|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5322 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Tra una vomitata e l'altra cercherò di finirlo anch'io...
![]() ma ti pare che per giocare a sto gioco mi devo sentire male? 15 minuti per avere la nausea... Spero che a quelli della Valve gli prenda qualche virus misterioso che li trasformi tutti in mutanti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5324 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se stai male e lo tieni a 70 è normale che ti possa dare nausea.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5325 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente stavo bene prima di giocarci, e con Half Life 1 non ho mai avuto problemi, perciò il FOV a 90 l'ho impostato solo dopo quel brutto quarto d'ora Speriamo che ora non mi dia più problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5326 |
Senior Member
|
SPOILER
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER http://www.x-trememodz.com/toid/HL2/...ion_050025.jpg SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 25-11-2004 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
guardate che l'update dura pochissimi secondi!! non ve ne siete accordi per quello forse?? io me ne sono accorto solo perche l'icona nel tray si era trasformata cosi come fa quando steam scarica qualcosa.
![]() |
![]() |
#5328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ti stavo semplicemente chiedendo: se hai nausea durante il gioco.. può succedere... hai impostato il valore di fog a 90 come in altri giochi? Ho capito male, scusa.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5330 | |
Senior Member
|
Quote:
Escono fuori in quella occasione... che sarebbe meglio editare il link poichè è "spoiler" ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5332 |
Senior Member
|
Ah ho letto dopo.....ma nuuuu
![]() Voglio le manineeee
![]() |
#5333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' la domanda che era un po' confusa... cmq di solito quando installo un gioco mica mi metto a impostare il FOV a 90, di solito gioco senza problemi e senza queste impostazioni... Però purtroppo alla Valve sono una massa di "deficienti", e non ditemi che esagero, perchè quello che hanno fatto è gravissimo e hanno già fatto sentir male molte persone ![]() E' una cosa indecente... E non ditemi che non è vero... Ora che lo sò, il FOV l'ho impostato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Se è per questo, neanche io l'ho scaricata, nonostante stia connettendomi e disconnettendomi da Steam in continuazione ed abbia più volte avviato HL2. ![]() Cmq, per i più distratti, ripeto quello che ho postato pco più su, per vedere se è stata installata la patch. Trovato sul forum di Steam, un modo per vedere se è stata applicata la patch. pull down your console then type: mat_forcetextureintohardware if its 1 then its patched, if its even there its patched. ![]() Io ho scritto in console mat_forcetextureintohardware ma non ha riconosciuto il comando, quindi non è aggiornato. Qualcuno che ce l'ha aggiornato e può verificare se funziona? PS - insomma, come cappero dobbiamo fare per far partire l'upgrade? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5337 |
Senior Member
|
io ho editato.. scusatemi!!!
![]() |
#5338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.