|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Poi si vedrà.
![]() |
![]() |
#6363 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() io ho ancora il primo quake originale, con la scatola perfetta... neanche in un negozio di computer in esposizione la tengono così bene... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ehm, torniamo IT. ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6365 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lecco
|
per quel che mi riguarda:
posseggo athlon 64 3200+ con 1Gb ram 3 8 3 3 hd sata in raid 0 scheda video 9800xt default xp sp2 e norton antivirus installato half life, sulle opzioni rimane tutto a livello alto tranne per le riflessioni, solo a world, per l'antialias, il filtro anisotropico e la sincronia verticale. selezionando l'antialias su 2x e rifrazioni estese a tutto, il mio sistema con gli ati-DNA (gli ultimi usciti basati su ati beta 4.12) alla risoluzione di 1280 x 1024 e con il temporal aliasing attivato, ottengo un frame rate massimo attorno ai 128 o giù di lì e minimo sui 60/70 salvo in rarissimi casi che arriva a 45/50. è un buon punteggio per il mio Barebone Shuttle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Secondo me ci mette d+... ![]() In ogni caso ricordiamoci anche dei giochi che sfrutteranno, oltre a quelli di D3 e HL2, il motore di DukeNukem Forever... ![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6367 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto che andarci a 15 fps senza filtri, io le ombre le tengo di sicuro ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se ti va, prova a raccogliere al volo con le mani le granate... ![]() E' difficile, ma non impossibile ![]() Ah, se sei in riva al mare, vai a farti il bagnetto non molto al largo... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si bho...più che altro ci spero al primo quarto del 2005,perchè non vedo l'ora,quanto sarà mattone?(penso parecchio))
Cmq è un bel pò OT ![]()
![]() |
#6370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Non é detto che il motore di d3 sia così pesante in esterni. E parlo non avedolo provato. Voglio dire, anche cs:s é più leggero di HL2, eppure usano lo stesso motore. Alla ID potrebbero fare la stessa cosa. D' altronde il motore non é progettato per un singolo gioco, ma per un utilizzo più variegato, immagino. Credo che però, per quanto riguarda i mod, la palma la abbia già HL2. Mod, non giochi ufficiali dove si compra la licenza e via. Già un team stava lavorando su un mod per fc (mi sembra), ma quando ha provato a lavorare con l' hammer ha lasciato perdere in favore di quest' ultimo. sia per la facilità che per la potenza. Oltre, e non é da sottovalutare, per il supporto, che in valve é molto più avanti rispetto ad ID e Crytech |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Q4 sarà sicuramente godibile, ma spero che qualche innovazione al gameplay l'aggiungano, altrimenti che senso avrebbe fare l'ennesimo fps spara e ammazza e trova la chiave? Spero in una evoluzione, anche se leggera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6374 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
@ legolas:
Mi spiace, credo di poterti dare una mano. Purtroppo pero quando me lo ricordo sono sempre distante dal pc di casa. Credo ci sia un opzione nel config... se intanto lo posti, o lo alleghi, ci do un occhiata al volo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6375 | |
Senior Member
|
Quote:
Provo ad esempio ad immaginare una scena urbana alla Hl2 (chi sta in strada a combattere con diversi uomni contro tatni mostri, alti anche 30 metri... lo sa bene) gestite in notturna, con tante luci dinamichee ombre dinamiche, e ombre dinamiche anche sul corpo come può fare il motore di D3. Io credo che non si muoverebbe nulla neanche sui computer più potenti e ottimizzati. Forse per scene meno articolate si riuscirà, ma se devi gestire ombre e luci dinamiche su 5 personaggi e su edifici e oggetti numerosi... io ne ho il terrore. Tanto per capirci: gli artisti grafici di D3 hanno dovuto necessariamente abbassare il dettaglio poligonale dei mostri e hanno dovuto fare delle strumentazioni da gioco del 92. L'atmosfera e il coinvolgimento disintegra questi "difetti", ma almeno il gioco è fruibile abbastanza bene. Immagina un Quake4 dove certi difetti grafici vengano dissolti e si aggiunga realismo maggiore. Io ho visto alcuni screen di certi mostri, non gli vedi un poligono... Cmq, speriamo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6376 | |
Senior Member
|
Quote:
ma LOL, a lui bastava che si visualizzasse la mano di Freeman nel gioco... come sei premuroso a prestare la tua... ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6377 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ciao a tutti ho appena trovato in vendita una copia usata dell'ultimo capolavoro Valve.
Ovviamente il tizio che me lo venderebbe ha già creato un'account steam per poter installare il gioco (anche se lui sostiene che in giro ci sia una patch molto utile per i possessori di connessioni a 56K che decripta il files del gioco offline, voi ne sapete qualcosa? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6378 | |
Senior Member
|
Quote:
Ritengo che in molti si siano sbattuti ad aiutare quegli utenti che hanno anche fatto milioni di volte la stessa domanda. Si vede che leggete quello che volete voi. Sulla domanda della mancanza della mano: io non so che diirgli, mi dispiace se ha un problema del genere, spero che qualcuno lo possa aiutare. Di sicuro, qua dentro non è che non sono stati aiutati diversi utenti. Con tanto di files postati per aiutare, come i config.cfg. Poi qualcuno ha anche sclerato dopo il milionesimo post del tipo "come si mette la lingua italiana" "cosa è Steam" "Posso scaricarlo da internet" "come mai la Ai è disabled"... addirittura la maggiorn parte che ha postato problemi erano in possesso di copie piratate. E qualche utente che era in buona fede si è preso una strigliata ingenerosa sicuramente. Ma non prendiamo solo le cose negative per far vedere che una cosa è uno schifo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 29-11-2004 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6379 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
In questo momento non riesco a loggare, mi dice:
"Impossibile connettersi alla rete di steam a seguito di un problema con la tua connessione internet o con la rete steam" Ad altri non va?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6380 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ricordatevi il livello 12 perch è l' olimpo del videogioco.
Non dico altro, solo paura e sangue da naso ! Difficialmente raggiungibile...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 29-11-2004 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.