|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Azz....è vero! Ma non c'è modo di verificare in qualche altro modo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6402 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
Se il tipo non accetta la procedura non prenderlo! Soprattutto se ti dice anche: NON CI SONO PROBLEMI! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6403 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Bah neanche per un mmorpg (dove ha veramente senso) è così complicato comprare un account... Che schifoz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
ps: scusa la niubbaggine nel campo, ma per un mmorpg, che senso ha comprare l' account di un altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6406 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6407 | |
Bannato
|
Quote:
Non si può essere "ottimisti" con un sistema del genere... già trovo idota la compra/vendita degli account (quindi con pg gia usati dentro) negli mmorpg, figuriamoci doversi incastrare nel comprare un account per attivazione online di un gioco prettamente SP... Assurdo... Che senso ha in un mmorpg? Che ci sta gente matta che ci lucra sopra, ossia si crea i pg e li porta al massimo livello e li rivende a gente che non vuole perdere tempo a "crescerli" e li vuole tutti e subito uber... Sono solo i poveraci che fanno così... In DAOC era incredibile come cosa, i pg passavano di mano in mano ogni 3gg... Roba che per comprare un pg definito "potente" e che rendeva molto facevano le file e sono arrivati a pagare anche 500€... Robe da matti... Ultima modifica di G-DannY : 29-11-2004 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6408 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro quando gli ho chiesto se almeno era disposto a lasciarmi una fotocopia della sua carta d'identità mi ha risposto che non aveva documenti. "Affare" saltato! ![]() Comunque con questo brillante sistema ideato da Valve di copie usate di HL2 mi sa che se ne venderanno davvero poche..... ![]() P.S. In campana che l'annuncio in questione l'ho trovato proprio sul mercatino di questo forum. Ciao e grazie per i consigli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6409 | |
Senior Member
|
Quote:
Allo stesso modo, credo che tu non abbia capito molto di hl2: é un gioco singleplayer finché non l' hai finito, poi per il 70% almeno delle persone resterà un evergreen proprio per il multy, cavallo di battaglia di hl1 che l' ha reso così longevo. Sotto questa ottica, un account di hl2 é qualcosa di prezioso e da custodire con cura. Anche perché se ti beccano a cittare (o anche a lamerare) in un server é facile ritrovarsi bannati da 1/10/tutti i server - dipende da quel che hai fatto e da chi ti ha beccato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6410 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6411 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6412 | |
Senior Member
|
Quote:
A me interessava il SP e se posso risparmiare 20euro non ci sputo certo sopra. Dato che ho poco tempo per giocare e che evito per principio di comprare copie pirata generalmente preferisco indirizzarmi verso il mercato dell'usato anche a costo di giocare i titoli di punta con qualche mese di ritardo, ho paura che con HL2 questo non sarà possibile. Comunque una buona idea sarebbe quella che Valve pubblicasse sul suo sito gli eventuali account bannati in modo che chi volesse acquistare una copia usata del gioco non debba farsi troppi scrupoli. Chiedo forse troppo? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6413 |
Senior Member
|
guarda che é anche piu semplice, ed é in diretta:
Ti scarichi steam, sono 600 kb, e ti fai dare user e pass di chi te lo vende. Se riesci a loggarti é reale, sennò é bannato/fake. Per quanto riguarda il multy col 56k, guarda che non é un problema ![]() Ps: se volete, tempo fa avevate chiesto chiarimenti riguardo al ping e come migliorarlo. Se andate sul forum di ngi, c'é un mio post che spiega qualche cosetta. Lo trovate sotto hl -> natural selection. E' in standing, in ngi mi trovate come Billy |
![]() |
![]() |
![]() |
#6414 |
Senior Member
Città: PV Padova
|
e come lavorazione di mod per hl2 come siamo messi?cè qualche progetto italiano in giro?
![]() |
#6415 | |
Senior Member
|
Quote:
In generale molto bene, se fai una ricerca anche su internet per hl2 mod ne trovi molti, con un gran numero di progetti veramente interessanti ed ad un buon punto di sviluppo. Ho come l' impressione che l' sdk di hl2 sia molto più semplice di quello del primo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6416 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ATTENZIONE: SOLO X CHI HA FINITO IL GIOCO
NON CLICCATE SUL LINK SOTTOSTANTE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO:
Chi ha visto questo livello e ha una scheda video dx9 Radeon, può dirmi se vede la pavimentazione così come mostrato in questo shot? CLICCA X VEDERE L'IMMAGINE SOLO SE HAI FINITO IL GIOCO!!!!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#6417 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6418 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma tutto questo macello con steam ecc.a cosa doveva servire?
![]() |
#6419 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.