|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7981 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Potevano pensarci prima però.... ![]() In ogni caso se è presente questa patch (che a quanto ho capito non simula steam come certi warez) non capisco proprio il motivo per cui alla vulva non abbiano risolto nativamente il problema, esattamente come è stato fatto per la "patch"... ![]() Ma questa patch per installarla... occorre cliccare semplicemente sull'exe rifertito a HL2? Perchè vedo che c'è anche CS:S come eseguibile... e occorre farla partire dentro una directory specifica? ![]() Io cmq la provereti giusto per vedere se toglie lo stutter all'inizio durante la presentazione e in due punti dell'undicesimo e 12 livello... Ma ho sempre paura che i simpaticoni ti permettano di giocare per poi fare una "retata" e per bannarti l'account.... io di queso sono terrorizzato ![]() p.s. sicuramente se dovessi farmi il figo con l'impianto 5.1 metterei su HL2, a me pare che i suoni siano davvero spettacolari... ![]() e fai benissimo a giocarlo in inglese sottotitolato in italiano.... in lingua italiana ti cadono talmente tanto le balle a terra che perdi tutta l'atmosfera... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 08-12-2004 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7982 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io è da ieri che combatto con la patch.. non riesco a far partire hl2.
![]() ![]() mi sono rotto le palle!!!! fortuna ho l'xbox!!! e che diamine... se trovo gabe per strada lo do in pasto ai combine!!!! ![]() ![]()
![]() |
#7983 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi ti è arrivato il giochillo ![]() fai sapere cosa ne pensi... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7984 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso stai installando un qualcosa di inufficiale, inutile prendersela con il ciccio bombo ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7985 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, la patch da dove l'hai installata?! l'hai copiata dentro qualche cartella di hl2 e poi l'hai fatta partire?! posso prendermela con gabe per via dello struttering.
![]() |
![]() |
#7986 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Almeno è quello che ho capito. Fucilatemi se sbaglio come al solito ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7987 | |
Senior Member
|
Quote:
se la installi crea una cartella user sotto steamapps, così vedi quali file modda.
![]() |
![]() |
#7988 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
qualcuno riposta il link alla patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7990 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo stutter è assurdo, perchè a volte si crede dipenda dalla scheda sonora, altre volte da steam. Però non si spiegherebbe il motivo per cui molti con il gioco originale non hanno questo problema, altri che lo hanno original ehanno stutter. Oppure perchè alcuni che hanno la warez non hanno stuter e perchè al contrario chi ha la warez ha lo stesso lo stutter. E' un fenomeno assurdo, tecnicamente se dovessero sistemare lo stutter alla valve... rischierei io ed altri di incorrere in questo problema paradossalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7991 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tipo rimarrebeb folgorato da quello che gli farei vedere in un livello open di FC ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7992 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
che balle ricominciano i fanboy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7993 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
vi dico la mia, me lo sono accattato, ed è fantastico, ravenholm poi è qualcosa di stupendo! mi gira a 1024*768 con un 2800+ e 9200se a dettagli medi, fluidissimo. grande atmosfera, siamo vicini ad un capolavoro.
contro: doppiaggi fatti dai travestiti di viale certosa, alcune texture sono indecenti anche per redneck rampage e a mio parere le granate tecnologiche sono orribili, preferivo i cari e buoni vecchi ananas. eppoi almeno una parola poteva spiccicarla quel muto di freeman! i contro sono superabilissimi e non pregiudicano la degustazione di questa prelibatezza di hl2 IMHO. voto 9 ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai ragione, non se ne può più ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq le texture sono completamente migliori se le metti su high, ma non credo che ce la faresti a far girare il gioco così.... succhiano molta memoria e potenza di calcolo. Cmq le uniche texture davvero brutte che ho trovato sono quelle dell'erba negli spazi aperti, molto brutte. Per lo meno sono "funzionali" ai fini della fluidità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() una patch si chiama patch se la rilascia la valve questo è crack bello e buono ![]()
![]() |
![]() |
#7997 |
Senior Member
|
mah guarda, probabilmente è per via della scheda, lo ammetto, ma non mi interessa avere sbrilluccichii dapertutto quindi mi accontento. e poi la mia scheda, che arriva a 320core 240ram (come ben poche 9200se con dissi default) magari è davvero fortunata, gioco a far cry a 1024*768 medio, e doom per quei dieci mnuti che l'ho giocato mi impostava a 800*600, magari a 1024 reggeva.
cmq il gioco lo giudico per l'atmosfera, il game play, il divertimento che da. redneck rampage è graficamente orribile, ma indubbiamente uno dei migliori sparatutto a cui abbia mai giocato. IMHO. forse questi valori si stanno perdendo di vista, meno male che far cry prima, e hl2 ora li stanno ravvivando. ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7998 | |
Senior Member
|
Quote:
Egoisticamente avremmo potuto chiedere maggior dettaglio poligonale in certe locazioni o altre cose, ma poi purtroppo la maggior parte avrebbero dovuto far scendere i dettagli video notevolmente, con perdita notevole della qualità grafica. Anche FC, ci sei riuscito a giocarci bene perchè non potevi usare le DX9, con questo path il gioco è davvero molto più bello ma anche molto esoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7999 |
Senior Member
|
no ma scusa, io ho installato le dx9.0b, com'è stastoria che non le uso? mi puoi spiegare meglio?
![]() |
![]() |
![]() |
#8000 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi qualunque gioco come ad esempio FC (soprattutto) e HL2 ti vanno molto bene per il fatto che non usi molti effetti grafici DX9. Ad esempio i PS2.0. p.s. ma lo sai che mi sta venendo il dubbio anche a me ![]() anch'io ho avuto per un mesetto una 9200SE nel muletto e non potevo applicare effetti DX9.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.