|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6901 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
è risolvibile?
![]() |
#6902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ti gira, ti gira...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6903 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Ma lol!!Ti quoto troppo!!!!! Anche io ho sia ATI che nVidia, MAI problemi coi driver,al massimo delusione per le scarse prestazioni di alcune release. Invece leggi di gente a cui i driver nuovi fanno esplodere il PC, perdere il lavoro e morire il gatto! ATI di mmmerdaaaaa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6906 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
IO francamente ritengo che questi problemi (i giochi in questione li ho provati, nessun difetto) e queste perdite di prestazioni così enormi... siano da attribuire all'incuria degli utenti.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6907 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Cmq ribadisco, non ho detto che fa schifo il DM....
Sinceramente mi basta anche poco per capire un multy, visto che col pc gioco praticamente solo a quello da molti anni. Ho detto che, ORA COME ORA, non ci siamo. E il problema principale sono le mappe(anzi sono riuscito a vedere solo la prigione) che fanno a pugni con l'idea alla base di questo multy, la GG. Questo per motivi facilmente comprensibili...è fisiologico faticare a recuperare un barile in spazi così angusti, unito poi alla velocità di gioco "propria" di CS, decisamente elevata. Credo che se sarà data la possibilità di usare spazi decisamente più ampi (e certo il source ne è capace) allora le cose miglioreranno decisamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6911 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
@Xilema
Xilema scommetto che tu hai l'originale!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6912 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: @Xilema
Quote:
Tutti ce l'hanno originale.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Latest update: November 30, 2004 -------------------------------------------------------------------------------- Full Change History: [-] November 30, 2004 (current release) Bug fixes -------------------------------------------------------------------------------- fixed graphics card crash caused by incorrect buffer allocations [-] August 26, 2004 Changes/Additions -------------------------------------------------------------------------------- Made available for pre-load Che significa?
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6917 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
90%
90%... mi sembra un po troppino, io pesno che si aggiri intorno al 20-30%, se fosse il 90% non ci sarebbero problemi di pirateria!!!!
Comunque, io preferiso comprare il gioco non tutto quello che ci gira attorno.......... quando scendono i prezzi se il gioco merita, allora si!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
avevo già dato la notizia e tutti i links stamane alle 8:30 (a pag. 340), ma la notizia è andata a puttane per un tizio che passa le giornate a morire, ricaricaricare il game, e tirare granate dove deve nascere lo zombie, prima che nasca lo zombie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6919 |
Senior Member
|
è pirateria anche chiedere come si fa a far apparire la console dei comandi?
![]() |
#6920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
se hai una copia pirata non è colpa di nessuno -.-'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.