Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2004, 11:34   #6861
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Kianor
E' una modalita' simpatica ma, come qualcuno sopra ha gia' detto, e' troppo confusionaria.
Si', e' divertente per lanciare qualche termosifone in faccia alla gente ma nulla piu'. Cmq sia e' un deathmatch e non ho mai visto deathmatch tranquilli, quindi il problema non si pone. E' quello che doveva essere

CS Source lo reputo piu' divertente ma li' ci sono anche elementi tattici, non puo' sussistere il paragone tra le due modalita'.

Dipende poi dai gusti...
Gli amanti dei deathmatch furiboni come quelli di UT e Q3... credo apprezzeranno di più il deathmatch di HL2 che CSS...
Comunque... viva l' abbondanza...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:34   #6862
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Aiha
Old 01-12-2004, 11:35   #6863
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
ho finito HL2, potrei rincominciarlo e capire meglio le sfumature, ma fortunatamente alla valve mi hanno dato il MPlayer

spettacolo steam
Old 01-12-2004, 11:35   #6864
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Ti avevo già risposto qualche pagina fa, comunque ri-ecco ciò che ho scritto:

Se hai lasciato le opzioni di aggiornamento inalterate, Steam provvede ad aggiornare i giochi automaticamente. Puoi vedere se sta aggiornando qualcosa andando nella sezione "monitor" di Steam.
Ops ti ringrazio, mi sarà sfuggita la tua risposta ma...

In questo momenton non sta scaricando nulla 8 ho controllato su MONITOR), ma per sapere se ha già aggiornato o meno? Non c'è tipo la versione di hl2 o qualcosa del genere?

Lo chiedo perchè sinceramente non mi sono accorto che abbia scaricato qualcosa..!

Grazie!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:35   #6865
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
leggo di continuo gente che da INCOMPETENTE alla valve, perche non riesce a fare backup, perche non gli funziona il backup, perche non riesce a giocare a HL2, perche gli scatta HL2, perche se installa le patch o aggiorna da steam il deathmatch non gli funziona piu neanche word...

ragazzi MAI UN PROBLEMA e come me tanti altri...

gli incompetenti forse non sono alla valve

Idem.
Della serie... far presto a parlare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 01-12-2004, 11:38   #6866
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Dipende poi dai gusti...
Gli amanti dei deathmatch furiboni come quelli di UT e Q3... credo apprezzeranno di più il deathmatch di HL2 che CSS...
Comunque... viva l' abbondanza...
In più a quanto vedo per ora ci sono due mappe piuttosto "ristrette".

Il bordello è normale...

Penso però al godimento di un deathmacth in un livello come S.trap.... deve essere davvero fighissimo...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:39   #6867
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
leggo di continuo gente che da INCOMPETENTE alla valve, perche non riesce a fare backup, perche non gli funziona il backup, perche non riesce a giocare a HL2, perche gli scatta HL2, perche se installa le patch o aggiorna da steam il deathmatch non gli funziona piu neanche word...

come non quotare
Old 01-12-2004, 11:39   #6868
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
In più a quanto vedo per ora ci sono due mappe piuttosto "ristrette".

Il bordello è normale...

Penso però al godimento di un deathmacth in un livello come S.trap.... deve essere davvero fighissimo...

Credo che HL2 permarrà sul mio PC mooolto alungo.
Il bello deve ancora venire.
Old 01-12-2004, 11:40   #6869
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:

Anche io, mai avuto un problema. Neanche minimo.

Stamattina mi sono loggato a Steam, fa tutto da solo, si aggiorna, e mi indica cosa è cambiato.

Installo quello che devo installare, tutto perfetto.

SDK perfettamente funzionante (sembra facile da usare, speriamo che coloro che sono capaci riescano a fare delle belle mappozze).

Aggiornato HL2 e CS:S con nuovi bug fix.

Tutto in scioltezza e semplicità.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 01-12-2004, 11:42   #6870
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Quote:

Scusate se sono incompetente , e il gioco mi scatta ancora (magari dovrei chiedere a turbocresta come fa a giocarci così bene)...

Ma io ora sto scaricando il DM di hl2 da steammerd@, come faccio un domani che formatto ad averlo off-line? O una volta che reinstallo hl2 lo devo riscaricare?

Dove lo trovo il DM stand-alone?

Nessuno ci ha pensato finora?

Grazie, e mi scuso nuovamente x la mia incompetenza!
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:43   #6871
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:

Bhè, come non quotare.
Stesso discorso per i famosissimi driver delle schede video.
Ho sia nVidia che ATi, MAI MAI MAI problemi e giochi ne ho fatti a valanga.
Neanche Steam mai dato rogne. Solo il primo giorno c'è voluto un sacco per autenticarmi, ma è comprensibile che c'era un pò d'intasamento.

Quindi quoto affinchè leggano quelli che, sopratutto nella sezione schede video, vengon fuori con la frase "sta merda di ATi/nvidia con i suoi driver del cazz..."
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:43   #6872
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Credo che HL2 permarrà sul mio PC mooolto alungo.
Il bello deve ancora venire.
Se hai capito qual è la mappa che sto indicando... enorme davvero, in lunghezza e in larghezza.

Spazi ampi, possibilità di usare torrette mitragliatrici, alberi con cui ripararsi....

Oppure penso al livello H17, enorme e con possibilità di cecchinaggio notevole, possibilità stealth, chi è forte può accaparrarsi le torrette e i posti di blocco.

Chissà se sarà possibile fare anche dei deathmatch con le macchine...
Old 01-12-2004, 11:44   #6873
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da The Bear
Scusate se sono incompetente , e il gioco mi scatta ancora (magari dovrei chiedere a turbocresta come fa a giocarci così bene)...

Ma io ora sto scaricando il DM di hl2 da steammerd@, come faccio un domani che formatto ad averlo off-line? O una volta che reinstallo hl2 lo devo riscaricare?

Dove lo trovo il DM stand-alone?

Nessuno ci ha pensato finora?

Grazie, e mi scuso nuovamente x la mia incompetenza!
Ma di cosa parli ?
Un deathmatch offline ???
Old 01-12-2004, 11:45   #6874
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Se hai capito qual è la mappa che sto indicando... enorme davvero, in lunghezza e in larghezza.

Spazi ampi, possibilità di usare torrette mitragliatrici, alberi con cui ripararsi....

Oppure penso al livello H17, enorme e con possibilità di cecchinaggio notevole, possibilità stealth, chi è forte può accaparrarsi le torrette e i posti di blocco.

Chissà se sarà possibile fare anche dei deathmatch con le macchine...

Le possibilità sono molteplici e tutte accattivanti.
Old 01-12-2004, 11:46   #6875
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Città: ROMA
raga ma un povero ragazzo come me che non ha voglia di giocare a HL1 per capire bene alcune sottigliezze non cè una recensione che spieghi cosa succede nel primo? magari un filmatino finale... o qualcuno che mi spiega cosa succede nel primo episodio!!!
Old 01-12-2004, 11:47   #6876
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Bhè, come non quotare.
Stesso discorso per i famosissimi driver delle schede video.
Ho sia nVidia che ATi, MAI MAI MAI problemi e giochi ne ho fatti a valanga.
Neanche Steam mai dato rogne. Solo il primo giorno c'è voluto un sacco per autenticarmi, ma è comprensibile che c'era un pò d'intasamento.

Quindi quoto affinchè leggano quelli che, sopratutto nella sezione schede video, vengon fuori con la frase "sta merda di ATi/nvidia con i suoi driver del cazz..."
Questo è il fulcro del discorso: i driver sono delicati, se ne metti trenta e li disinstalli... poi non aspettarti che tutto vada fluido e veloce e senza problemi.

Io leggo di alcuni che parlano di driver della nvida pessimi, un mio parente ha preso una GT e gli va a razzo, perfetta ad ogni release anche se non semrpe certificati... mai un problema.

Io ad ogni release di catalyst, omega e compagnia bella non ho mai accusato problemi, scatti, perdita di velocità.

Forse alcuni non tengono il pc in un certo modo, il registro diventa una poltiglia, i driver si mischiano, i trojan e i ragnetti in quantità.
Old 01-12-2004, 11:49   #6877
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Sinceramente non riesco a capire chi ha problemi.
O sono fortunato, oppure sono un genio, ma non ho mai avuto un problema che sia uno, con alcun gioco, mai !

Ultima modifica di Xilema : 01-12-2004 alle 11:55.
Old 01-12-2004, 11:50   #6878
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^
Ops ti ringrazio, mi sarà sfuggita la tua risposta ma...

In questo momenton non sta scaricando nulla 8 ho controllato su MONITOR), ma per sapere se ha già aggiornato o meno? Non c'è tipo la versione di hl2 o qualcosa del genere?

Lo chiedo perchè sinceramente non mi sono accorto che abbia scaricato qualcosa..!

Grazie!
Prova a fare così: tasto destro sull'icona di steam -> play games -> sulla voce Half life 2 clicca col tasto destro -> update... -> vedi che info ti dà.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:50   #6879
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Nel DM mi piacerebbe impersonare un Strider!
Magari con la skin personalizzata!
Per Ronda e non solo:
Cmq, lo so che è normale che sia confusionario, è classico del genere! E' solo una questione di gusti personali, forse come dice Andrea con scenari ampi e con pochi utenti lo preferirei. Per ora (per ME) W CS:S!
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:51   #6880
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Cmq, se avete problemi di stabilità con il gioco (anche qui, fino ad ora solo un crash per quanto mi riguarda), steam ha scaricato dei bug fix per HL2, tra cui

fixed graphics card crash caused by incorrect buffer allocations

magari adesso vi funzionerà meglio, spero.

O per lo meno, spero che la lavatrice funzioni dopo!
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Dalla RTX 5060 alla RTX 5090: MSI sconta...
Samsung ViewFinity S8: 5 pollici in pi&u...
Jaecoo 5 arriva in Italia, benzina o ele...
Audi Concept C: a Milano debutta il nuov...
Google Pixel 10a: poche novità ri...
Call of Duty diventerà un film: &...
34 offerte Amazon con prezzi da sottocos...
iPhone 16 Pro Max ora a 1.199€ su Amazon...
Apple aggiornerà iPhone 12 in tut...
Anche la prima moto elettrica di Honda &...
389€ o 449€: ecco i migliori portatili t...
NVIDIA schiaccia AMD: 94% di quota nel m...
GeForce RTX 5070 Ti da 16 GB a 839€ su A...
Il salto di qualità di AMD: FSR 4 porta ...
SK hynix installa il primo sistema High ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian