Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2004, 16:19   #5941
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da XBOXLIVE
Si si vabbe'.. ma visto che non ci vogliono giocare ho bisogno di un articolo e' l'unico modo per me per finire di sentirmi dire cazzate che non li sopporto piu.. mi stanno mandando anche email a piu non posso dicendo che i livelli di halo2 sono piu grandi mentre quelli di half2 no (soltanto perche' hanno visto un filmato con un pezzino che ce' il robot in una stradina piccolissima)
E altre baggianate che continuano adire.. non li sopporto piu..
Possibile che non ce' un cazz* di articolo comparativo?
Vabbe' che uno e' per console e uno per pc e non si potrebbe fare.. pero' c@**o ci sara' un articolo da qualche parte in tuttoi l mondo.
lasciali vivere nella loro ignoranza
Old 27-11-2004, 16:24   #5942
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Re: Un consiglio per favore

Quote:
Originariamente inviato da marcopasin
Ciao a tutti, volevo avere alcune delucidazioni e un consiglio:

- è possibile acquistare HL2 tramite Steam con carta di credito anke per noi italiani?
- l'importo indicato è di 49.95dollari+tasse, qualcuno sa dirmi quanto venga addebitato poi in euro?
- una volta pagato il gioco, potrò scaricarlo e attivarlo giusto?
- è meglio secondo voi avere la versione di HL2 scaricata da Steam o quella che vendono in dvd in negozio? Mi sembrava di aver sentito che la versione in dvd abbia delle limitazioni di utilizzo...

GRAZIE!!
Innanzitutto può già scaricarlo e pagarlo-attivarlo DOPO!
Nessun problema con carta di credito, io ho usato la postepay
Cmq fai il cambio dollaro/euro e poi aggiungi il 20% per l'IVA
Meglio Steam almeno non richiede di inserire il DVD per giocare

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 16:26   #5943
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
come mi consigliate di impostare la grafica?ho una 9800pro e p4 .24ghz..ora è tutto a palla...tranne filtri e scatta nn poco..
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 16:27   #5944
XBOXLIVE
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
come mi consigliate di impostare la grafica?ho una 9800pro e p4 .24ghz..ora è tutto a palla...tranne filtri e scatta nn poco..
Prima di impostare la grafica,contatta la konami e digli che su PES4 xbox manca DICANIO che e' una cosa assurda
XBOXLIVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 16:29   #5945
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Quote:
Prima di impostare la grafica,contatta la konami e digli che su PES4 xbox manca DICANIO che e' una cosa assurda
Old 27-11-2004, 17:08   #5946
heres
Senior Member

L'Avatar di heres

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
Avete idea di quali siano i comandi per potersi muovere lateralmente con il joypad? Al posto di fare strafe ruota attorno a se stesso.
heres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 17:12   #5947
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
qualcuno mi aiuti pls!
Contatta il supporto tecnico di Valve o di Steam.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 17:12   #5948
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
edit
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 17:25   #5949
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Ma alla fine dei conti, è bello o no HL2 ?

Voglio il parere di uno che ci ha giocato per bene, diciamo Minchiele va ...

PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 17:33   #5950
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Ma alla fine dei conti, è bello o no HL2 ?

Voglio il parere di uno che ci ha giocato per bene, diciamo Minchiele va ...

Io adoro FarCry. Pochi secondi fa ho scritto un post nel 3d sulla IA dei giochi. Li capisci che ne penso.

Ma non capisco proprio perchè non vuoi (se non ho capito male... ?) giocarci.
E' imperdibile.
Resta il fatto che se devo sceglierne uno da portare via con me in ritiro spirituale in cima ad un monte con un pc.... sceglierei FC.

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 17:38   #5951
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Io adoro FarCry. Pochi secondi fa ho scritto un post nel 3d sulla IA dei giochi. Li capisci che ne penso.

Ma non capisco proprio perchè non vuoi (se non ho capito male... ?) giocarci.
E' imperdibile.
Resta il fatto che se devo sceglierne uno da portare via con me in ritiro spirituale in cima ad un monte con un pc.... sceglierei FC.

Si l'ho letto

Cmq pensavo di fare un giro in montagna prima, aria fresca, pesca di torrente ... buon cibo, pooi si riparla di VG
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 17:41   #5952
marcopasin
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Re: Re: Un consiglio per favore

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^

Ciau!

Grazie per la risposta!

Allora credo che lo prenderò via Steam. Ma allora lo scarico prima, poi pago e poi lo attivo. L'attivazione avviene a brevissimo dal pagamento vero?
PC: AMD Athlon 64 4000+, ASUS A8R-MVP Crossfire, Radeon X1900xt@X1900XTX built by Sapphire, Creative Audigy 2 ZS, HD Maxtor SATA 120gb e 160gb, Corsair Twinx XMS 2*512mb 3200LL rev1.2 dual channel, Masterizzatore DVD DL NEC 3540, Lettore DVD Liteon 16X, Cooler Master Aerogate II, Altoparlanti Creative Inspire 5.1, Monitor 19" Philips 109b50, Stampante Canon i560, Scanner Epson Perfection 2580 photo.

Notebook: ASUS A6KT con Hard disk 80GB Western Digital 5200 rpm.
marcopasin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 17:56   #5953
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

il tasto not bound ke sarebbe?
Old 27-11-2004, 18:04   #5954
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da pindol
dopo 3 giorni di sospensione sono rientrato...

volevo chiedere scusa se ho rovinato la sorpresa finale a qlc, non ho fatto apposta.

CIuaz Pindol
Bentornato !

Non ti preoccupare, non fa niente... purtroppo il modo di scrivere lo spoiler a me faceva capire tutto fuorchè dello scontro finale...

Era scritto in un modo che leggendo la prima riga non trovavo nulla di spoilerata, poi quando ho letto la seconda riga c'era un terrificante "....come finale". Li mi si è gelato il sangue

Diciamo che la mia metà di colpe ce l'ho, ma ripeto che per come era scritto tutto potevo pensare che parlavi dell'ultimo scontro.

Pazienza...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 18:18   #5955
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Re: Re: Un consiglio per favore

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^

Ciau!
Intressa pure a me, quindi acquistarlo via steam conviene.....non ho ben chiaro tuttavia come si procede se poi si vuole ad esempio formattare il pc: occorre riscaricare tutto o c'è il modo di backuppare il gioco su un dvd-r?
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 18:39   #5956
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
una domanda: esiste un modo per rendere l'interfaccia trasparente?

mi spiego: vorrei che, ad esempio, i punti salute e/o armatura e/o numero dele munizioni non fossero completamente gialli ma lasciassero intravvedere la parte della mappa che coprono.

nel file di config ho trovato qualche stringa che penso faccia al caso mio ma non vorrei fare danni ed ho pensato di chiedere a voi

grazie a chiunque potrà aiutarmi.

p.s. ho postato qui perchè non mi sembra un problema tecnico ma più un tweaking del gioco... se non va bene spostate pure
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 19:05   #5957
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Finito oggi HL2.

Stupendo... niente da dire...
Old 27-11-2004, 19:52   #5958
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
shutteringgg!!! argh è ricomparso e in maniera pesante nei livelli cittadini
Old 27-11-2004, 20:07   #5959
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Scusate e' molto importante..

Potreste per cortesia indicarmi un articolo o un sito che faccia la comparazione tra half life 2 e halo 2 in poche parole l'argomento HL2 VS HALO2 ,che non sia pero' un thread o un sondaggio e che parli di FATTI non PUGNETTE,nel senso che non fantistichi troppo e metta anche DATI...
Per esempio i livelli se sono piu estesi su hl2 o halo
Con quanti poligoni sono stati fatti l'uno e l'altro
Le espressioni facciali ecc. ecc.
La fisica
L'audio
Gli effetti di luce e acqua ecc..

Siccome qui ho 30 persone che sono CONVINTE che halo2 sia meglio di HALF LIFE2 e siccome io ce li ho tutti e 2 originali e halo2 in confronto a HL2 e' una merd@
Volevo appunto un sito cosi' stampo quello che ce' scritto e non li sento piu rompere i cogl*oni che e' veramente una cosa stressante,purtroppo io non ci capisco di queste cose e nn so come spiegarglielo che HL2 e'meglio,ma anche non capendoci mi e' bastato finirli entrambi per vederlo..
che un gioco che gira su un PC da 1000-2000€ sia tecnicamente superiore ad uno che gira su un hardware da 150€ per di più vecchio di 3 anni non mi stupisce più di tanto, sarebbe preoccupante il contrario...

poligoni, effetti, PS, dimensione dei livelli, ecc. risentono di ciò, come è ovvio aspettarsi... anzi sarebbe stupido e puerile mettersi a fare confronti da questo punto di vista

il sonoro di Halo 2 invece è ottimo e in un 5.1 assolutamente convincente... sicuramente è anche doppiato meglio, non che ci voglia tanto

in Halo 2 la fisica non è un aspetto determinante e massicciamente sfruttato come in HL2, fatto stà che l'Havok è ottimemente implementato anche in Halo 2 tanto quanto in HL2... d'altra parte l'engine fisico è il medesimo

tutto il resto, checchè se ne possa dire, è un aspetto assolutamente soggettivo... è questione di gusti insomma...
a ME stà piacendo più Halo 2, per sensazioni e coinvolgimento

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 20:09   #5960
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Problemino:

l'altra mattina ho giocato parecchio e non avevo rallentamenti

Questo pomeriggio invece dopo che ho giocato per un po' il gioco ha subito dei rallentamenti, l'ho chiuso ed ho liberato la RAM...ora tutto OK

Sarà perchè ho solo 512MB di RAM e oltre al gioco sono attivi il mulo e Steam che scarica Counter-Strike? Oltre al firewalll Sygate...
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian