|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per chi avesse problemi con Half life 2 che lo obbliga a giocare in finestra, il problema non sono i driver ma bensì se viene impostato con refresh4 un refres rate per il monitor superiore a 85 hz.
e quel messaggio la memoria doveva essere read non ci srà più Mettetelo sulla prima pagina Spero possa servire
![]() |
#1722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
l'arma finale di HL2 è un vibratore..... ![]() immaginatelo abbinato alla gravity gun... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1723 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
altri aggiornamenti in prima pagina: i comandi della console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 | |
Utente sospeso
|
Quote:
e quell messaggio la memoria doveva essere read non ci srà più Spero possa servire
![]() |
![]() |
#1725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
però ho un gigio di ram, non so se serva... ma di sicuro aiuta ![]()
![]() |
![]() |
#1726 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Caspita ci ha messo un mese dal completamento alla fase gold e ha tutti questi bug? mah.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cmq sia IO fin ora sono abbastanza deluso... leggendo alcuni commenti mi viene il dubbio di aver comprato un gioco diverso da HL2...
ok, è un ottimo gioco ma non si fosse chiamato Half Life di certo non avrebbe scatenato tutto questo entusiasmo... spero che andando avanti mi faccia cambiare idea... ![]()
![]() |
#1729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Potrebbe dipendere dalla quantità di memoria Video e dalla banda troppo ampio per gestire le TEXTURE ad alta qualità, insomma il FillRate della scheda video non è sufficente..... Altrimenti non si spiega, visto che in se per se il motore grafico è molto leggero con filtri e senza filtri, Escluderei la RAM di sistema Aggiornando i Drivers o 4.11 o 4.12b sicuramente qualche beneficio lì'avrai ![]()
STAFF ![]() Ultima modifica di Paolo78 : 18-11-2004 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1733 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Quoto in pieno è il primo gioco che vedo con un effetto così realistico veramente fantastico ![]()
![]() |
![]() |
#1734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Se tieni con le mani un secchio che ti fa da scudo, non credo che riusciresti ad assorbire l'urto del proiettile tanto da continuare a reggerlo.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
E dire che dall'annuncio del completamento al gold è passato un mese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
E' proprio la ram di sistema se swappa. ![]() Poi si cmq meglio se aggiorna anche i drivers.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 18-11-2004 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
piuttosto mi lamenterei dei 5 anni precedenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Quale altro gioco ti consente di prendere un oggetto (per esempio una cassa) ed avanzare usandola come scudo? Nessuno. Poi tutto questo sarà sicuramente limitato (come dici giustamente te a meno che l'oggetto non sia di un materiale anti-proiettile difficilmente potrà proteggerci), ma tutto questo io lo vedo come un nuovo primo passo verso un nuovo genere di FPS. Fra qualche anno sicuramente avremo anche una "gestione dei materiali" di ogni singolo oggetto: vuoi per la resistenza, vuoi per il peso, vuoi per il rumore prodotto (un mattone che cade su un prato fa sicuramente un diverso rumore rispetto allo stesso colpito da un proiettile). Ma per ora "accontentiamoci" di queste novità, di questi piccoli ma significativi passi avanti nel gameplay degli FPS. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bho,io bug non ne ho notati,swap non ne ho.
Uso una Digifire 7.1 Hercules,sarà per questo? L'unico grosso bug qui è Steam che per pasticci miei e suoi non funziona certo come si deve.
![]() |
#1740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.