|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() Boh.... io ho fatto così... seleziono col mouse il tasto .. ad esempio w. Premo invio o poi premo il tasto che voglio per quella finzione.........
![]() |
![]() |
#1762 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pisa
|
anch'io...ma quando premo le freccette mi scrive "shift" e quindi nn si attivano
![]() |
#1763 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ripropongo la domanda..... qualcuno ha provato i "TC ATI Optimized Driver v1.7 Ultra"? Come vanno? Meglio questi, i 4.11 ufficiali o i 4.12 beta? Dovrei cambiare i miei 4.9 e vorrei un consiglio su quali sono i più performanti per HL2.
![]() |
#1764 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Io ho installato i 4.12 e vanno bene. Non ti so dire se meglio o peggio perchè non ho fatto confronti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
A me da ogni tanto questo (vedi allegato) errore
![]() ![]() UFFA! Si pianta e va il loop l'audio fino a dare l'errore di cui sotto ![]() Non è ancora uscita la soluzione vero??Nn ci sto giocando solo per questo...perchè ogni 2x3 và tutto in bomba ![]() ![]() Vi posto anche la mia config così vediamo se potete aiutarmi: epox 8rda+ (driver Nforce 5.10) Geppo 4 4400 Ti (driver 67.02) 512 Mb ram 333@400 Barton 2500@3200 uffi! EDIT: ho ripostato xkè mi ero dimenticato l'allegato... ![]()
![]() |
#1766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
steam e hl2 di seconda mano
fatemi capire una cosa per favore..
visto che io solitamente aspetto un paio di mesi e poi compro i giochi usati (ad esempio su ebay) - originali ma usati - pagandoli circa la metà o qualcosa di meno (doom3 l'ho pagato 20 euro), se faccio così anche con half life 2, potrò registrarmi su steam e far funzionare il gioco, oppure il codice di registrazione è "univoco" per ogni utente rispetto alla copia posseduta, e quindi non registrabile una seconda volta da un altro utente?se fosse così sarebbe assurdo. qualcuno mi sa dare chiarimenti in merito?
![]() |
#1767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Provato, come tanti altri, a togliere l'overclock....nada!
![]() |
#1769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
E' il test video che ti fa fare una volta completata l'installazione....poi non se pò più fà. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Qualcuno che ha comprato la versione retail mi chiarisce un dubbio : e' necessario tenere il dvd dentro il lettore durante la partita oppure dopo la registrazione su steam se ne puo' fare a meno ?
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Re: steam e hl2 di seconda mano
Quote:
E' univoco dato che il cd-key viene accoppiato all' account utente di Steam.
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
bisogna tenerlo dentro il lettore..
![]()
![]() |
#1773 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi tenere il dvd inserito nel lettore.
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Cavolo, quindi in pratica se non voglio avere il dvd dentro il lettore devo prendere per forza la versione su steam, e farne il backup su cd/dvd. E allora a che diavolo serve steam come misura antipirateria se poi uno e' obbligato a tenere nel lettore il dvd ? ![]() Ci capisco sempre meno.
![]() |
![]() |
#1776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
si può fare entrando in counter strike source, nel menu c'è la voce stress test video ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Con cata 4.12 è meraviglioso. Con texture al max ho leggeri swap e piccoli (rari) scatti audio
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
??!!! Azz .. sto installando il gioco e mi è venuto fuori un errore interno in un file .. risultato: l'installazione si interrompe!!!!!!!!
E' normale??!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.