|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Dipende poi dai gusti... Gli amanti dei deathmatch furiboni come quelli di UT e Q3... credo apprezzeranno di più il deathmatch di HL2 che CSS... Comunque... viva l' abbondanza...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aiha
![]()
![]() |
#6863 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ho finito HL2, potrei rincominciarlo e capire meglio le sfumature, ma fortunatamente alla valve mi hanno dato il MPlayer
![]() spettacolo steam
![]() |
#6864 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
In questo momenton non sta scaricando nulla 8 ho controllato su MONITOR), ma per sapere se ha già aggiornato o meno? Non c'è tipo la versione di hl2 o qualcosa del genere? Lo chiedo perchè sinceramente non mi sono accorto che abbia scaricato qualcosa..! Grazie!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6865 | |
Senior Member
|
Quote:
Idem. Della serie... far presto a parlare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6866 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Il bordello è normale... Penso però al godimento di un deathmacth in un livello come S.trap.... deve essere davvero fighissimo...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6868 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che HL2 permarrà sul mio PC mooolto alungo. Il bello deve ancora venire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6869 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io, mai avuto un problema. Neanche minimo. Stamattina mi sono loggato a Steam, fa tutto da solo, si aggiorna, e mi indica cosa è cambiato. Installo quello che devo installare, tutto perfetto. SDK perfettamente funzionante (sembra facile da usare, speriamo che coloro che sono capaci riescano a fare delle belle mappozze). Aggiornato HL2 e CS:S con nuovi bug fix. Tutto in scioltezza e semplicità.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Scusate se sono incompetente ![]() Ma io ora sto scaricando il DM di hl2 da steammerd@, come faccio un domani che formatto ad averlo off-line? O una volta che reinstallo hl2 lo devo riscaricare? Dove lo trovo il DM stand-alone? Nessuno ci ha pensato finora? Grazie, e mi scuso nuovamente x la mia incompetenza! ![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Stesso discorso per i famosissimi driver delle schede video. Ho sia nVidia che ATi, MAI MAI MAI problemi e giochi ne ho fatti a valanga. Neanche Steam mai dato rogne. Solo il primo giorno c'è voluto un sacco per autenticarmi, ma è comprensibile che c'era un pò d'intasamento. Quindi quoto affinchè leggano quelli che, sopratutto nella sezione schede video, vengon fuori con la frase "sta merda di ATi/nvidia con i suoi driver del cazz..." ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6872 | |
Senior Member
|
Quote:
Spazi ampi, possibilità di usare torrette mitragliatrici, alberi con cui ripararsi.... Oppure penso al livello H17, enorme e con possibilità di cecchinaggio notevole, possibilità stealth, chi è forte può accaparrarsi le torrette e i posti di blocco. Chissà se sarà possibile fare anche dei deathmatch con le macchine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6873 | |
Senior Member
|
Quote:
Un deathmatch offline ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6874 | |
Senior Member
|
Quote:
Le possibilità sono molteplici e tutte accattivanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6875 |
Senior Member
Città: ROMA
|
raga ma un povero ragazzo come me che non ha voglia di giocare a HL1 per capire bene alcune sottigliezze non cè una recensione che spieghi cosa succede nel primo? magari un filmatino finale... o qualcuno che mi spiega cosa succede nel primo episodio!!!
![]() |
#6876 | |
Senior Member
|
Quote:
Io leggo di alcuni che parlano di driver della nvida pessimi, un mio parente ha preso una GT e gli va a razzo, perfetta ad ogni release anche se non semrpe certificati... mai un problema. Io ad ogni release di catalyst, omega e compagnia bella non ho mai accusato problemi, scatti, perdita di velocità. Forse alcuni non tengono il pc in un certo modo, il registro diventa una poltiglia, i driver si mischiano, i trojan e i ragnetti in quantità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6877 |
Senior Member
|
Sinceramente non riesco a capire chi ha problemi.
O sono fortunato, oppure sono un genio, ma non ho mai avuto un problema che sia uno, con alcun gioco, mai !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 01-12-2004 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6879 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Nel DM mi piacerebbe impersonare un Strider!
![]() Magari con la skin personalizzata! Per Ronda e non solo: Cmq, lo so che è normale che sia confusionario, è classico del genere! E' solo una questione di gusti personali, forse come dice Andrea con scenari ampi e con pochi utenti lo preferirei. Per ora (per ME) W CS:S! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6880 |
Senior Member
|
Cmq, se avete problemi di stabilità con il gioco (anche qui, fino ad ora solo un crash per quanto mi riguarda), steam ha scaricato dei bug fix per HL2, tra cui
fixed graphics card crash caused by incorrect buffer allocations magari adesso vi funzionerà meglio, spero. O per lo meno, spero che la lavatrice funzioni dopo!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.