Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2005, 22:56   #10801
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Dopo poche ore ... che l'hai finito

ih ih... in effetti ci stava tutta come battuta!
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 00:09   #10802
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Ehh, che ti devo dire...resta una battuta.
Io so che è così e mi sta bene.
Per esempio ho scaricato driv3r e dopo 3 minuti era nel cestino.
Invece in questi ultimi 2 mesi ho comprato RBR, GTR, Gothic II, Kotor II e Splinter Chaos teory (ordinato da Sendit.com)...i giochi che valgono li compro, così come ho davanti a me la confezione di Hl2, mentre sono stato felice di aver scaricato DoomIII, visto che non si sono degnati di fare uscire uno straccio di demo , l'ho provato, mi ha fatto schifo e l'ho cancellato dopo 4 ore di gioco perchè non mi dava la benchè minima voglia di andare avanti.
Poi altre volte (INCREDIBILE, lo so che nn ci crede mai nessuno) mi capitò di scaricare Mafia in inglese e di comprarmelo poi in italiano, esattamente cone Vietcong...entrambi venduti qui sul forum(se vuoi cerca il topic, giusto per dire che nn dico palle)

Invece la fuffa che non merita i miei (sudati) soldi, la scarico per curiosità, la provo e, visto che sinceramente mi sbaglio raramente e conosco bene i miei gusti, la butto via poco dopo

Ultima modifica di Andre106 : 19-04-2005 alle 00:13.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 00:36   #10803
Trabant

E' logico che era una battuta, ma era un assist così invitante che non ce l'ho fatta a trattenermi

Comunque io i giochi non ho mai provato a scaricarli, ho sempre usato le demo e ho deciso l'acquisto al 90% dopo aver provato la demo. Pensa che ho avuto da un amico una copia di Warcraft III, l'ho tenuta per mesi e non l'ho mai provato, ho installato il gioco solo quando me lo sono comprato originale.

Tornando in topic, proprio per via della demo non ho mai comprato - né credo che comprerò - HL2, perchè è un gioco che mi mette una tristezza addosso. Sarà pure eccezionale come grafica, fisica, AI e quello che volete, ma la sensazione di desolazione e squallore degli scenari mi deprime.

Un gioco mi deve far "sognare", questa sensazione ad esempio me l'hanno data NOLF2, Jedi Outcast, Prince of Persia, RTCW, AVP2, Splinter Cell che sto giocando adesso.
Il mondo devastato e reso orribile da un'invasione aliena che fa da scenario ad HL2 non mi dà nulla di quello che mi hanno dato i giochi che ho citato, solo ripeto depressione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 10:03   #10804
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Ovviamente il discorso ambientazione che non piace ci sta tutto!
Il gioco può essere tecnicamente perfetto ma se non ti piace la storia, non ci puoi fare niente.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 10:08   #10805
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
E' logico che era una battuta, ma era un assist così invitante che non ce l'ho fatta a trattenermi

Comunque io i giochi non ho mai provato a scaricarli, ho sempre usato le demo e ho deciso l'acquisto al 90% dopo aver provato la demo. Pensa che ho avuto da un amico una copia di Warcraft III, l'ho tenuta per mesi e non l'ho mai provato, ho installato il gioco solo quando me lo sono comprato originale.

Tornando in topic, proprio per via della demo non ho mai comprato - né credo che comprerò - HL2, perchè è un gioco che mi mette una tristezza addosso. Sarà pure eccezionale come grafica, fisica, AI e quello che volete, ma la sensazione di desolazione e squallore degli scenari mi deprime.

Un gioco mi deve far "sognare", questa sensazione ad esempio me l'hanno data NOLF2, Jedi Outcast, Prince of Persia, RTCW, AVP2, Splinter Cell che sto giocando adesso.
Il mondo devastato e reso orribile da un'invasione aliena che fa da scenario ad HL2 non mi dà nulla di quello che mi hanno dato i giochi che ho citato, solo ripeto depressione.

E' vero, a volte deprime un po'... ma vuoi mettere quando cominci ad ingranare le cose? Quando sblocchi una situazione che sembrava nn avere via di uscita?

Per me è il miglior fps del 2004.

Riguardo i giochi, personalmente io scarico quelli che nn hanno una modalità on line... o che nn miinteressa.

lo faccio perchè sono troppi da comprare per le mie tasche (al momento: riddick, doom3, moh pacific ass., far cry, pes4, we8). Anche se cerco sempre di sopperire piano piano comprandone l'originale se lo trovo usato o cose così.

Al momento originale ho solo half life 2 (Avevo anche quello scaricato e craccato), warhammer 40000.

Cmq bisogna ammettere che è una rottura di palle steam per chi nn ha adsl.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 10:09   #10806
MAXTOR D10
Member

L'Avatar di MAXTOR D10

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ogliastra
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
non ci penso nemmeno a scucire tutti quegli € per poi rompersi le scatole con steam e il discorso licenze, trovero un escamotage...
se ti interessa ti vendo il mio per 10 euro

MAXTOR D10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 10:13   #10807
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da MAXTOR D10
se ti interessa ti vendo il mio per 10 euro

Ho mio Dio ma che è successo???

COlpa di steam?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 19-04-2005, 10:31   #10808
MAXTOR D10
Member

L'Avatar di MAXTOR D10

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ogliastra
DI TUTTO IL GIOCO CHE FA GAGARE
MAXTOR D10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 10:35   #10809
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Hai un modem 56k? Tanto per capire...
Old 19-04-2005, 10:38   #10810
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:

che TI fa cagare, non hai il potere di dare giudizzi assoluti

poi, va bene che con il proprio accaunt si può scaricarne una copia, e quindi sarebbe vendibile, xò personalmente non disintegro ciò che non mi piace, lo rivendo....

vabbè, c'è chi di soldi ne ha da sbattere via.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 10:49   #10811
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
1 - non scrivere maiuscolo che è come urlare e da fastidio
2 - a TE farà cagare, ma a molti altri è piaciuto (e molto) quindi evitiamo commenti scritti in questo modo. e poi perchè dici che ti fa schifo? argomenta, non sparare sentenze senza dire il perchè.

Quote:
Originariamente inviato da pagghi
vabbè, c'è chi di soldi ne ha da sbattere via.
come non quotare
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 10:54   #10812
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Andiamo non fate così....

Che volete, sei a lui fa GAGARE...
Old 19-04-2005, 10:57   #10813
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
avrai postato qui dentro poche volte, in tutte le volte che hai postato hai inserito la foto del DVD spezzato e commenti del tipo "fa cagare".

Si è capito, non credo ci sia bisogno OGNI giorno ricordarcelo.

Grazie.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 11:35   #10814
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Andiamo non fate così....

Che volete, sei a lui fa GAGARE...
non l'avevo notato
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 11:38   #10815
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
MAXTOR D10 hai soldi da buttare vero?
ci stanno 30000 persone che desiderano halflife 2(originale),ma non possono permetterselo e tu che lo hai,lo spezzi in mille parti
non ho parole...
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 11:48   #10816
Dj Dexter
Senior Member

L'Avatar di Dj Dexter

Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
minkia che spreco
Dj Dexter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 11:55   #10817
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
se qualcuno interessa io lo vendo bello e impacchettato sezione vendita

io me lo sto rigiocando una seconda volta con la patch del bloom ed è una figata assurda
Old 19-04-2005, 12:55   #10818
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
se qualcuno interessa io lo vendo bello e impacchettato sezione vendita

io me lo sto rigiocando una seconda volta con la patch del bloom ed è una figata assurda
Scusa l'ignoranza... mi dici cosa è la patch del bloom? Come faccio a procurarmela?
Old 19-04-2005, 13:27   #10819
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Scusa l'ignoranza... mi dici cosa è la patch del bloom? Come faccio a procurarmela?
http://www.google.it/search?q=half+l...it-IT:official

la prima voce che esce...
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 13:42   #10820
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Ok ho visto e letto... ma non capisco cosa porta come miglioria. Ho visto anche gli screenshots ma non capisco lo stesso la differenza... quale è l'immagine sotto l'effetto della patch?

è applicabile con la mia scheda x800xt?
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian