|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
"Vuoi giocare online con tuo fratello? Compra 2 copie oppure attaccati al tram" Vorrà dire che ne comprerò una e faremo i turni, 2 copie non le prenderò mai, anche solo per il pensiero di incentivare questa politica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6062 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Secondo, per giocare in internet con qualsiasi titolo presente sul mercato devi avere per ogni utente una copia originale. Quindi se tu e tuo fratello volete giocare online contemporaneamente dovete prendervi due copie distinte, e questo non vale solo per HL2 ma per molti altri titoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6063 |
Senior Member
|
In effetti è solo ora che mi rendo conto del bieco sistema poichè solitamente non gioco mai ai giochi a cui gioca mio fratello; cmq non condivido queste scelte.
p.s: costassero poco poi i giochi...... Ultima modifica di Devil! : 28-11-2004 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6064 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Alla fine se compri i giochi originali di problemi non ne hai, a meno che sei così sfigato che uno col gioco pirata ha gia registrato il tuo codice,ma anche in questo caso tramite processi un pò pallosi riesci cmq ad accedere al gioco online. Alla fine i giochi non sono nulla di dovuto, sono dei servizi che ci vengono offerti e come tali dobbiamo pagarli. Poi che costino troppo, che spesso la qualità non è quella promessa, ecc sono discorsi validi ma che non giustificano assolutamente la pirateria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ho provato anche CS: S. ma lagga in una maniera spaventosa, credo abbia bisogno di parecchi fix prima di essere perfettamente performante anche su normali ISDN64. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Se Valve volesse utilizzare quello di Creative avrebbe il problema di cui sopra.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6069 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6071 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che bello, non mi ha risposto nessuno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6072 |
Senior Member
|
Quindi ogni volta che ho giocato online pur avendo acuistato una sola copia ho commesso un reato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6073 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quindi la libertà che avevamo con moltissimi titoli di prima, non avremmo potuto averla. La valve impone un sistema che dal punto di vista legale non fa una piega. Poi può stare sui maroni, ma il discorso di una copia su più computer dal punto di vista legale è una violazione.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6074 |
Senior Member
|
Vado, anzi corro, a costutuirmi
Ciao e grazie per le delucidazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6076 | |
Senior Member
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6077 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa dire niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6078 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6079 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
IL problema è che noi per anni abbiamo avuto la possibilità di fare dei giochi quello che volevamo, come per i sistemi operativi. Copie a destra e a manca. Il ragionamento di Coyote non fa una piega: a questo punto io compravo HL2 originale e poi lo passavo a tutto il forum. E' un pò come quando una volta si andava in giro senza cintura di sicurezza. I vigili ti guardavano e chiuudevano un occhio. Però potevi beccare lo stronzo che ti faceva la mula, e salata. In questo caso te la devi prendere con il vigile scrupoloso o con te stesso? Quindi io non capisco le lamentele da questo punto di vista alla Valve. Loro fanno tutto secondo la legge. Semmai eravamo noi (io in primis) ad andare "fuori legge". E sinceramente, facendo una battuta, con tutti i soldi che ci siamo risparmiati grazie al mulo p al ruscello... ce ne prenderemmo 10 di copie di HL2 a testa mediamente....
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6080 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.