|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
quel test non l'ho ma sandra mi indica questo con 512mb (2x256) di ram centrale, e senza fare ottimizzazioni d memoria prima, come superram, ecc.
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3782 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
a me Sandra dice con 2x 1gb: 128video, 502 sistema e 634 texture
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3783 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
non mi hai capito, volevo dire come mai usi i 5.12 e non i 6.5 ![]() anche io uso gli omega ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Comunque appena riesco li aggiorno, magari ci sono dei miglioramenti rispetto a quelli che ho ora... ![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusatemi,
Ma è normale che con l'utility AMD Power Monitor, Il 5024 abbia "800" In frequenza, e 0.900 in Voltaggio? Non vorrei aver fatto scemenze io... Grazie!
![]() |
#3789 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai usato rmclock?? Che bios hai?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3790 |
Senior Member
|
Ragazzi .. cmq ho scoperto il problema che afflige molti di noi con giochi come F.E.A.R .. lo STUTTERING .... è tutta colpa della nostra scheda audio ... o meglio di tutte le realtek ... non dipende dall'hardware, ma dai driver .. purtroppo non sono riusciti ad ottimizzarli e così alcuni giochi soffrono di questo problema
![]() A volte bassa mettere a livello basso l'audio od effettuare alcuni accorgimenti nei giochi, ma tutto ciò cmq spacca i maroni, poichè abbiamo una scheda video castrata per colpa dell'audio ![]() Stò cercando di vedere se c'è un modo per ovviare al problema in modo definitivo ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3792 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Come dovrei fare per rimettere i valori originali?? Grazie!
![]() |
![]() |
#3793 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
che ne pensate della nuova versione (2.1) di RMClock?
Di seguito le novità introdotte in questa versione: * Added battery life time and battery charging time estimation. * Extended range of performance/power saving preference levels. * Added option to display CPU load meter or CPU load graph icon. * Fixed handling of Windows power management settings. * Fixed hiding of Windows power icon when the power source changes. * Fixed Intel Centrino platform chipset-based throttling settings. * New design of battery level icon. * Fixed battery level icon indication when battery life time info is unavailable. * Added option to hide battery icon when on AC power and fully charged. * Replaced CPU load meter icon with a CPU load graph icon. * Changed CPU throttle output format in log file. * Fixed Intel Centrino platform settings availability. * Fixed tray icons operation with nonstandard Windows shells. * Added option for the way of multi-core CPU load determination. * Added option for the CPU performance states transitions method (single-step or multi-step). * Fixed saving of some Centrino platform settings. * Added preliminary support for Intel Core 2 CPU family. * Added frequency icon units (MHz/GHz) selection. * Added battery info page and battery status icon. * Extended control/refresh intervals range (registry tweak). * Fixed AltVID Change Enable issues on AMD K8 revision E platforms. * Added AltVID stabilization time auto-adjust feature for AMD K8 rev. E platforms. * Unlocked complete range of AltVID settings for AMD K8 rev. E platforms. * Added option to show/hide main window button in Windows taskbar. * Added new default P-states tables for most AMD K8 CPUs. * Fixed saving of CPU info files and/or monitoring logs in a proper directory. * Added new Intel logos for nearly all Intel CPUs. * Modified P-states selection behavior (removed multiple states selection warning) for "Power Saving" and "Maximum Performance" profiles. * Added option to enable/disable profiles selection with left-clicking main tray icon. * Fixed occasional lockups at "multiple refresh" condition possible to occur when the system is under high load. * Fixed Windows Power Management special cases handling (when Suspend or Hibernate states are not allowed). * Fixed occasional lockups at program startup on AMD dual-core platforms. * Added proper VIDs table for AMD Turion CPUs. * Added unlocking FIDs, VIDs and TM2 target programming (as registry tweaks). * Added Intel Centrino (ICH4/ICH6/ICH7) CPU thermal and normal throttling settings. * Replaced animated icons for "Performance on Demand" profile with better looking ones. * Implemented Master P-States table feature (shared by all profiles). * Added VIA C7 PowerSaver technology support. * Fixed bugs in Transmeta CPU support. * Added CPUID check so that the profile settings won't load if the CPU mismatch is detected. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3795 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Nel "menù principale" dei profiles si possono cambiare per tutti anche i sottomenù! Prima invece bisognava aggiungerli per ogni profilo! Bye bye a tutti!
Asus N550JV (Intel i7 4700HQ | 15.6" FHD | Nvidia Geforce 750M | 1000Gb SSD Samsung 850 EVO | 16Gb DDR3 | Intel Wireless-AC 7260) Ultima modifica di H@L9001 : 05-07-2006 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che basti mettere default amd e cancellare i profili tuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In giro per la rete ho letto che il problema è anche dovuto al fatto che le schede madri pci non ha una latenza già sincronizzata come quelle AGP e a volte latenze diverse creano questo problema di stuttering ... ho utilizzato il programmino da loro consigliato PCI latency tool e ho sparato tutto a 16 ... dato che con ati tray tools avevo notato che si poteva settare e come base dava 16 .. in effetti dopo aver fatto questa cosa ... ho notato dei miglioramenti nei giochi come HL2, DOOM3 e FAR CRY ... F.E.A.R lo devo reinstallare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (selezioni tutto e poi click dx e scegli change setting(s) in 16 e OK?)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 05-07-2006 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3799 | |
Senior Member
|
Quote:
Clikka in basso su agree e scarichi la 3.1 ... devi fare change solo su quelle che hanno un valore ![]() ![]() Cmq puoi usare tranquillamente quella versione ![]() Fatto ciò clikka su APPLY, poi su SAVe .. poi ci dovrebbe essere la possibilità di avviarlo con windows ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.