Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2006, 19:17   #13001
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
ragazzi, mi linkate la versione in ITALIANO del sito dove c'era scritta tutta la storia di half life (con la timeline e tutto quanto)? Perchè l'ho trovato in inglese, però ricordo che mesi fa ne avevo visto anche una in italiano...si dovrebbe chiamare Half Life Saga
gokku3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 20:03   #13002
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da gokku3
ragazzi, mi linkate la versione in ITALIANO del sito dove c'era scritta tutta la storia di half life (con la timeline e tutto quanto)? Perchè l'ho trovato in inglese, però ricordo che mesi fa ne avevo visto anche una in italiano...si dovrebbe chiamare Half Life Saga

C'è il book history of HALF LIFE ?

E io che mi perdo col mod di Alyx! Vah cosa mi perdo!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 09:34   #13003
chercus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
gokku3 si riferisce a questo:
http://members.shaw.ca/halflifestory/

La versione tradotta in italiano è qui: http://www.glabs.it/hl_saga/index.htm
Ma non è aggiornata: manca la parte riguardante l'Episode 1.

Però non è LA timeline di Half-Life, ma una supposizione che quelli della Valve hanno definito la pià accurata e simile rispetto alla storia vera .
chercus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:41   #13004
Paulie
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato su ebay un account steam che mi consente il download di Half Life 2. Il venditore mi ha in sostanza comunicato una cd-key che è stata associata ad un nuovo account steam. Il tizio, alla richiesta di spedizione del dvd per evitare la trafila del download, mi ha risposto che non è in posssesso del dvd del gioco. L'account è comunque valido e mi permette di scaricare il gioco. A questo punto mi chiedo: ma si possono vendere gli account steam? Inoltre questo tizio come fa ad avere la cd key senza avere il dvd del gioco??? Sono stato allegramente truffato? Grazie a chiunque possa essere d'aiuto...+
Paulie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 15:15   #13005
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Paulie
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato su ebay un account steam che mi consente il download di Half Life 2. Il venditore mi ha in sostanza comunicato una cd-key che è stata associata ad un nuovo account steam. Il tizio, alla richiesta di spedizione del dvd per evitare la trafila del download, mi ha risposto che non è in posssesso del dvd del gioco. L'account è comunque valido e mi permette di scaricare il gioco. A questo punto mi chiedo: ma si possono vendere gli account steam? Inoltre questo tizio come fa ad avere la cd key senza avere il dvd del gioco??? Sono stato allegramente truffato? Grazie a chiunque possa essere d'aiuto...+
se l account funziona non sei stato truffato, solo che potresti avere dei problemi non avendo il gioco originale.
sappi che è illegale comprare e vendere gli account
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 13:07   #13006
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
mi serve il vostro aiuto: sono al livello acque pericolose, pochissima energia residua (10) a piedi...mi trovo in un pezzo dove c'è un camion sulla destra, il solito fiume di acido al centro, una scala a sinistra...ora: non so cosa devo fare.
sto provando a saltare dal camion alla scala ma non ci arrivo, ho sparato a dei darili ma cadono troppo lontano....qualcuno ha un suggerimento????
Old 08-07-2006, 18:54   #13007
discepolo
Bannato

c'è un altro tipo alyx ?

Old 09-07-2006, 10:20   #13008
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da jarod1
mi serve il vostro aiuto: sono al livello acque pericolose, pochissima energia residua (10) a piedi...mi trovo in un pezzo dove c'è un camion sulla destra, il solito fiume di acido al centro, una scala a sinistra...ora: non so cosa devo fare.
sto provando a saltare dal camion alla scala ma non ci arrivo, ho sparato a dei darili ma cadono troppo lontano....qualcuno ha un suggerimento????
Un altro che ha abbandonato l'overcraft.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 11:53   #13009
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
scappavo dall'elicottero...
Old 09-07-2006, 12:16   #13010
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
potete aprire un clan: CAO = clan anti overcraft
Old 10-07-2006, 08:38   #13011
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Sono arrivato ad una conclusione sconvolgente!
Il GMAN e il leone di Narnya sono la stessa persona!
Old 20-07-2006, 21:17   #13012
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Città: Bergamo
Domanda : Ma HL2 e affini (DODS, CSS, SIN) supportano i dual core?

Vi spiego, prima ho giocato un pò a SIN Episodes e DOD Source, e tenevo d'occhio il display della mia G15 e con stupore vedo che tali giochi mi utilizzano congiuntamente i due core... ma è possibile?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync

Ultima modifica di Intel-Inside : 20-07-2006 alle 21:21.
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 00:11   #13013
discepolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Domanda : Ma HL2 e affini (DODS, CSS, SIN) supportano i dual core?

Vi spiego, prima ho giocato un pò a SIN Episodes e DOD Source, e tenevo d'occhio il display della mia G15 e con stupore vedo che tali giochi mi utilizzano congiuntamente i due core... ma è possibile?

Io gioco sul imac, va che una bellezza!
Old 22-07-2006, 11:10   #13014
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
scusate se magari se ne è già parlato, ma non posso leggermi tutto il 3d... volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi più o meno come fare mod per hl2, se ci sono guide, esempi, magari addirittura un editor ( ) eccetera... io un po' di esperienza di programmazione ce l'ho

ciao e grazie!

edit:
mi autorispondo, si scarica l'sdk tramite steam, basta aprirlo e andare nella tab strumenti.

ciao!

Ultima modifica di Wilcomir : 22-07-2006 alle 11:37.
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 12:01   #13015
Morfeus87
Senior Member

L'Avatar di Morfeus87

Iscritto dal: May 2005
Città: Sicilia
ciao ragazzi ho letto qualche pagina di diversi tread su diversi forum ma non ho capito bene 1 cosa!
con la stessa copia di hl2 posso giocare in lan con un altro pc senza che quest'ultimo si debba connettere a internet?

aiutatemi please!
Old 24-07-2006, 13:12   #13016
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da Morfeus87
ciao ragazzi ho letto qualche pagina di diversi tread su diversi forum ma non ho capito bene 1 cosa!
con la stessa copia di hl2 posso giocare in lan con un altro pc senza che quest'ultimo si debba connettere a internet?

aiutatemi please!
Penso di no. Anzi rischi che ti blocchino l'account di Steam...
Old 24-07-2006, 14:53   #13017
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Si trova già in versione budget?
Lo comprai appena uscito e poi lo vendetti per provare ebay

Ora vorrei ricomprarlo, quanto costa? mediaworld lo vende sempre a 46.90?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 15:02   #13018
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da Besk
Si trova già in versione budget?
Lo comprai appena uscito e poi lo vendetti per provare ebay

Ora vorrei ricomprarlo, quanto costa? mediaworld lo vende sempre a 46.90?
Su STEAM mi sembra 29 o 25 dollari...
Old 24-07-2006, 19:00   #13019
Morfeus87
Senior Member

L'Avatar di Morfeus87

Iscritto dal: May 2005
Città: Sicilia
e quindi per giocare in lan con un altro pc che mi serve?
Old 28-07-2006, 08:42   #13020
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
stò giocando per la prima volta stò capolavoro,tutto a palla aggiornato all'ultima versione,mamma mia che gioco,e che motore grafico...
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian