|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Re: IMPORTANTISSIMO
Quote:
TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Bene sto iniziando a giocare, poi mi occuperò di sapere se online o offline..................cmq.....................hahahahah......ma che doppiaggio gli hanno messo???????? le voci sono ridicole
![]() Poi cosa criticata anche in "altri" sparatutto recenti(addirittura definito scandaloso da alcuni)........se ti avvicini alle pareti nn si vede un azzz ![]()
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ma Psiche perchè nn ci dice le sue impressioni suul gioco?
è da ieri che nn parla a riguardo ![]() troppo preso...............
![]() |
#704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
PER QUELLI DI ROMA
---------------------------------- dove avete comprato il gioco?! mandatemi un pvt!!! ![]()
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 17-11-2004 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
chi sa dirmi che cosa fa il comando cl_smooth 0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quando lancio Steam mi esce un AVVISO DI PROTEZIONE del firewall di WinXP SP2...
Devo sbloccare o gli dico di continuare a bloccare?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
sblocca sblocca se no non va una cippa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
allora scusate, la mia ignoranza.....
Ho comprato il gioco, ho installato tutto correttamente etc... seguendo le istruzioni. Ora voglio giocare, ma come mai anche se ho fatto tutto correttamente non posso giocare offline?? Non ditemi che devo disinstallarlo e reinstallarlo............. Per favore aiutatemi , devo attivare qualcosa per giocare offline??? Devo cambiare qualche impostazione??? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Sapete i comandi per eseguire queti benchmark? sono curioso di vedere che fa l mio pc...
![]() |
#714 | |
Senior Member
|
Re: Re: IMPORTANTISSIMO
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Re: Re: Re: IMPORTANTISSIMO
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ma scusate....mi viene in mente una cosa. Ma vi ricordate a cosa servono i giochi ? A DIVERTIRE non devono essere esercizi di stile per la vostra sceda grafica.
HL2 è vero che ha un doppiaggio ridicolo ma il gioco è probabilmente il più divertente di sempre. Puoi usare tutti gli oggetti per inventarti scale dove non ci sono ammucchiando bidoni e lattine.Ogni micro oggetto è dotato di fisica perfetta e quando ti passano sopra gli elicotteri tutto si sposta per effetto delle pale.Puoi lanciare oggetti per attrarre l'attenzione dei nemici,o colpirli con essi o farli cadare distruggendo l'impalcatura sotto di loro. Se devi passare accanto a un filo elettrificato che penzola spari al filo ![]() MA COSA VOLETE DI PIU ? P.s sulla mia 9800xt giara con aniso 8xe aa4x 1024x768 PERFETTAMENTE con i cata 4.12 normali !
![]() |
#718 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
RISPONDETE AL MIO POST VE PREGOOOOOOOOOOOOO!
![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
Quote:
DAVID ma scusa l'hai già trovato al fantasy? sono stato lì ieri ma nn era arrivato...
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte le ATI o le nvidia 6x00
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.