Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2004, 14:12   #8481
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da nic85
ok risolto...ma nn del tutto....in patica quando carico la partita mi dice ai disable....io apro la console e scrivo ai disable 1..e torna tutto normale...poi ad un successivo salvataggio e caricamento mi ritorna l'ai disable...non c'e' un modo x farlo restare a ai_disable 1??
Siccome credo che tu abbia la versione piratata, o te ne scarichi una migliore, o cerchi su google. Purtroppo qua non possiamo aiutarti.

Lo farei in PVT, ma avendo l'originale non mi sono interessato dei crack o delle operazioni da fare.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 14:15   #8482
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
scusa...chi ha parlato di versione pirata???
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 14:25   #8483
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi qualcuno ha un buon link della soluzione di hl2 ???? a parte multiplayer(solo x i gold) ludus (solo 2 livelli) !!!!!!!!!!
grazie
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 14:33   #8484
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da nic85
scusa...chi ha parlato di versione pirata???
Non ti incazzare, il fatto è che quando leggo post in cui si parla di AI disable lo associo a versione pirata del gioco. Essendo uno dei problemi delle versioni pirate uscite all'inizio.

Ormai siamo stati addestrati come il cane di Pavolov, al primo AI disable rispondiamo tutti così.

Se hai il gioco originale, allora non so proprio come aiutarti.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 11-12-2004, 14:34   #8485
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
ragazzi qualcuno ha un buon link della soluzione di hl2 ???? a parte multiplayer(solo x i gold) ludus (solo 2 livelli) !!!!!!!!!!
grazie
Scusa, perchè ti serve la soluzione del gioco ?

Sei bloccato in qualche punto?
Old 11-12-2004, 14:38   #8486
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Scusa, perchè ti serve la soluzione del gioco ?

Sei bloccato in qualche punto?

si e non riesco ad andare avanti da ieri, ho postato nell apposita sezione di questo forum cioè soluzioni cheat in alto ......
ti prego aiutami, vai a leggere è la 5 o 6 voce della sezione soluzioni e il 3d dice HL2 .... Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi postami li la soluzione ti pregooo ci conto!
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 14:53   #8487
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
se faccio partire ildeachmatch mi da questo errore..
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 14:54   #8488
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Finito HL2. Che dire?

[spoiler]
.
.
.
.
.
.
.

Uno dei finali più squallidi, facili, banali e deludenti di tutta la storia dei videogiochi. Splendido l'ultimo livello (ovviamente cortissimo, mica potevano farlo infinito come le sezioni sulla buggy o dell'idrovolante... no, facciamolo corto e facile, così finiamo prima ). Veramente un disastro. Per il resto nulla di che, ho lasciato il mio commento nella sezione apposita. Non lo ricomprerei comunque, 50 euro non li vale. Edizione budget da 25? se e quando ci sarà... probabilmente si. Se escono MOD? Allora sicuramente si.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 14:55   #8489
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
si e non riesco ad andare avanti da ieri, ho postato nell apposita sezione di questo forum cioè soluzioni cheat in alto ......
ti prego aiutami, vai a leggere è la 5 o 6 voce della sezione soluzioni e il 3d dice HL2 .... Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi postami li la soluzione ti pregooo ci conto!
SPOILER!

Allora, sei in quello stanzone con la luce rossa, e ci sono delle scale da salire e sotto una grata vedi dell'acqua bassa? Allora, devi raccogliere con le mani dei barili e accatastarli in modo da salire su un corridoio contro un muro, sali e passi sotto un arco. Arrivi immediatamente in uno stanzone enorme con tanti tubi dell'acqua e l'acqua molto bassa. Scendi per le scale e saltando sui tubi cerca di raggiungere una valvola rossa. Devi fare un tragitto particolare sui tubi per arrivare alla manopola, fai qualche tentativo. Una volta aperta puoi tornare indietro e scendi da dove hai accatastato i barili. Scendi sotto, e il livello dell'acqua che prima era basso adesso ti darà la possibilità, essendo salito, di entrare in quel tunnel invaso dall'acqua. Da li continui e arrivi in un'altra vasca....

Spero sia questo il punto dove sei bloccato.
Old 11-12-2004, 15:05   #8490
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Scusa bako, non capisco cosa significhe che 50 euro non li vale.

Tutti i giochi costano quella cifra...
Praticamente allora quanti milioni di giochi non meriterebbero l'acquisto? Se HL2 non vale il prezzo standard per un VG (non un prezzo maggiorato, ma il prezzo medio) allora smettiamo di comprare video giochi. Anche puzzle bubble 2 costa la stessa cifra. Anche NFSU2. Tutti.

Sul finale: potrà anche essere campato per aria, ma in molti sostenevano il fatto che in un fps non fosse importante la trama. Questo per lo meno ne ha una, e anche complessa.

Tecnicamente qualunque FPS ha il classico finale idiota (se non l'inizio idiota), in uno salvi la ragazza, in un altro salvi la terra dai demoni.... questo finale lascia spazio a un imminente seguito, Opposing Force o quello che sarà.

Un pò come il finale di Kill Bill vol. 1: non c'era finale. Ma il filme era strepitoso, con il secondo episodio si chiude la saga.

Forse faranno lo stesso con Hl2 parte seconda o HL3.

Sui mod: ne usciranno a valanga.

Sempre sul prezzo: ho un gioco che reputo molto bello e rigiocabile, un multi player innovativo e uno rimodernizzato con il Source. Per me francamente vale i soldi che ho speso.

Ultima modifica di andreamarra : 11-12-2004 alle 15:11.
Old 11-12-2004, 15:18   #8491
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Finito HL2. Che dire?

[spoiler]
.
.
.
.
.
.
.

Uno dei finali più squallidi, facili, banali e deludenti di tutta la storia dei videogiochi. Splendido l'ultimo livello (ovviamente cortissimo, mica potevano farlo infinito come le sezioni sulla buggy o dell'idrovolante... no, facciamolo corto e facile, così finiamo prima ). Veramente un disastro. Per il resto nulla di che, ho lasciato il mio commento nella sezione apposita. Non lo ricomprerei comunque, 50 euro non li vale. Edizione budget da 25? se e quando ci sarà... probabilmente si. Se escono MOD? Allora sicuramente si.

Se non l' avessi giocato avresti detto lo stesso...
Della serie... quando i pregiudizi contano più dell' obiettività.
Comunque... ognuno ha i suoi gusti... dice la mosca svolazzando sulla cacca...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 15:22   #8492
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Città: Pistoia
C'è una sezione fatta apposta per questo genere di problemi e per poter spoilerare in libertà.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 15:23   #8493
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
ATTENZIONE AI FILES TECHCONNECT!!!

Potrebbe non voler dire niente, ma guardate cosa mi ha trovato trojan hunter sul PC dove avevo installato i drivers ATI ottimizzati scaricati da quel sito:

Qulacun'altro che li ha potrebbe verificare? Perchè se non succede solo a mesarebbe bene mettere un topic in rilievo per avvertire...
gianfranco.59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 15:31   #8494
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Old 11-12-2004, 15:40   #8495
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Finito HL2. Che dire?

[spoiler]
.
.
.
.
.
.
.
CUT
SEMI SPOILER fra le > <

> Beh non è che Doom 3 o Far Cry abbiano dei finali da sballo epidermico... questo per lo meno è originale e fa riflettere, apre molte ipotesi sulle vicende del gioco e del suo predecessore... fa riflettere e personalmente mi ha inquietato... <

50 € spesi male? bah... di giochi che non valgono manco 20 € se ne vedono parecchi... Postal 2, Devastation (carino per un pò, dopo 2 palle mostruose), Nosferatu... i primi che mi vengono in mente... sto giocando il demo di Shade, incuriosito dall'atmosfera del gioco... spero che la versione full abbia qualcoda in più... sennò davvero è un gioco di 4/5 anni fa con qualche effetto moderno (fino ad un certo punto) in confronto Heretic 2 è ancora uno spettacolo...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 15:41   #8496
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Poi non lo so, è come se ci si lamenta di tutti gli altri FPS perchè ti danno le solite e monotone armi: pistola, mitra, lanciarazzi....

qua almeno ne hai ben due che sono anche inusuali e fantasiose, e una terza ancora che è godibilissima.

Non so a questo punto dovremmio boicottare tutti i giochi, tanto costano tutti 50 euro. E hanno inizi demenziali, e finali tipici che già si conoscono.

L'ultimo livello potrà anche essere facile, più un film interattivo.

Praticamente l'ultimo livello è la fine, in altri giochi vedi la scenetta di 2 minuti di baci e abbracci dopo aver frantumato il boss di fine livello, qui invece vivi la fine in prima persona ma ti puoi muovere. In più la fine dovrebbe dar spazio a un prosieguo. Se dovesi criticare ogni gioco che mi piace ma che ha una fine del cazzo, non finirei più.

Esempio con un film: chi ha visto Memento [bellissimo, tra l'altro]? Non si capisce una mazza fino a pochi minuti dalla fine. Per capire la fine occorre elaborare certe scritte, certe scene, certe immagini. Se non cogli nel film un particolare di due secondi, non capisci un piffero del film. E anche in HL2 se non vedi certe cose o certe scritte, o non capisci sotto le righe certi commenti del dottor Breen il gioco non lo si capisce.

Ultima modifica di andreamarra : 11-12-2004 alle 15:46.
Old 11-12-2004, 15:42   #8497
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59
ATTENZIONE AI FILES TECHCONNECT!!!

Potrebbe non voler dire niente, ma guardate cosa mi ha trovato trojan hunter sul PC dove avevo installato i drivers ATI ottimizzati scaricati da quel sito:

Qulacun'altro che li ha potrebbe verificare? Perchè se non succede solo a mesarebbe bene mettere un topic in rilievo per avvertire...
Oh caz.. pita...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 15:49   #8498
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
mhhh...da quando Steam ha fatto l'ultimo aggiornamento, quello del DM, non riesco più giocare HL2 offline. La casella "non salvare password sul computer" non è spuntata e nelle opzioni di HL2 ho messo di non aggiornare automaticamente il gioco. Nelle info mi dice che l'offline mode è pronto e che il gioco è al 100% però quando lo faccio partire sia dal desktop che dal menù steam mi dice che l'operazione non può essere completata offline.

Ho dimenticato qualche cosa? Come posso risolvere stà cosa?
Old 11-12-2004, 15:53   #8499
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Scusa bako, non capisco cosa significhe che 50 euro non li vale.
Significa che 100 mila lire (suona meglio) Per HL2 sono troppe. Anche 600 euro per una 6800 Ultra sono troppe, ma non vuol dire che sia una scheda brutta. Forse però vale la pena aspettare quando varrà 300 euro e sarà ancora ottima.

Quote:
Tutti i giochi costano quella cifra...
No, per dire TrackMania l'ho pagato 39 euro. Sacred 19.

Quote:
Praticamente allora quanti milioni di giochi non meriterebbero l'acquisto?
Tanti, ma non vedo cosa c'entrano gli altri titoli

Quote:
Se HL2 non vale il prezzo standard per un VG (non un prezzo maggiorato, ma il prezzo medio) allora smettiamo di comprare video giochi. Anche puzzle bubble 2 costa la stessa cifra. Anche NFSU2. Tutti.
Non ho detto "50 euro per un gioco sono tanti". Ho detto che per me spendere 50 euro adesso non vale la pena. Tutto li. Tra un po' costerà la metà e allora sarà più "proporzionato".

Quote:
Sul finale: potrà anche essere campato per aria, ma in molti sostenevano il fatto che in un fps non fosse importante la trama. Questo per lo meno ne ha una, e anche complessa.
Sarà anche complessa ma sul finale è caduto come una pera cotta, secondo me.

Quote:
Tecnicamente qualunque FPS ha il classico finale idiota (se non l'inizio idiota), in uno salvi la ragazza, in un altro salvi la terra dai demoni....
Nulla da dire. Questo però (e l'ho scritto) è TRA TUTTI il più idiota. Intendiamoci, non è che gli altri siano finali BELLI. Però da HL2 mi aspettavo qualcosa di più. Invece è finito in maniera a dir poco stupida.

Quote:
Un pò come il finale di Kill Bill vol. 1: non c'era finale. Ma il filme era strepitoso, con il secondo episodio si chiude la saga.
Non l'ho visto, non ti saprei dire. Anche la trilogia di SWars è così, vedi uscita di "L'impreo colpisce ancora". Però uscendo dal cinema ti assicuro che nessuno diceva "che figata, poi uscirà il terzo". Avevano tutti le balle girate (e parliamo di vari anni fa) per il finale a metà.

Quote:
Forse faranno lo stesso con Hl2 parte seconda o HL3
Si ma io sto giocando al due (ho giocato). È come Matrix: ho amato il primo, gli altri no. Dire "ma devi vederli nel complesso, devi capire il legame, devi capire qui... la... ecc" mi cambia poco. Se mi ha deluso, che ci posso fare.

Quote:
Sui mod: ne usciranno a valanga.
Speriamo

Quote:
Sempre sul prezzo: ho un gioco che reputo molto bello e rigiocabile, un multi player innovativo e uno rimodernizzato con il Source. Per me francamente vale i soldi che ho speso.
Io lo reputo discreto, poco rigiocabile (per dire nulla) e con un multy che per ora ha molta strada da fare (e ne farà). Per me non vale i soldi spesi
Old 11-12-2004, 15:54   #8500
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Se non l' avessi giocato avresti detto lo stesso...
Della serie... quando i pregiudizi contano più dell' obiettività.
Comunque... ognuno ha i suoi gusti... dice la mosca svolazzando sulla cacca...
Mah guarda, avendo speso i soldi l'ultima cosa che mi interessa è auto-convincermi della bontà o della scarsa qualità di un gioco. Non devo negare l'evidenza come molti altri fanboy ne devo ricevere la paghetta dalla Valve, dalla IdSoftware o da altri. Io giudico in base a come mi sento DOPO aver finito il gioco... Punto e basta. Semplicissimo.

Ultima modifica di Bako : 11-12-2004 alle 16:07.
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian