|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() sul "Leggo" vero ? ![]()
![]() |
![]() |
#1522 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() p.s. ma possibile che per l'autenticazione a steam ci metto un attimo quando metto la password e che non ho problemi? Leggendo alcuni pare che abbiano dovuto fare scendere il Signore per farlo partire. Non che non ci credo, eh! E' che trovo strano che mi vada perfettamente.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bellissimo il punto in cui ti rimetti la tuta, con la musichetta che parte e ti rimiri le mani...
Ehi, ti sei dimenticato questo.... ![]()
![]() |
#1524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
secondo me non è uscito 1 anno fa sennò doom3 non lo vedevamo più... ![]() Doom3 è avanti per la grafica.. ma come design dei livelli, storia, interazione fisica e puzzle ha molto da imparare... e per molto intendo davvero molto, un abisso... Chiaro, non voglio scatenare flame.. e poi ripeto, le ombre di doom sono geniali, come lo è l'interazione, l'atmosfera e la stori di HL2... personalmente apprezzo molto di più il secondo ![]() ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Giocare ad HalfLIfe2 è significato per me accantonare tutto quello che c'era prima, bello per l'amor del cielo, ma è passato. D'ora in avanti, c'è e ci sarà sempre e solo HL2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Provato finalmente!
Ho testato finalmente HL2.
Dopo una sessione di gioco durata circa 2 ore, posto i primi commenti. Bello, davvero bello. ![]() Non è quel gioco rivoluzionario, innovativo e pionieristico come fu a suo tempo il primo HL, piuttosto lo vedo molto ... concreto. Pur con i suoi difetti (più volte evidenziati), pur essendo appena all'inizio il gioco mi piace ed è realizzato dannatamente bene. Sicuramente l'Innovazione maggiore è rappresentata dalla gestione della fisica: sin dal primo livello si è invogliati a sperimentare, ad usare un minimo di materia grigia per affrontare le varie situazioni non solo con il "grilletto". Come ho scritto stamane, la grafica ha i suoi lati negativi ma, al pari di Morrowind, è dannatamente evocativa e d'atmosfera come pochi altri. Ho fatto una miriade di screenshots ("solo" 74), se volete posso postare quelli che ritengo più ... significativi (e magari scene in game ancora non viste). Al di là di questo però, non rendono giustizia al gioco in movimento. Impressionante la realizzazione dell'acqua: IMHO meglio ancora di quella vista in Far Cry (IMHO leggermente troppo ... "plasticosa"). :a diamo a Cesare quel che è di Cesare, il gioco Crytek è uscito diversi mesi fa ![]() Bellissima l'atmosfera che si respira: una città claustrofobica, opprimente ma anche deprimente, dove "ogni giorno potrebbe essere l'ultimo", "ogni attimo quello fatale". Ottima IMHO la palette dei colori, in alcuni situazioni davvero tendente al fotorealismo, ![]() Il sonoro è quello che mi ha impressionato di più: davvero ben fatto. Ma, piccolo appunto, dopo aver letto i vostri commenti ho volutamente messo il gioco in ENG. PS: settaggi al max, risoluzione 1280*1024, AA 4x, Aniso 8x, con il sistema in sign non ho riscontrato nessun problema nè rallentamento (a parte i pochi secondi necessari per caricare tra un livello ed un altro). Il gioco gira fluidissimo senza scatti nè cali di frame rate. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
rieccomi!
la funzione backup si attiva clikkando col destro sul gioco e scegliendo appunto FILE DI BACKUP DEL GIOCO ![]() OT caxxarola sta etichetta è venuta leggermente larga, devo fare ancora pratica, lo faccio con i film da un po! ormai custodia in italiano su cartoncino fotografico (meglio dell'originale), etichetta (spesso inglese ma tanto non si nota) sopra il dvd (cè da lavorarci ancora per sprecarne meno e farle centrate) e ogni film è da paura e da scaffale per gli amici ![]() FINE OT ![]()
![]() |
#1529 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
come si fanno gli screenshots?? F5 ??
devo creare la cartella scrennshots o è già tutto a posto? se ne è parlato poco quindi non me lo ricordo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
X CHE HA SCHEDE NVIDIA!
scusate ma ho messo i driver nuovi(quelli che si dice siano ottimizzati....) ma ho riscontrato quel fastidiosissimo effetto SWAP di cui sentivo parlare nei vostri post ma che non avevo ancora(x fortuna) provato..... strano no? ora rimetto i 66.81 whql.... a voi come vanno gli ultimi driver???????? io ho un p4 3giga,1 giga di ram,6800gt oc Ultra.... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
cacchio tutti commenti positivi, non vedo l'ora di giocarci domani!
pero ragazzi io non capisco, cioe di base è impostato per il multiplayer in internet? non capisco perche la modalita offline, singleplayer debba essere ATTIVATA/SBLOCCATA, di solito è il contrario al massimo... la cosa mi sconcerta un po', spero di non avere problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 | |
Member
|
Quote:
SteamApps\nomeaccount\half-life 2\hl2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non me ne frega nulla.. questo gioco fa dimenticare tutto.. anche gli swap.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Provato finalmente!
Quote:
insomma, se ci fermiamo ai primi livelli non si apprende tutto quello che ha da offrire... garantito ![]() p.s. ma per me è già una rivoluzione il fatto che per andar avanti non bisogna solo uccidere il mostro e raccogliere la chiave. Solo per questo si merita tutti gli elogi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 17-11-2004 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 | |
Member
|
Quote:
Me l'aveva creata sotto hl2italian, e non andava. Creata dall'altra parte e tutto ok ![]() Molto utile ad immortalare gli attimi più esaltanti del gioco, anche se effettivamente bisognerebbe scattarne uno ogni secondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
cazz
ma questi Swap non vi fanno ne caldo ne freddo.... Com'è possibile che non ne risentite?
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
avrei una domanda per il futuro semmai vorro giocare a dod 2 mi tocca comprare la versione silver presente su steam.
la mia domanda ,quindi , e la seguente : Qualcuno, sa se steam accetta la postpay per comprare il gioco online scaricandoselo? oppure, vuole solo carte di credito? altra domanda: ovviamente, la carta postpay la carico in euro , ma dato che steam porta il pagamento in dollari fanno loro il prelievo in base al cambio? grazie ![]()
![]() |
#1540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.