|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8561 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
minchia ma ravenholm è una cosa pazzesca!!!
mi sono ammazzato dalla paura! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
hahaha, la Cookie's editiondi HL2 (sto tizio è proprio fuori...)
![]() http://www.student.itn.liu.se/~troja881/cookie/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8563 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Quindi è normale che il PC si pianta durante l'installazione e non si riesce a lanciare nessun'altra applicazione?
Inoltre l'indicatore di avanzamento rimane bloccato per un bel pò e l'hard disk non lavora ![]() Ho già bloccato tre volte il processo con un reset del PC perchè mi sembra che si impalli...o è tutto normale e bisogna attendere? Grazie.
![]() |
#8564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8565 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bellissimii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#8566 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8567 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
figaaata i biscotti
![]()
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
![]() |
![]() |
![]() |
#8568 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
chi gioca la versione di brisma?! arrivati ad un punto il gioco non va più avanti, ritorna al desktop indicando la perdita del collegamento a steam.
![]() |
#8569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
@ marcus81
si non ti preoccupare....sembra che si blocchi il computer...lascialo stare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8570 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Il fatto di averti detto che essendo una copia warez non puoi dare la colpa a un bug del gioco? Commento inutile? Purtroppo al milionesimo post in cui ci si lamenta a causa del noto bug della AI in alcune versioniwarez, cosa vuoi che dica?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 12-12-2004 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8571 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
buono a saperlo, così lancio il setup e me ne vado a fare altro
![]() PS: ho lanciato qualche altra leggera applicazione solo per vedere se il PC era impallato o meno...cmq adesso ci riprovo ![]()
![]() |
#8572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8573 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Appena finito, anche stavolta della storia non ci ho capito molto (come anche col primo HL) e Gman l'ho visto solo due volte (quelle inevitabili insomma)
![]() ![]()
![]() |
#8574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E' uno spasso! ![]()
![]() |
![]() |
#8575 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Ok...sono arrivato subito dopo Ravenholm...vorrei chiedere cosa pensate di una cosa...l'uso dei PS non vi sembra casuale??? Mi spiego meglio...fino ad ora ne ho visti pochissimi, ma ora qui in questo livello sono semplicemente tanti e fantastici...danno un tocco di realismo mai visto..specie sui mostri e sulle armi (granate in primis)...se i binari erano in 3d alla stazione qui sono piatti ma ci sono i PS sopra e sono bellissime...splendido il piede di porco...ho ricaricato i canali per sicurezza..e li di ps2 manco l'ombra..sono sceso apposta e ho preso granate e piede di porco...nessun PS...solo una volta se mi mettevo in una posizione particolare...francamente non capisco che politica abbiano adottato...voglio dire, i mostri dovrebbero essere viscidi da qualsiasi punto (luce o meno) li guardi...e invece no...boh....cmq sto livello è graficamente fantastico!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
![]() |
![]() |
![]() |
#8576 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Sto giocando con questi settaggi:1280*1024 tutto su alto e filtro anisotropico 4x e antialiasing 4x.e nn ho problemi di sorta a parte un po di struttering dovuto all' audio.il programma mi consiglia di mettere filtro a 8x e antialiasing a 4x.ma come mai se metto 8x i fps mi calano di brutto???menomale che erano le impostazioni ottimali!!la sincronizzazione dello schermo va abilitata o e' meglio lasciarla disabilitata come mi dice il programma???
![]() |
#8577 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a pensare a una grotta umida, con tanti PS2.0. Se illumini la roccia con una torcia l'effetto unto diminuisce notevolmente fino a sparire. In FC avviene il contrario, ovvero che un corpo o un oggetto metallico o viscido aumenta i PS2.0, e in natura avviene l'esatto contrario. Puoi fare la prova empirica.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 12-12-2004 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8578 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao,mi sapreste dire come faccio a giocare ad HL2 senza connettermi ogni volta?
Cioe' so che nella schermata di steam "impostazioni" non devo selezionare la casella che dice di nn salvare su questo PC,ma il fatto e' che ho leto che invece va selezionata la casella "salva password" ma non la tovo.....mi sapreste dire dove tovarla? Inoltre volevo ggiungere che ieri sera son riuscito a giocare off-line,ma oggi ogni volta cercava di connettersi a steam e si bloccava,allora ho attivato la connessione e mi sta scaricando la convalida dei file di steam.......che p@lle se sapevo che per giocare ci mettevo 10 minuti ogni volta non lo compravo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ultima modifica di Bako : 12-12-2004 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8580 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente dipende anche dall'inclinazione della luce, se è inclinata o se è diretta.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.