|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
tweak o non tweak da quando ho messo 1 gb di ram nn stuttera piu.
config di base. cmq ho finito il gioco quando avevo 512 di ram e ci si giocava benissimo tuto su high 1024 filtri off.....qlc stutter all'inizio e durante i discorsi
![]() |
#7122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
O meglio, se è stuttering è nella sua forma lieve, ovvero dopo il caricamento di una mappa e nelle prime sillabe di un parlato molto lungo. Ovvio che con un giga si risolve tutto perfettamente ![]() in ogni caso stai descrivendo la mia situazione, tutto perfetto eccezion fatta per l'inizio della prima mappa che carico, della prima esplosione, e del primo parlato corposo. Prima o poi passo anch'io nel meraviglioso mondo del Gigozzo... ![]() ricordo quando ho messo su il secondo banco di mio fratello per provare FC, un altro pianeta davvero... godibilissimo... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 02-12-2004 alle 00:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Ho provato il tweak postato dal tipo della Valve in più ho disabilitato la musica (non mi piaceva cmq, troppo techno secondo me). In pratica la mia riga di comando contiene questo:
-console -heapsize 262144 +snd_async_prefetch_priority 1 Sul mio sistema ho notato effettivamente dei miglioramenti, lo stuttering è sparito completamente (ne avevo già poco prima cmq), per esempio la scena di parlato a LO prima dell'attacco avevo gli FPS intorno a 55 ma il suono scattava ugualmente, adesso non scatta più. Cmq, anche a me cl_ragdoll_collide 1 non funziona...
![]() |
#7124 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono contento che hai risolto i problemi ![]() cmq, a me invece le collisioni funzionano... ![]() ah, gli shot possono essere degli "spoiler", anche se non si vede molto del livello. ![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 02-12-2004 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ki mi aiuta a risolvere il problema dello stuttering???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ragazzi mi sta fottendo l'audio, adesso sento le vocine delle guardie com degli squittii, tipo come nei films comici la vocina della moglie incazzata al telefono? Acuta e velocizzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7127 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq lo stuttering non dipende stando alla valve dall'audio, ma di una errata gestione dei dati texture e dati audio che vanno a sovrapporsi. Questo problema ti si presenta ogni 2-3 secondi durante tutta una mappa, con framerate alti ma blocchi di movimento e audio a singhiozzi perpetui?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che sistema hai? Impianto audio, driver? Hai aggiunto qualche programma o fatto qualcosa affinchè il sonoro e il parlato diventassero squillanti e velocizzate? Cmq non mi sembra di aver mai letto nulla di simile.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7129 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Altrimenti tocca vedere bene nei tweaks che tra le cvar ho visto parecchi comandi relativi ai pitch e ai rate dell'audio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7130 |
Senior Member
|
Mi sono loggato a Steam, l'icona è andata in working e si è aggiornato il motore Source.
Source Engine Update Released December 1, 2004, 8:00 pm · valve A Source Engine update is available and will be applied automatically when Steam is restarted. The change includes: *Fixed clients being able to kick other clients from a server aggiornamento velocissimo e senza problemi, come sempre, per quanto mi riguarda ![]() [solo che non so che caspio fa questo update... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 02-12-2004 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7131 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7132 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, pare che ci sia un contest per delle nuove mappe per il DM da creare con l'Hammer. In più, ecco altre news Notes on the Half-Life 2: Deathmatch release December 1, 2004, 3:50 pm · valve Last night at about 9:00 PST, Half-Life 2: Deathmatch was released. Earlier today there were about 12,000 simultaneous HL2DM players. People seem to have gotten the hang of tossing toilets and radiators and cars at each other pretty quickly. Immediately after the release of HL2DM last night, users who run Source Engine games (including Half-Life 2 and Counter-Strike: Source) under DirectX 7 or who run with less than the recommended amount of RAM were affected by a game crash. This caused them to be unable to run HL2 or CS:S for a short time. Shortly after midnight PST, we released a fix which cleared the problem up. We're planning a small dedicated server release soon to improve weapon re-spawn behavior. Also, If you're handy with Hammer (Valve's level editor), be sure to enter the HL2DM map contest. We hope everyone's enjoying the game.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7134 |
Senior Member
|
Finalmente ci sono riuscito !!
Ok l'autoexec.cfg è partito l'ho verificato da console, unica osservazione le cheats per le armi il god mode etc vanno una bomba....ma per quanto riguarda il cl_ragdolle e l'autosave 0 neanche a pagarlo oro qualcuno sa il perchè??? nn ce la faccio piu' a vedere che sopra la maggior parte dei combine morti gli oggetti si compenetrano che è una bellezza,questa forse l'unica pecca di una capolavoro !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7135 | |
Bannato
|
Re: Finalmente ci sono riuscito !!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Re: Finalmente ci sono riuscito !!
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7137 |
Senior Member
|
Chi non ha difetti scagli il primo termosifone
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Finalmente ci sono riuscito !!
Quote:
come hai impostato il cl_ragdoll_collide.. con 1 normale oppure con 1 tra virgolette?! "1"
![]() |
![]() |
#7139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() io mi diverto di più con i barattoli di vernice... e poi.. vabbè.. sto zitto sennò spoilero! ![]()
![]() |
![]() |
#7140 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho messo l'uno senza virgolette, e non ci sono compenetrazioni tra i corpi e gli oggetti, come da shot. Devo capire come mai a voi non funziona... Un impegno concreto: meno compenetrazioni per tutti! ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 02-12-2004 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.