare!

Quote:
Quote:
ma le vedete le scale?! ragazzi potete dire quello che volete,ma se lo avete visto su un monitor fullhd piccolo,non potete affermare cio'. a parte la questione del cuore..quello non è affatto un cuore potrebbe sembrarlo,ma le forme da cuore non sono definite,è colore e basta se fosse un cubo è troppo frastagliato e fuori proporzioni. vedremo quando esce portal 3
Visto che sta passando velocemente non si può vedere in maniera definita il cuore, ma il fatto che ci sia del rosa lì proprio al centro non può che far pensare che sia un cubo. Poi la dimensione è giustissima, subito dietro di lui ci sono 2 torrette, se guardi la proporzione è esatta.
Mi è venuto il dubbio che stia trollando! XD Per me è palese: un companion cube e dei tubi. Li vedo chiaramente! XD

Boh, se non lo vedi adesso abbath posso solo suggerirti un bravo oculista! XD (detto simpaticamente ovviamente hihi)
Cmq le scale ci sono ma stanno dietro i tubi dove sono le 2 torrette in lontananza! Think with prospettiva!
Scusate la giganterrima immagine D-:

Quote:
Quote:
Quote:
Ma poi Ratman ai tempi del finale di Portal 2 non dovrebbe già essere morto?
Nel fumetto di intermezzo fra il primo e il secondo portal anche lui si mette in sonno criogenico come Cheel (spero di averlo scritto giusto a questo giro), quindi no dovrebbe essere ancora vivo al limite addormentato.
Spoiler:
Non sono stati fatti PRIMA di "addormentarsi"? Cmq hai sbagliato ancora, è Chell, con 2 L non con due E
Tutto esatto e sì, li ha fatti prima di addormentarsi! O almeno anche io ho inteso così!
Quote:
ps: EDIT: a proposito di apparizioni mistiche, lo avete visto tutti P-body nella campagna singleplayer? Ho rifatto il livello oggi in cui compare ed è vero, si vede per qualche secondo
Sììì, io ho scantato un sacco quando l'ho visto, è stato molto "Ma... ma è lui? "
Old 19-05-2011, 22:11   #138
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Quote:
Mi è venuto il dubbio che stia trollando!
ma perchè non s'era capito scusa?! portal 3 - ratman's revenge
Old 19-05-2011, 22:23   #139
FluxCapacitor
Member

Quote:
ma perchè non s'era capito scusa?! portal 3 - ratman's revenge
haha maledetto!! Ci vorrebbe una faccina col pugno al cielo XD Mi ci è voluto un giorno per capirlo, evidentemente sto invecchiando!
Old 20-05-2011, 01:00   #140
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Quote:
haha maledetto!! Ci vorrebbe una faccina col pugno al cielo XD Mi ci è voluto un giorno per capirlo, evidentemente sto invecchiando!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian