Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2005, 10:28   #11501
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
Avete notato che selezionando l'opzioni BACKUP in Steam, c'è già la possibilità di effettuare il backup di Lost Coast?!?

Cosa significa, che lo abbiamo già sul nostro pc ma la valve non ci permette ancora di giocarci? O forse sono solo i files di base e del motore?
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H
Pennywise81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 10:38   #11502
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pennywise81
Avete notato che selezionando l'opzioni BACKUP in Steam, c'è già la possibilità di effettuare il backup di Lost Coast?!?

Cosa significa, che lo abbiamo già sul nostro pc ma la valve non ci permette ancora di giocarci? O forse sono solo i files di base e del motore?
è vero e dice che occupa 2460 MB

Boh
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 10:40   #11503
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da cicvsalba
Ho trovato un file rar con la traduzione italiana, avendo il gioco in inglese, con dentro queste cartelle:

trainyard
Streetwar
ravenholm
npc
NovaProspekt
k_lab2
k_lab
gman_misc
eli_lab
coast
Citadel
canals
Breencast
batch converters

Sinceramente non so dove metterle! Qualcuno ha qualche idea?
quella roba non serve a niente...devi avere il gioco origianle, andare in steam, scegliere la lingua e metti italiano.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 10:40   #11504
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da cicvsalba
Ho trovato un file rar con la traduzione italiana, avendo il gioco in inglese, con dentro queste cartelle:

Sinceramente non so dove metterle! Qualcuno ha qualche idea?
per cambiare lingua basta che imposti steam nella lingua che vuoi... se hai la versione pirata, per 19.90 euro ti trovi l'originale a mediaworld.
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 11:49   #11505
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
per cambiare lingua basta che imposti steam nella lingua che vuoi... se hai la versione pirata, per 19.90 euro ti trovi l'originale a mediaworld.
ed ora anche nello shop online del mediaworld costa 19.90
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 12:01   #11506
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Scusate, ma vorrei arrivarci in fondo..
Ho in casa la versione originale del gioco, prestata ed ovviamente registrata in precedenza!
Come faccio per potermi divertire pure io???
L'unica soluzione che fino ad oggi ho trovato è quella di farmi dare l'account e password di prima registrazione ufficiale.....

Ma non c'è un'altro sistema, magari cambiando dei file o con un altro "barbatrucco"???

Grazie
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 12:06   #11507
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da niko*
ed ora anche nello shop online del mediaworld costa 19.90

Lo prendo al volo su mediaworld. Ma ora mi dà un errore generico alla fine dell'ordine. Dice che il negozio attualmente non è disponibile riprovare più tardi. Che vuol dire?
Old 14-08-2005, 12:23   #11508
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Mediaworld sta impazzendo. Cerco di rifare l'ordine e nella schermata del carrello clicco su prosegui e mi fa rimettere sempre la pass. Dice registrazione effettuata con successo. Poi faccio prosegui e si riapre nuovamente la finestra con i miei dati e la pass da inserire Sarà il caldo?
Old 15-08-2005, 09:35   #11509
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Steam mi da codesto errore:

In pratica dopo parecchio tempo che giocavo in modalità offline ho lanciato Half-Life 2 mentre ero connesso.
Inizia a scaricare gli aggiornamenti per Steam, lo lascio fare ma dopo un po' sembrava bloccato così faccio annulla. L'errore è dovuto a questo forse?
Adesso come rimedio?

stesso problema per me
ha fatto gli aggiornamenti
poi nn sono + riuscito a giocare in modalità offline perchè esce quell'errore.
se sono online il gioco parte
Old 15-08-2005, 12:30   #11510
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2
Mediaworld sta impazzendo. Cerco di rifare l'ordine e nella schermata del carrello clicco su prosegui e mi fa rimettere sempre la pass. Dice registrazione effettuata con successo. Poi faccio prosegui e si riapre nuovamente la finestra con i miei dati e la pass da inserire Sarà il caldo?
che browser usi? mi sa che ti tocca usare internet explorer, i cessi sono compatibili

se usi già IE allora nn saprei, anche un mio amico aveva provato e gli dava qualche errore, poi ha riacquistato e funzionava...lo ha preso giovedì e venerdì era già spedito
Old 15-08-2005, 12:30   #11511
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da Zino
Ho in casa la versione originale del gioco, prestata ed ovviamente registrata in precedenza!
L'unica soluzione che fino ad oggi ho trovato è quella di farmi dare l'account e password di prima registrazione ufficiale.....

Ma non c'è un'altro sistema, magari cambiando dei file o con un altro "barbatrucco"???

Grazie
uhm non ho ben capito
Old 15-08-2005, 12:46   #11512
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:

Grazie
Scusa, ma chi te l'ha prestato non ti ha detto come poterci giocare? Non l'avrai mica preso in prestito a sua insaputa?!
Old 15-08-2005, 13:04   #11513
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Non l'ho rubato!
Mi è stato prestato da un mio collega che mi aveva avvisato delle possibili difficoltà, ma me l'ha lasciato lo stesso per provare una soluzione per aggirare la registrazione, magari con un seriale o un "crack"...

IL GIOCO E' ORIGINALE !!!

Allora c'è una soluzione da poter applicare??
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Old 15-08-2005, 13:17   #11514
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
Non l'ho rubato!
Mi è stato prestato da un mio collega che mi aveva avvisato delle possibili difficoltà, ma me l'ha lasciato lo stesso per provare una soluzione per aggirare la registrazione, magari con un seriale o un "crack"...

IL GIOCO E' ORIGINALE !!!

Allora c'è una soluzione da poter applicare??
Che era originale l'avevo capito!
Io non conosco strade alternative all'utlizzo dei dati usati per la registrazione, chiediglieli!
Old 15-08-2005, 13:27   #11515
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Sappiamo tutti dove poter trovare una versione funzionante senza registrazione andando da certi equini...
Per cui mi chiedo....se quella versione funziona, allora ci sarà anche una soluzione più pratica per chi ha già la versione originale
Magari cambiando o cancellando qualche file

Sbaglio??
Old 15-08-2005, 14:23   #11516
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
Sappiamo tutti dove poter trovare una versione funzionante senza registrazione andando da certi equini...
Per cui mi chiedo....se quella versione funziona, allora ci sarà anche una soluzione più pratica per chi ha già la versione originale
Magari cambiando o cancellando qualche file

Sbaglio??
Cosa c'è di più pratico di dover solo inserire user e password?
Credo che ti stia sbagliando!
Old 15-08-2005, 17:26   #11517
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
da dove si lancia il multiplayer?

nel menu di gioco nn c'è nulla al riguardo
Old 15-08-2005, 18:34   #11518
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da redheart
da dove si lancia il multiplayer?

nel menu di gioco nn c'è nulla al riguardo
mai sentito parlare di Half-Life 2 Deathmatch?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 20:16   #11519
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da trecca
mai sentito parlare di Half-Life 2 Deathmatch?
Old 15-08-2005, 20:56   #11520
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
Originariamente inviato da redheart

Apri Steam e lo trovi tra i giochi disponibili... ovviamente non devi pagare nulla!...

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian