|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Valve assesta un duro colpo alla pirateria
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4842 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Valve assesta un duro colpo alla pirateria
Quote:
Partivo in offline, e nessun problema. Stamattina ho acceso, ho fatto il login e in tenta secondi mi ha aggiornato steam, adesso non c'è più il problema della password e della modalità offline.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4843 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Valve assesta un duro colpo alla pirateria
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4846 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Piu che altro il grande strizzamarronilentamente e quando steam decide di verificare i 5gb di file di Hl2....tru tru tru tru tru passano 5 minuti e "parte" tru tru tru tru e 5 minuti e carica il menù piu pesante della storia poi tru tru tru 5 minuti e riprendi da dove avevi lasciato.
A parte questo steam (ho fw) è comodissimo.
![]() |
#4847 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Valve assesta un duro colpo alla pirateria
Quote:
E se stacco il modem, non fa nulla. E allora?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4848 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ragusa
|
HELP!
raga le ho provate tutto ma non riesco a far aprire la console..
ho provato ad impostare in opzioni avanzate "abilita console" ma poi quando premo ALT + 1 + 2 + 6 per fare ~ non mi succede nulla... ne dentro il gioco ne nei menu... con il tasto \ idem.... come devo farE?
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten |
![]() |
![]() |
![]() |
#4849 |
Bannato
|
Non voglio essere (o sentirmi) obbligato a STACCARE LA CONNESSIONE DI RETE. per un gioco SP che oltretutto con la rete non dovrebbe avere niente a che fare se non sotto mio comando.
Ecco tutto. Ultima modifica di G-DannY : 24-11-2004 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4850 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Valve assesta un duro colpo alla pirateria
Quote:
Adesso invece ti chiede se farlo andare in offline o in online. Molto più semplice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4851 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Valve assesta un duro colpo alla pirateria
Quote:
![]() |
![]() |
#4852 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Valve assesta un duro colpo alla pirateria
Quote:
Con il nuovo update di questa mattina non sei più obbligato, per far partire il gioco in OFFLINE cliccando su "salva la password su questo pc".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4853 | |
Senior Member
|
Quote:
Toglie prestazioni a qualunque gioco o programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4854 |
Bannato
|
Il problema di fondo si pone sui punti di vista:
A mio avviso non dovrebbe essere "il gioco di default sta online, ma se glielo dico va offline", ma dovrebbe essere il contrario (trattasi di un SP principalmente, anzi, dato che di default un collegamento o opzione per HL2DM neanche esiste si può dire che HL2 a default è SOLO SP) ossia "il gioco di default sta offline, ma se (e quando) glielo dico va online". Come è sempre stato prima di adesso. Ultima modifica di G-DannY : 24-11-2004 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4855 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Valve assesta un duro colpo alla pirateria
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
![]() Lo dico sempre anche io.... Ma quando ho provato a fare uno scherzo (ok non sarà stato il massimo ma era pur sempre uno scherzo su un forum di videogiochi...) mi sono arrivati insulti,minacce,auguri di non arrivare a domani..... ![]() ![]() ![]() ![]() Ma ora sono tornato e ho imparato che niente scherzi quando si parla di HL2 e soprattutto che qui il clima è un tantino acceso...meglio stare attenti e in guardia.... non si sa mai ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4857 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Valve assesta un duro colpo alla pirateria
Quote:
Praticamente se non salvavi la password il gioco non andava in modalità offline.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4858 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
so che devo postare in problemi tecnici, ma qui sono sicuro di trovare piu persone che possano renderci partecipi della loro esperienza:
-L'aggiornamento di steam che sta avvenendo in questi giorni riguarda la fix per problemi di stuttering? -chi lo ha provato ha risolto realmente quello schifo di stuttering? -A me da quando si e' aggiornato mi salta completamente l'audio per alcuni secondi! "GLI AMMAZZO TUTTI" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Senza essere connesso lancio HL2 e parte. Steam non prova ad aprire la connessione, e se lo ha fatto non c'è riuscito. Ma mi sembra proprio che non lo faccia.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Disattivo la Lan e la hl2 e il gioco e' fatto, purtroppo e' cosi!!! ps. La mattina dopo regolarmente mi squilla il cel, e' mio padre che bestemmia perche non va internet!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.