|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
[B][size=3]DIFFERENZE TRA VARI FOV[/b][/SIZE]
PER PRIMO
la patch nn ha cambiato la build del source: a me è rimasta 2187 (la build la si vede quando si apre la console, in alto a sx dello schermo) poi ecco le differenze tra vari fov, screen presi senza fare nessun movimento, senza muovermi di 1 cm per cambiare il fov aprite la console digitate sv_cheats e mettete il valore 1 inoltra poi digitate fov e il numero che volete (90 per giocare) inoltra FOV 70 (quello di default, credo) FOV 90 (quello consigliato) FOV 20 (che crea nausea anche a me dopo 10 sec) FOV 120 ( l'essere umano "ha" fov 180, ma nel gioco nn funziona a 180)
![]() |
#5222 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Anche da me non ha ancora aggiornato nulla...ma non mi stupisco perchè Steam aggiorna la patch solo a chi parla bene del gioco...Ciambella Man sa bene quanti insulti si è beccato da me...percui no mi aggiorna
![]()
![]() |
#5223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() Cia
![]() |
![]() |
#5224 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
sono sicuro che anche a me non ha aggiornato, quando carico un savegame l'audio mi si blocca come prima! ma che stanno combinando? non si capisce niente...mah! se all'inizio magari Steam poteva anche sembrarmi un buon servizio sinceramente ci sto ripensando,almeno quando istallo una patch normale me ne accorgo subito" bah
![]() ![]()
![]() |
#5225 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
In questo modo, per tenersi buona la clientela e per evitare problemi, avranno pensato bene (e volevo vedere....) di inserire questa funzionalità. E non è poco sicuramente, ma io lo mettevo in rapporto con i moltissimi problemi degli utenti con il gioco. In ogni caso è sicuramente una grossissima notizia (SE sarà così... io non ci giurerei ma sono fiducioso lo stesso) per coloro che non lo hanno comprato proprio per la mancanza del multy. In più, prenderebbero diversi piccioni con un fava: chi non ha il gioco originale non può accedere ai server Steam. E non è poco. Se io avessi il gioco pirata e volessi sfondare crani a colpi di sedie e macchine... il gioco lo prenderei originale.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5226 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che prima swappava e saltava l'audio in loop anche semplicemente cliccando nel menù su "load game". Adesso in questo, e in altre cose, a me ha migliorato parecchio la gestione dei caricamenti e della allocazione in memoria. in più, come ho detto, devono aver modificato la fisica degli oggetti piccoli che prima si compenetravano come aveva fatto notare bako in precedenza. Adesso non me lo fa più. Potreste provare a caricare un livello e veder se gli stessi oggetti usati da me si impilano o se si compenetrano.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5227 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5228 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, ma magari vi si è aggiornato. Personalmente posso dirvi che non me ne ero accorto, non è apparsa alcuna barra di caricamento, ma nel monitor è apparso l'update effettuato a HL2. Che poi non abbia risolto nulla.... beh, questo è un altro discorso. Daltronde alla Valve avevano parlato di 3 bug, quindi questo update potrebbe aver aggiustato solo uno di questi e gli altri verranno corretti di qui a poco. Questo spiegherebbe perchè qualcuno ha risolto i suoi problemi e altri invece non notano cambiamenti.
![]() |
#5229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5230 | |
Senior Member
|
Quote:
la linea conta poco scarica qualche KB e poi la cpu sblokka scarica qualche KB e poi la cpu sblokka.... questo per un totale di 20 minuti con i server steam credo liberissimi se trovi server intasati anche di +
![]() |
![]() |
#5231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
Ma chi parlava con te?? Non metto in dubbio che ti abbiano aggiornato, purtroppo io e un sacco d'altra gente non abbiamo ricevuto nessun aggiornamento...tanto è vero che ironicamente ho detto che Steam aggiorna solo quelli che parlano bene di HL2!! ![]()
![]() |
![]() |
#5232 |
Senior Member
|
Esatto: il tempo della fase di sbloccaggio dipende principalmente dalla velocità della CPU e del disco.
Quindi, chi ha un modem 56K potrebbe metterci molto meno di uno che ha una CPU e HD meno veloci ma ADSL.
![]() |
![]() |
![]() |
#5233 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che una frase del genere non lasci molto spazio all'immaginazione. Detto questo: quando scrivo che non ho problemi sbattendomi pure a descrivere i tempi, fare prove, verificare diversi livelli, controllare i tempi di caricamento, i tempi delle esplosioni, i tempi di cambio impostazioni grafiche, le occlusioni che adesso sono state e,iminate per gli oggetti piccoli... non lo faccio perchè so figo e so bello. Lo faccio per qurgli utenti che noo hanno letto come che Steam stava facendo un Update. E spiegando in che modo potevano accorgersi che qualcosa era stata fatta. il problema è che a molti qua dentro sembra che siccome il gioco mi piace, allora anche le cagate che fanno alla Valve diventano pioggia di diamanti. E considerando che i mio cervello non è connesso a Steam ma funziona in offline (bene o male non me ne frega nulla), capisco quando e dove ci sono problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5234 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo in particolare dopo la patch la videata del g-man nn hai + l'audio che salta prima mi saltava 4 volte la patch a me ha risolto
![]() |
![]() |
#5235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Come si fa a passare dalla modalità OFFLINE a quella ONLINE?
![]() Non è per caso che non aggiorna perchè si è in offline? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5236 | |
Senior Member
|
Quote:
Però francamente la devi piantare di sparare cose che non esistono per il puro piacere di sparalare. Mi sono arrivati diversi PVT di persone preoccupate perchè stanno per cambiare sistema e temono (grazie ai tuoi brillanti interventi) che il gioco non gli parta più. In più, adesso riesci anche a dire che Steam ti OBBLIGA a fare l'update. Ora, evidentemente stai giocando troppo con la copia piratata per esserti dimenticato che con il tuo gioco originale c'è una opzione grande come una casa che ti chiede di "evitare che Steam ti chieda di fare lìupdate, impedendo questa operazione"... Ripeto: prefersico duecento post di protesta giusti o non giusti su questo schifo di Steam, ma cortesemente smettila su un forum di dare informazioni false e tendenziose pur di avere ragione. Quindi: i problemi ci sono, le tue recriminazioni sono giuste, ma non scrivere più cose completamente sbagliate. Qui gli utenti cercano di trovare certezze e di leggere soluzioni ai problemi, non credo che cercano qualcuno chge aumenti paure infondate per sport.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
raga fate quello che voleto anzi facciamo un sondaggio, ma fatemi capire se sta patch vi ha risolto ho non sto c@@@@@@@o di stutteringssssss! ![]()
![]() |
![]() |
#5238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5239 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5240 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè io leggo nei settings: Offline: Ready. Intanto non mi ha aggiornato una fava. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.