Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2004, 18:13   #8021
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox
Vale a dire?
dici a me?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 18:19   #8022
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox
Io non l'ho trovato così schifoso il doppiaggio,a parte quello del tizio della presentazione. Dai commenti che avevo letto pensavo peggio.
Oddio, il dottore e Barney fanno pena. Il personaggio di colore che si vede anche sui bink che guarda dalla finestra sembra Natalino Balasso...

Eli non mi sembra male e tutto sommato anche il G-Man sebbene abbia un accento molto strano...
Old 08-12-2004, 18:20   #8023
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Lo so. Difatti il disco macinava parecchio.
Per la cronaca ho cloccato @3200+ per decomprimere i files...

Ci ho giocato qualche ora e devo dire che è fantastico. MI piace moltissimo tirale le lattine in testa ai combine che si incazzano sempre...

Prova anche con l'audio italiano. Sembra una parodia gay di un film...
Meno male che non hai avuto problemi

Cmq, per la cronaca... io sono arrivato al penultimo livello....

Fantastico personalmente. Mai viste in un gioco tutte quelle cose....

Se ti piace lanciare lattine in testa, poi muori....
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 18:22   #8024
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Robifor
Ma quanto interesse su questa patch? Ma non lo trovavate tutti perfetto così come papà Gabe l'ha sfornato??
Lo trovate sul mulo e affini
Half Life 2 CDVersion Upgrade Vengeance
1.208 kb
Io la vorrei provare, ma ho il terrore che mi fotto l'account....

in fondo ho avuto stuttering solo in due punti (combattimenti cittadini... e neanche in quelli più incasinati poi... ).

La cosa assurda è che c'è un combattimento che è l'apoteosi di urla, spari, esplosioni, bestemmie.... e nessun crepitio...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 08-12-2004, 18:25   #8025
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Intendevo per shockarlo visivamente...
Il discorso dell'impatto visivo è ovviamente puramente soggettivo, e potremmo aprire il discorso "grafica bella-grafica realistica". Che non sono propriamente la stessa cosa.

Io francamente per shockarlo visivamente, fisicamente e moralmente gli farei vedere il penultimo livello di HL2... io credo che oggettivamente sia da classificare come uno dei migliori livelli della storia dei videogiochi [un pò "scopiazzata" un'idea, ma altre trovate sono semplicemente geniali....]

Ma anche altri punti se pur semplici sono molto relaistici per me
Old 08-12-2004, 18:26   #8026
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

l'ho scaricata e installata (penso..):a proposito,una volta decompattata basta solo cliccare sull'eseguibile?a me si e' aperta una finestra del prompt,ho visto che ha esguito alcuni comandi sui file e poi basta.
cmq non ho ben capito cosa faccia questa patch per eliminare lo stuttering...
cmq ho provato a far partire hl2,ed il collegamento a steam non ha dato problemi...
ciao
Old 08-12-2004, 18:46   #8027
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
l'ho scaricata e installata (penso..):a proposito,una volta decompattata basta solo cliccare sull'eseguibile?a me si e' aperta una finestra del prompt,ho visto che ha esguito alcuni comandi sui file e poi basta.
cmq ho provato a far partire hl2,ed il collegamento a steam non ha dato problemi...
ciao
Ti ha risolto lo stuttering?
Old 08-12-2004, 18:48   #8028
corky
Member

Città: S. Marinella (RM)
Con la patch mi parla inglese

come faccio a farlo tornare in ita sususususususu!!!!!

Epox 8KHA+; XP 2400+ toro; 1Gb DDR CL2; V9999/TD@16p+6vs; 2 Maxtor 80+40Gb ; Nec ND3520A; Toshiba SD-M1612; WinTv; SB live 5.1; Creative 6700; Medusa Speedlink; Flatron 915ft plus; Momo racing; WinXPpro.
corky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 18:50   #8029
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
Quote:
ciao
lanci l'eseguibile e si apre una finestra stile dos che alla fine ti dice steam affline engaged ma il collegamento poi non funziona più percui devi farlo partire da start, se ti va ancora il collegamento c'è qualcosa che non va.
io ho anche provato a disinstallare e reinstallare HL2...stuttering a mentta, patcho e si risolve.
non ne parlerei oltre per evitare ban
Old 08-12-2004, 18:51   #8030
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da corky
Con la patch mi parla inglese

come faccio a farlo tornare in ita sususususususu!!!!!

metti steam in italiano
Old 08-12-2004, 18:52   #8031
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Sound stuttering solutions

Preso da un fix "malizioso"

// Sound stuttering solutions
snd_mixahead "0.5"
snd_async_fullyasync "1"
cl_forcepreload "1"
sv_forcepreload "1"

Mi sto rigiocando HL2 in inglese... ma è una mia impressione oppure con parlato in inglese c'è maggior stuttering?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 08-12-2004 alle 18:55.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 18:55   #8032
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
quali sono i file da prelevare dal dvd in ITA e mettere in quello straniero x modificare la versione in INGL?e farla diventare cosi in ITA?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 19:01   #8033
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Re: Sound stuttering solutions

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Preso da un fix "malizioso"

// Sound stuttering solutions
snd_mixahead "0.5"
snd_async_fullyasync "1"
cl_forcepreload "1"
sv_forcepreload "1"

Mi sto rigiocando HL2 in inglese... ma è una mia impressione oppure con parlato in inglese c'è maggior stuttering?
La curiosità di questo fix "particolare" è che oltre allo stuttering fix ha anche Ai disable, Netgraph... ehm... ma la vera curiosità è che non include solo un autoexec.cfg con dei valori (fra cui quelli sopra) ma dei mini autoexec.cfg col nome di ogni livello... dentro a ogni file ci sono i valori per fixare il prob del Ai diable e Netgraph... ora stavo pensando, fanc l'AI disable e il Netgraph... ma se in ogni file mettessimo i valori sopra anti-stuttering?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 08-12-2004, 19:13   #8034
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da Robifor
lanci l'eseguibile e si apre una finestra stile dos che alla fine ti dice steam affline engaged ma il collegamento poi non funziona più percui devi farlo partire da start, se ti va ancora il collegamento c'è qualcosa che non va.
io ho anche provato a disinstallare e reinstallare HL2...stuttering a mentta, patcho e si risolve.
non ne parlerei oltre per evitare ban
uhm...e' vero ho commesso un piccolo errore...
ho visto ora che la patch ha creato nella cartella steamapps,accanto alla cartella nominata con lo user id dell'account steam,una cartella chiamata user,all'interno della quale ci sono vari file,tra cui un exe di hl2,che pero' se faccio partire mi da il seguente msg "gameinfo.txt doesn't exist in hl2".....che significa questo errore?
nel file zip contenente la patch ci sono anche due file di regsitro:vanno eseguiti anche quelli?
cmq ho riprovato a far partire hl2 dall'inizio con il "nuovo" autoexec che aveva postato qualche pagina addietro mr. wolverine:beh,se gia prima avevo pochissimo stuttering ora mi sembra ancora diminuito,patch o non patch
ciao
Old 08-12-2004, 19:36   #8035
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
ho visto ora che la patch ha creato nella cartella steamapps,accanto alla cartella nominata con lo user id dell'account steam,una cartella chiamata user,all'interno della quale ci sono vari file,tra cui un exe di hl2,che pero' se faccio partire mi da il seguente msg "gameinfo.txt doesn't exist in hl2".....che significa questo errore?
nel file zip contenente la patch ci sono anche due file di regsitro:vanno eseguiti anche quelli?
cmq ho riprovato a far partire hl2 dall'inizio con il "nuovo" autoexec che aveva postato qualche pagina addietro mr. wolverine:beh,se gia prima avevo pochissimo stuttering ora mi sembra ancora diminuito,patch o non patch
ciao
Eh beh... powered by wolvtweaks...
Old 08-12-2004, 20:09   #8036
Castec
Senior Member

L'Avatar di Castec

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Dietro ai palazzi
Salve, dovrei chiedere 2 cose:

1- Cos'è lo stuttering?

2- Io ho applicato quella specie di patch per vedere i riflessi nell'acqua con le geffo (la cartella materials folder ecc.), e la prima volta ha funzionato. Ora magicamente i riflessi sono spariti di nuovo! Qualcuno sa il perchè?
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo
My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1
Castec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 20:41   #8037
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
ciao

hai il mio stesso problema!!!!!
installo la patch, crea la cartella user.
se lancio da start->programmi->valve->half life 2->half life 2 mi da errore dll... se lo faccio partire dal collegamento sul desktop, quello vecchio, parte steam e hl2. bho!!!

cmq l'ho messo in italiano... sembra stutterare di meno...
Old 08-12-2004, 20:42   #8038
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Castec
Salve, dovrei chiedere 2 cose:

1- Cos'è lo stuttering?

2- Io ho applicato quella specie di patch per vedere i riflessi nell'acqua con le geffo (la cartella materials folder ecc.), e la prima volta ha funzionato. Ora magicamente i riflessi sono spariti di nuovo! Qualcuno sa il perchè?
beato te. io non ho quella cartella e non riesco a capire perchè!
Old 08-12-2004, 21:03   #8039
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
se lancio da start->programmi->valve->half life 2->half life 2 mi da errore dll... se lo faccio partire dal collegamento sul desktop, quello vecchio, parte steam e hl2. bho!!!

boh...nella cartella hl2 originale c'e' un file gameinfo...ho provato a copiarlo nella cartella user ma nulla...mah...meno male che il gioco mi va bene lo stesso
Old 08-12-2004, 21:08   #8040
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone

Allora confermi la mia impressione... in inglese c'è maggiore stuttering...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian