|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12701 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao!
Sapete spiegarmi perchè HL2 si ostina a settarmi all'avvio del gioco l'Anisotropo a 16x????????
![]() |
#12702 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12703 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lanciato il sito di: Half-Life 2: Episode 1
http://ep1.half-life2.com/
![]() |
#12704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
azz esce il primo giugno, maldetta sessione d'esami.
![]() |
![]() |
#12705 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. praticamente ogni volta che carico CSS la prima volta mi da questo errore: "failed to lock index buffer in CmeshDX8::LockIndexBuffer" ![]()
![]() |
![]() |
#12706 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. praticamente ogni volta che carico CSS la prima volta mi da questo errore: "failed to lock index buffer in CmeshDX8::LockIndexBuffer" ![]()
![]() |
![]() |
#12707 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Dato che in questo 3D nn ho trovato un problema simile al mio, proverò a postarlo qui (proverò poi a ridare una lettura alle altre pagine)
Dunque, è un anno è mezzo, dopo un aggiornamento della Valve estivo, che HL2 e CS:S nn ne vogliono più di sapere di andare avanti nel gioco. Mi spiego meglio. Durante il gioco, mi capita, con un intervallo che va da 30 sec a 15-20 min, che, prima il suono, si ripete un po di volte (delle volte neanke) e lo schermo diventa tutto nero...costringendomi a resettare manualmente il PC (tasto reset sul case del PC rulez) xkè CTRL + ALT + CANC, ALT + Tab e ALT + F4, nn servono a nulla...dato che io ho speso quasi 50 € per un gioco che forse merita, mi chiedo perchè la Valve, non ha ancora trovato (o non vuole) riparare sto dannatissimo bug...praticamente in questo momento è come se avessi speso 43 € per vedere il pc crashare, un vero divertimento, dico sul serio -.- Configurazione sistema: Windows XP SP2 (tutti gli ultimi update) AMD Sempron (tm) 2600+ (1800 MHz) Mobo: Gigabyte GA-7va 1.x, Chipset: VIA 512 MB DDR-SDRAM (1 banco), 166 MHz SkVideo: ATI Radeon 9550 AGP, 256 MB SkAudio: RealTek AC97 Audio DirectX: 9.0c Tutti i driver sono aggiornati all'ultima versione (Chipset, Mobo, SkVideo, SkAudio) Ho già provato diverse soluzioni (giocare con -nosound, disabilitato anche dal bios sk audio, solo che in questo caso, all avvio del gioco, mi becco anche che la memoria non poteva essere read; reinstallato HL2, CS:S, Steam...riformattato, provato a disabilitare l'accelerazione della sk audio, provato ad abbassare la qualità del suono nelle opzioni di HL2/CS:S, disinstallato e reinstallato i codec audio, aggiornato driver e provato anke i 6.11 della ATI) ma nessuna di queste ha portato ad una soluzione...Ce ne sono altre oppure bisogna aspettare che quelli della Valve si diano una svegliata e inizino a fare le cose per bene? (Poi vabbè, il mio PC è una carretta, supera di poco i requisiti minimi xò, prima avevo un PC ancora + peggiore rispetto a questo con una nvidia geffo 4 440 e andava tutto alla perfezione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12708 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei sembrare critico, ma che non sia un problema della Valve, ma tuo? Nel senso: se non c'è nessuno che ha un problema simile, di certo non sarà la Valve a risolverlo! Hai provato a cambiare scheda video e vedere cosa succede?
![]() |
![]() |
#12709 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Non sono l'unico ad avere questo problema, 3 persone su 10 lo hanno...in America/Inghilterra il problema viene chiamata: Looping Sound Crash...qui in Italia, diversi modi...io mi sono sbattuto 1 mese alla ricerca di soluzioni e al momento, quelle che esistono, nonfunzionano per tutti i tipi di computer (-nosound, disabilitare sk audio dal bios, aggiornare tutti i dirver, usare softdriver ecc) Tutti gli altri giochi (GW, Unreal Tournament e altri) funzionano perfettamente..solo i giochi Valve mi danno un sacco di problemi....Al momento, l'unica soluzione funzionante, è quella di cambiare completamente PC ma c'è il fatto che il mio PC risale a quest'estate e cambiare Ram, processore, skeda video, non mi sembra il caso..anche perchè solo i giochi con il marchio: "Valve" non funzionano..probabilmente nel motore "Source" c'è qualcosa che non va, che manda in conflitto i vari componenti hardware (Sicuramente manda in conflitto Scheda VIdeo e Audio)...quindi, spero il team Valve si dia una bella svegliata, xkè in questo momento, è come aver buttato i 43 € dentro l'immondizia.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12710 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma da come l'avevi messa giù sembrava che fosse un problema solo tuo! Allora il discorso cambia! ![]()
![]() |
![]() |
#12711 |
Senior Member
|
Tra l'altro ho appena sperimentato il tuo errore della memoria...ihih
![]() |
#12712 |
Junior Member
|
Risolto in parte il problema aumentando la dimensione del File Pagin di windows...adesso il gioco crasha casualmente e in + mi tocca fare un defrag xiodico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12713 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
lo avevi disabilitato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12714 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è che magari hai le ram che funzionano male? Prova a scaricare S&M e fagli fare il test completo delle ram....vedi che succedE!
![]() |
![]() |
#12716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ragazzi...avete delle mods da consigliarmi per risplverare la mia copia (originale si intende
![]() Consigli?
![]() |
#12717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Causality Effect-Cry Shield- Mistake of Pythagoras- Dystopia- Ravenholm, e altri. Li trovi qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Half-Life_2_mods
![]() |
#12718 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi sono bloccato in un punto ho lo screen ma nn riesco ad inserirlo come devo fare?ah un altra csa dove trovo la mod per alyx nuda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Sporcaccione ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sai per caso come mettere le foto nei post? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.