Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2004, 00:09   #4741
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
questo credo sia dovuto allo schifo di clima che ha creato xilema prima dell'uscita di hl2 in questo forum... e tenebra nel thread di bloodlines (se è di lui che stai parlando) ha la mia comprensione. senza nulla avere io contro di te sia chiaro
Ma io no discuto dei problemi che ci siano stati. Mi dispiace che si siano venuti a creare. Non ho seguito tanto, ma ho visto che i toni sono stati accesi.

ma da qui a "pagarne" le conseguenze io anche solo per una battuta che esulava dal gioco e che ironizzava sul fatto che gli utenti che dicono si non gradire un gioco eccessivamente... lo finiscono in un giorno...

Mi dà fastidio l'etichetta di fantatico. Lui e altri erano presenti nel 3d di D3. E i miei commenti e le miei esaltazioni con il gioco in questione le avranno lette, credo. Stanno li, non si muovono. Sono chiare ed evidenti.

Allora, se fai un commento positivo e difendi D3 da certe cose (discorso delle texture, discorso del buio, discorso della torica alternata all'arma -tutto scritto sul 3d, non invento nulla-) allora sei obiettivo, se fai dei commenti positivi su Hl2 e lo difendi da certe critiche ingenerose... diventi fanatico.

Non è corretta questa cosa.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 00:17   #4742
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ma io no discuto dei problemi che ci siano stati. Mi dispiace che si siano venuti a creare. Non ho seguito tanto, ma ho visto che i toni sono stati accesi.

ma da qui a "pagarne" le conseguenze io anche solo per una battuta che esulava dal gioco e che ironizzava sul fatto che gli utenti che dicono si non gradire un gioco eccessivamente... lo finiscono in un giorno...

Mi dà fastidio l'etichetta di fantatico. Lui e altri erano presenti nel 3d di D3. E i miei commenti e le miei esaltazioni con il gioco in questione le avranno lette, credo. Stanno li, non si muovono. Sono chiare ed evidenti.

Allora, se fai un commento positivo e difendi D3 da certe cose (discorso delle texture, discorso del buio, discorso della torica alternata all'arma -tutto scritto sul 3d, non invento nulla-) allora sei obiettivo, se fai dei commenti positivi su Hl2 e lo difendi da certe critiche ingenerose... diventi fanatico.

Non è corretta questa cosa.
ripeto, ringrazia xilema per il clima che si è creato. E penso che anche tu capisca cosa intendo (esperimenti sociopsicopedasociologici e altro...).

Io ho deciso che i miei commenti su hl2 me li terrò per me e non verrò a postarli qua a causa di questo.

Poi ho appena finito un allenamento di 3 ore di triathlon e non ho nè la voglia nè il tempo di discutere di nuovo su ste robe
Old 24-11-2004, 00:18   #4743
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Psiche

Non c'è niente da fare... non volete proprio capire...
Non è la prima volta che spoilera.

Quote:
Originariamente inviato da antarex
riguardo a pindol non sono sorpreso per la gaffe, avevo già letto altre sciocchezze che aveva scritto...
Anche io non sono sorpreso, ma non mi aspettavo un exploit di questo genere.

Quote:
Originariamente inviato da Leron
ci siamo consultati con Psiche e si è deciso di sospenderti 3 giorni (come già detto per chiunque spoileri in questo thread)
3 giorni? Solo TRE? Vi prego, metteteci uno 0 dopo quel tre.

Cmq mi sono stancato di leggere sti cavolo di spoiler, mi cancello da questa discussione.

PS - e pensare che c'è pure chi lo difende.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 00:19   #4744
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Qualcuno fermi andreamarra.... non gioca, non dorme.... posta a tutte le ore del giorno e della notte... è il vate del thread, interviene su tutti i post.... dategli un'onorificenza, premiatelo con una cena con Gabel, spostatelo con la gravity gun fuori dal topic.... inizio a sospettare sia un'androide o la reincarnazione di Gordon Freeman.... o quanto meno sia socio al 10% nella Valve.... se voi avete un'opinione su questo gioco LUI lo sa e vi sta già postando la risposta..... è l'892424 di City 17..... che aggiungere?
Standing ovation!
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 00:48   #4745
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Qualcuno fermi andreamarra.... non gioca, non dorme.... posta a tutte le ore del giorno e della notte... è il vate del thread, interviene su tutti i post.... dategli un'onorificenza, premiatelo con una cena con Gabel, spostatelo con la gravity gun fuori dal topic.... inizio a sospettare sia un'androide o la reincarnazione di Gordon Freeman.... o quanto meno sia socio al 10% nella Valve.... se voi avete un'opinione su questo gioco LUI lo sa e vi sta già postando la risposta..... è l'892424 di City 17..... che aggiungere?
Standing ovation!
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 01:02   #4746
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

vedo che non c'è più nessuno buona notte a tutti
Old 24-11-2004, 01:02   #4747
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Qualcuno sa dirmi quanti frame riesce a fare con una 9800pro 256bit con filtri attivati o senza? Scusate ma ci sono troppe pagine da leggere
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 01:20   #4748
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974
Qualcuno sa dirmi quanti frame riesce a fare con una 9800pro 256bit con filtri attivati o senza? Scusate ma ci sono troppe pagine da leggere
sono ancora sveglio

cmq con la 9800pro per me ci giochi senza rallentamenti con tutti i dettagli al massimo a 1024x768 con AA4x e AF 16X
Old 24-11-2004, 02:52   #4749
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
L'insonnia a qualcosa serve...

Però adesso 'notte...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 24-11-2004 alle 02:54.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 02:56   #4750
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
concordo
Old 24-11-2004, 02:58   #4751
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
aciderba ma non è il audio fix pero!!

pazienza quello domani allora
Old 24-11-2004, 05:53   #4752
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da trecca
sono ancora sveglio

cmq con la 9800pro per me ci giochi senza rallentamenti con tutti i dettagli al massimo a 1024x768 con AA4x e AF 16X

Io ci gioco prorprio così, e problemi nisba!

PS: BUONGIORNO A TUTTTI!
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 06:31   #4753
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
ripeto, ringrazia xilema per il clima che si è creato. E penso che anche tu capisca cosa intendo (esperimenti sociopsicopedasociologici e altro...).

Io ho deciso che i miei commenti su hl2 me li terrò per me e non verrò a postarli qua a causa di questo.

Poi ho appena finito un allenamento di 3 ore di triathlon e non ho nè la voglia nè il tempo di discutere di nuovo su ste robe

ok, bene bene, vedo che il problema è solo xilema eh... Andrea, lascia perdere, take it easy, usa l'ironia, pensa con goduria ai vari provocatori di professione che si sono letteralmente volatilizzati da una settimanella a questa parte...
gianfranco.59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 07:25   #4754
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
aciderba ma non è il audio fix pero!!

pazienza quello domani allora
infatti è un fix solo per steam

"Steam Client Update Released
November 23, 2004, 6:33 pm · valve

A platform update is available and will be applied automatically when Steam is restarted. The change includes:

No longer require "remember password" to be checked to play offline"
Old 24-11-2004, 07:44   #4755
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da trecca
sono ancora sveglio

comunque io i rallentamenti ce l'ho eccome con la mia 9800pro.tutti a decantere l'engime ma sul mio sistema scatta parecchio a volte.
Old 24-11-2004, 07:45   #4756
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
No longer require "remember password" to be checked to play offline"
Cosa intendono?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 07:47   #4757
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
11/23/04 09:59:16 PM GMT
Planet Half-Life has an update from Erik Johnson at Valve stating that the patch may be delayed a day for additional testing:

We're still working through some testing on this release. It might be something we'll want to hold for another day and release tomorrow.

Also, I have received a number of emails asking if the texture management fix will also work for stuttering problems in Vampire: The Masquerade - Bloodlines. I have emailed Gary McTaggart about this and will post an update as soon as I hear back. I am guessing that Vampire has the same inherent problem based on the reports I'm seeing, but I do not know what kind of arrangement Troika Games has with Valve as far as receiving Source engine updates.
Old 24-11-2004, 07:49   #4758
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
se nn traviso l'inglese significa

"nn è + richiesto di mettere il tick a "ricorda la password su questo pc" per poter scegliere se giocare offline o no"
Old 24-11-2004, 07:51   #4759
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da alfri
comunque io i rallentamenti ce l'ho eccome con la mia 9800pro.tutti a decantere l'engime ma sul mio sistema scatta parecchio a volte.
Guarda, io ho il 2500@2200MHz e una 9800liscia@PRO e a 1280x1024 con AA2x e AF16x non vado MAI, dico MAI, sotto i 32/35 fps nelle aree concitate.
Mediamente sto sui 60/50 fps.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 07:51   #4760
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da alfri
boh,non so com'e' il tuo computer ma io ci gioco alla grande a 1152x768 con AA 4x e Aniso 8x qualita'.ciao
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian