Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2004, 22:48   #6021
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Quote:
Originariamente inviato da Spike
a me sembra che il g-man li abbia azzurri mentre gordon verdi
ti sembra male..
Old 27-11-2004, 22:51   #6022
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
ragazzi una info

ho lanciato steam e per curiosità ho lanciato counterstrike source e mi sono connesso al primo server libero per vedere come era

quando ho chiuso cs:s, vedo sul desktop una finestra di avviso del firewall che mi dice che stava blokkando "hl2"

ora gentilmente, se usate il firewall di win sp2
potete controllare

seguendo il percorso

pannello di controllo/firewall/tab eccezioni

se avete anche voi spuntate nel riquadro le voci
hl2
e steam?

grazie attendo
Old 27-11-2004, 23:00   #6023
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Ragazzi sono nel livello "non andiamo a ravenholm", a che punto sono ? Metà strada ?
Up
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 23:05   #6024
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ragazzi una info

ho lanciato steam e per curiosità ho lanciato counterstrike source e mi sono connesso al primo server libero per vedere come era

quando ho chiuso cs:s, vedo sul desktop una finestra di avviso del firewall che mi dice che stava blokkando "hl2"

ora gentilmente, se usate il firewall di win sp2
potete controllare

seguendo il percorso

pannello di controllo/firewall/tab eccezioni

se avete anche voi spuntate nel riquadro le voci
hl2
e steam?

grazie attendo
non ho ancora provato a lanciare CS ma dalla mia esperienza con il firewall di xp sp2 ti posso dire che, se quando compare il box per bloccare o sbloccare un'applicativo non dai nessuna risposta, il programma va comunque in rete!
una genialata....
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 23:08   #6025
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Up
ma non ha risposto xilema prima?
cmq all'incirca 1/3 - 1/4 del gioco
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 23:08   #6026
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Jena73
non ho ancora provato a lanciare CS ma dalla mia esperienza con il firewall di xp sp2 ti posso dire che, se quando compare il box per bloccare o sbloccare un'applicativo non dai nessuna risposta, il programma va comunque in rete!
una genialata....
quindi tu nn hai neanche la voce steam nel riquadro?

strano.....
Old 27-11-2004, 23:09   #6027
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Up
Fai nuova partita e vedrai quanti livelli ti mancano... ovvio NON fatelo se non volete rovinarvi la sorpresa...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 23:15   #6028
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Leron
già che si è detto ecco due mie opere artistiche

le 2 foto seguenti ritraggono incroci fra gordon e Gman (notare G-man -> Gordon Freeman)

la seconda è un morphing in GIF, pesantuccia aspettate che carichi

http://www.igpozzo.it/altro/ggg.jpg

http://www.igpozzo.it/altro/modman.gif
Ommerda!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 23:18   #6029
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Fai nuova partita e vedrai quanti livelli ti mancano... ovvio NON fatelo se non volete rovinarvi la sorpresa...
Perchè ? Se ne inizio una nuova le mostra tutte ?
Old 27-11-2004, 23:39   #6030
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
finito

meno male ke serviva una config con le contropalle per farlo girare...nn cambio il pc da 1 anno e mezzo quasi e ci ho giocato 1280x1024 tutto a palla (ma TUTTO) con una 9800pro......0 scatti, 0 stuttering..mah..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 23:40   #6031
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Perchè ? Se ne inizio una nuova le mostra tutte ?
Si... ci sono dei pics in b/n e non cliccabili, una volta che raggiungi un livello diventano colorati e cliccabili...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 23:40   #6032
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
finito

meno male ke serviva una config con le contropalle per farlo girare...nn cambio il pc da 1 anno e mezzo quasi e ci ho giocato 1280x1024 tutto a palla (ma TUTTO) con una 9800pro......0 scatti, 0 stuttering..mah..
Beh, questo è un grande pregio, concordi?
Ne parli come ti stasse sulle balle sto fatto!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 23:44   #6033
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Si... ci sono dei pics in b/n e non cliccabili, una volta che raggiungi un livello diventano colorati e cliccabili...
Ok grazie dell'info, ora provo.
Old 27-11-2004, 23:45   #6034
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
finito

Guarda che lo avevano sempre detto che con una 9800Pro il gioco sarebbe stato perfettamente giocabile con i filtri attivi. Io confermo la cosa essendo anch'io possessore di una 9800Pro.
Old 27-11-2004, 23:46   #6035
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
eheheh no mi fà sorridere (per nn dire ke sto ridendo come un coglione heheeheh) il fatto ke molti amici del sottoscritto hanno aspettato mesi e mesi e mesi e mesi per prendere una configurazione DEGNA per far girare HL2 e D3, 64 bit di processore, nuove skede video e blablabla

io me ne sono sbattuto allegramente e ho continuato col mio rottame a giocare a tutto.....e ora HL2 e D3 mi vanno come vanno a loro

GODO
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 23:57   #6036
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Anche voi avete notato una bassa interattività con l'ambiente? Distratto dal motore fisico all'inizio non ci avevo fatto caso, però in effetti in tutto il gioco nono si può mai accendere o spegnere una luce. Cosa che in HL1 era sempre possibile fare.
Non solo: in HL1 quando si usava un distributore automatico la lattina che usciva ricaricava 5 punti di energia, adesso invece nulla .
I computer dei combine, quelli nel laboratorio del Dr. Kleiner, quasi nessuno degli oggetti in giro per il gioco è utilizzabile, si possono solo raccogliere.
Tutte le belle cose che si sono viste nei filmati adesso sono scomparse... vi ricordate il punto in cui sparando a delle delle travi attaccate ad una gru si falciavano i nemici sottostanti? E quando si buttava una granata sotto un container che cadeva di sotto sui combine? Nemmeno l'ombra di cose simili. Io da questo punto di vista sono rimasto molto deluso.... con un motore fisico del genere mi sarei aspettato questo ed altro...
Old 28-11-2004, 00:02   #6037
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Re: Re: Dico la mia

Quote:
Originariamente inviato da Akira83

Qui FC penso insegni. 4 armi e via. Scegli tu. Certo la scelta non ti influenzava molto, comunque sotto questo punto di vista i Crytec hanno fatto benissimo.
Non so se hai giocato System Shock II. Li devi fare i conti non solo con quali armi portare, ma anche con quali altri equipaggiamenti...
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 00:03   #6038
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
qual'è il comando per far apparire le info in basso a destra?!
net_graph 3 (altre possibilità: 0/1/2 )
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 00:04   #6039
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
eheheh no mi fà sorridere (per nn dire ke sto ridendo come un coglione heheeheh) il fatto ke molti amici del sottoscritto hanno aspettato mesi e mesi e mesi e mesi per prendere una configurazione DEGNA per far girare HL2 e D3, 64 bit di processore, nuove skede video e blablabla

io me ne sono sbattuto allegramente e ho continuato col mio rottame a giocare a tutto.....e ora HL2 e D3 mi vanno come vanno a loro

GODO

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ihi ih ih ih hi ih ih he he hehehehehe
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 00:08   #6040
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

raga mi sapete dire se c'è un comando per sbirciare tra gli angoli ?
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian