|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Console sparita !!
Dopo l'ultimo aggiornamento Steam è possibile che nn riesca piu' a visualizzare la console ? Eppure nn ho cambiato nulla !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8824 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() La cosa che non capisco è questa: steam è uguale per tutti, non mi capacito di come siano possibili tutti questi problemi, soprattutto il fatto che non ti faccia andare il gioco offline... ![]() Cmq tecnicamente basterebbe semplicemente far partire Steam senza connessione attiva (se adsl solo la portante persa e non la connessione) e poi far partire steam, appena fa il loggin non trova il collegamenteo e ti chiede "retry" o "start in offline mode". Si clicca sulla seconda voce e passa la paura. Il programma credo che sia uguale per tutti, assurdo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8825 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Grazie al cielo per ora non ho avuto problemi con Steam, ma senza ombra di dubbio la trovo una trovata veramente orribile.
Vabene creare protezioni contro la pirateria, ma perchè rovinare la vita di tutti gli utilizzatori del gioco ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8826 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8828 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
finalmete ieri sono riuscito a vedere questo video:
http://www.nofrag.com/fichiers/halfl..._nofrag_us.avi lo sò che è old, ma avendo il 56k ho finito adesso di scaricarlo ![]() ![]() è fantastico! soprattutto la parte delle porte bloccabili con gli oggetti ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() oppure il combine a nova prospekt che non gli spara?! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8832 |
Member
|
Ragazzi, dopo aver aumentato il valore da 0.4 a 0.5, e aver impostato dsp_enhance_stereo "1" nel onfig, ho attivato la Console di comando e ho inservito il valore 1 a
snd_async_fullyasync, le cose sembrano leggermente migliorate. Ora proverò dalla Console a inserire tutti gli altri valori.. ![]() Una cosa volevo sapere come utilizzare il TimeDemo, ho provato a inserire la mappa Canals, per confrontarlo con un Timedemo di una rivista, ma purtroppo non riesce ad aprire la mappa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8833 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma perche mi si blocca adesssssso
![]() aiutoo come faccio a reinstallare steam senza perdere niente?
![]() |
#8834 |
Senior Member
|
nel video ci sono alcuni errori veramente clamorosi (come quello di nascondersi dietro ad una scatoletta di medicine
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8837 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Però a parte queste cose così eclatanti (alcune davvero messe li a cercarle con la lente per usare un eufemismo) delle altre non me ne ero accorto. Nè mi passo un gioco a fare esperimenti per vedere come reagiscono i mostri. Le uniche volte che l'ho fatto o appurato che i combine sono idioti da fare schifo spesso e volentieri, e che gli zombie sono novelli Zichichi in confronto. Anche quella della porta chiusa con duecento oggetti (cosa che normalmente fai in game...): l'ho provata a ravenhol, sprangando con un armadio una porta da cui entravano due zombie veloci. Non riuscivano ad aprire e sono saliti sul tetto, sfondando il lucernario. Mai provato con i combine, poi vedo. In ogni caso, credo che mettersi a cercare errori in quel modo disintegrerebbe qualunque gioco. Per fortuna che sarebbero diluiti in ore e ore di gioco, di certo non mi metto mentre gioco a qualunque prodotto a spulciare se il tipo dietro il cespuglio non spara o altro.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8838 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Troppo divertente quel video...le cose più belle sono il fatto della porta...che effettivamente all E3 era uno dei cavalli di battaglia di hl...e il fatto del barattolo troppo lol
![]() |
#8839 |
Senior Member
|
ecco lo sapevo la funzione di restore del backup non funzia ma baffa....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
il video è una dimostrazione, a detta loro, che l'IA di HL2 non è la migliore mai vista (come sostenuto da più parti) ma che è ne più ne meno al livello di altri giochi e che soprattutto HL2 non è il gioco perfetto come i fanboy vorrebbero far credere... questo lo dicono anche nel video...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.