|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nell'articolo c'è scritto che girerà sulle GF 6800 e le Radeon X800.
E la mia GeForce 6600GT ce la farà, tenendo conto che è "superiore" in funzionalità alla X800 che non ha lo SM3.0? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11123 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non saprei, cmq dovrebbe farcela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come verrà integrato quel livello nella trama? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11127 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11129 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11130 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Roma
|
questo è l'autoexec in prima pagina, come vedete c'è una voce in + alla fine, serve per sbloccare tutti i capitoli, utile se magari avete formattato senza fare prima un backup e volete cmq accedere a tutti i capitoli (sv_unlockedchapters "15")
la voce mat_forceaniso "16" indica a quanto è impostato l'anisotropico all'avvio del gioco, quindi se lo volete mettere a di meno e vi da fastidio che lo dovete impostare ogni volta è meglio che lo cambiate direttamente dal file autoexec mat_forcemanagedtextureintohardware 1 cl_forcepreload "1" sv_forcepreload "1" cl_ragdoll_collide "1" fps_max "85" cl_smooth "1" violence_ablood "1" violence_agibs "1" violence_hblood "1" violence_hgibs "1" cl_show_bloodspray "1" sv_cheats 1 sv_autosave 0 cc_lang "italian" r_drawropes "1" cl_showfps "2" cl_detaildist "1200" lod_Enable "0" r_maxdlights "128" mat_forceaniso "16" snd_mixahead "0.5" r_fastzreject "-1" sv_unlockedchapters "15" domanda: avete presente il file valve.rc? da quel file dovrebbe essere possibile togliere l'immagine che appare mentre carica il gioco, che rallenta l'avvio un po' inutilmente, in passato l'avevo tolta, ma ora non mi ricordo come si fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Cmq nn pensavo uscissero così pochi mod sp x hl2...che sia troppo complicato?O semplicemente hanno di meglio da fare..
![]()
![]() |
#11132 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
succede solo a me? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
mi sono bloccato ad una parte e non riesco ad andare avanti
![]() Sono nella base dei combine e devo disattivare i 3 generatori di energia x togliere l'alimentazione al sistema anti-intrusione o na cosa del genere...2 generatori li ho disattivati ma l'ultimo mi fa passare in una stanza piena di fasci laser che se ne tocco uno si chiudono le porte e vengo bombardato di proiettili dalle torrete che scendono dal soffitto! Ste torrette so pure invulnerabili...non si spaccano.....come passo sta stanza? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11134 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
salve.
cerco un sito possibilmente in italiano con le soluzioni di half life 2. Se c'è in italiano è meglio ma va bene anche in inglese. Ovviamente un sito non a pagamento. Con google ho visto che trovo solo siti a pagamento. O se qualcuno le ha in formato .txt pdf o doc gli passo la email Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11135 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Dove sei bloccato?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11136 | |
Senior Member
|
Quote:
ero bloccato in un punto delle prigioni mi pare. azz ma più va avanti e più aumentano le sparatorie. adesso sono ritornato nella città e ci sono delle mega battaglie. pure la squadra ho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
E' disponibile la prima total conversion per hl2
,Eclipse. L'installer è di 240 mega circa, il gioco mi ricorda primal della ps2 (ma devo ancora giocarci). http://students.guildhall.smu.edu/~e...downloads.html ![]() ![]() Buon divertimento e, per chi lo prova, aspettiamo opinioni varie!!
![]() |
#11138 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Brevemente, ci descrivi questo mod?
![]()
![]() |
#11139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
Deve avere qualche bug, infatti c'è stata una piccola scena cinematografica all'apparizione del primo nemico, sono morto quasi subito.Ricarico, e nel momento in cui la scena cinematografica rinizia,il gioco non va piu' avanti.Ho provato a ricaricare\riniziare tutto dall'inizio ma non è servito, il gioco si pianta. Provero' un reinstall. Il gioco è un platforn\action adventure in 3a persona, belli i paesaggi, ottima l'illuminazione credo abbiano usato il bloom (ma non sono tecnicamente esperto) o l'HDR. D'eccezione invece la colonna sonora, degna di unn LOTR.(oltretutto è scaricabile dal sito- l'ost,non lotr ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#11140 |
Senior Member
|
ora sono arrivato in una stanza piena di laser rossi e piena di torrette.
come azz si fa sta stanza? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.