Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2004, 19:25   #4561
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Bako
La tristezza. Arrivat oggi la Geforce 6800... apro, installo (capirai la difficoltà)... ed ecco che già in fase di boot il monitor è cosparso di cubetti e artefatti. Cambio alimentatore (avevo un 300 watt... "sarà quello" dicevo) e ne metto uno da 400. Stessa cosa. Cambio connettori alimentazione, tolgo-rimetto la scheda... provo anche il connettore DVI (con l'adattatore.. si sa mai che il CRT fosse danneggiato :m'arrampico: ...). Nulla. Morale mi tocca rispedirla, già sapendo che dovrò aspettare non poco (è una 6800 LE e a listino ce ne sono sempre pochissime... da prenotare). Veramente la tristezza.
Cazz che sfiga...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:27   #4562
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Cioè, no... non mi dire che hai detto la fine del gioco così in scioltezza e semplicemente inserendo sulla stessa riga Spoiler... dimmi che non hai raccontato la fine santoddioo...

io ho letto spoiler e poi un microsecondo dopo ho letto il finale... non ci credo... hai scritto la fine... non potevo mai immaginare... porco quello...

Cazzo, ma hai spoilerato pure sull'ultimo livello, ma santoddio...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:29   #4563
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Voi siete fuori...non ci metto più piede su sto 3d di merda...adesso vorrei le sospensioni
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:29   #4564
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da pindol
CUTTONE
Pindooooooooooooolllllllllll

Cazzoooooooooooooooooooooooo

Togli quello spoiler, il peggiore di tutti quelli mai vistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma cavolo!

Si solito si mette
SPOILER

Poi si fa aspazio (o si scrive in grigietto)

/SPOILER
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:29   #4565
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Altra cosa, io nel primo HL ho visto diverse volte il G-man durante il gioco questa volta neanche l'ombra, o meglio mi è parso di vederlo una volta che prendeva il treno, ma altre volte no...
Perchè l'hai giocato troppo in fretta forse.
Io ancora non l'ho finito è l'ho già visto ben 3 volte.
Questo gioco non è una corsa verso la fine, per gustarselo completamente bisogna saper cogliere ogni singola sfumatura che i programmatori hanno inserito. E per farlo, bisogna fermarsi a guardare, ascoltare quelle cose che sembrano insignificanti, ma che arrivati in fondo ti fanno capire tutto.
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:30   #4566
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 19:56.
Old 23-11-2004, 19:30   #4567
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...signori e signore...tenterò l'impossibile

...con la mia fantastica configurazione 2000+/512MB/Kyro2 ho deciso di provarlo

...quante possibilità ho di farlo partire?
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:31   #4568
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Cioè, no... non mi dire che hai detto la fine del gioco così in scioltezza e semplicemente inserendo sulla stessa riga Spoiler... dimmi che non hai raccontato la fine santoddioo...

io ho letto spoiler e poi un microsecondo dopo ho letto il finale... non ci credo... hai scritto la fine... non potevo mai immaginare... porco quello...

Cazzo, ma hai spoilerato pure sull'ultimo livello, ma santoddio...
Andrea come ho letto all'inizio "posso trarre le mie conclusioni" ho dato un colpo di scroll con la rotella del topo in 0.5 ns... non ho letto nulla... ma se davvero ha scritto il finale, vado a prendere una sbarra di ferro...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 23-11-2004, 19:31   #4569
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

.

Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 19:56.
Old 23-11-2004, 19:31   #4570
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
PINDOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!
Old 23-11-2004, 19:32   #4571
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Cut
Tolto lo spoiler

Non c'è niente da fare... non volete proprio capire...
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:32   #4572
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Quote:
Non è il solito scappa il mostro e trova la chiave. E non è poca cosa, considerando che da Wolfenstein 3d in poi si faceva sempre la stessa cosa. Mi domando allora se pèer rivoluzione si debba intendere il caschetto vurtuale...

Penso che un grossissimo balzo in avanti lo faccia. E non da poco. Se sarà una rivoluzione ce ne accorgeremo quando e se certe cose ci mancheranno nei prossimi fps.

Speriamo che l'eredita venga raccolta, a me lascerebbe l0'maro in bocca non poter agire sull'ambiente.

p.s. certo che i mostri di D3 sono di un altro pianeta. In D3 sono di Marte, qui sono di Xen.

Hehehe.......bella battuta, ma mi hai fatto ridere mentre stavo bevendo la birra, a momenti mi va di traverso....hahahaha.
Dai che hia capito.......
Nn so che dire...............ripeto che mi ha impressionato.........ma la "colpa" di nn ritenere un gioco rivoluzionario è mia, ripeto, col passare degli anni mi sconvolgono meno.
Per esempio.............quando giocai il primo, durante uno dei primi combattimenti con i soldati, mi sconvolsi, mi sembrava di giocare in lan contro "umani".......ho pensato............ma cazz sono veri questi??....................nel 2 nn mi è mai capitato.
Old 23-11-2004, 19:33   #4573
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

.

Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 19:40.
Old 23-11-2004, 19:34   #4574
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
All'inizio non ci avevo fatto caso.
Poi vista l'indignazione generale, la curiosità ha avuto il sopravvento e sono tornato a leggere la riga che avevo opportunamente saltato.

Ecco cos'è uno spoiler. Se dovevo essere sospeso io, non oso immaginare cosa possa accadere a Pindol
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:34   #4575
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Pindol ringrazia Dio che non ho letto... sennò ti facevo una pratica medievale chiamata Aquila di Sangue...

Ultima modifica di wolverine : 23-11-2004 alle 19:37.
Old 23-11-2004, 19:36   #4576
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
guarda, sono troppo incazzato... porco mondo bastardo... non neanche la forza di reagire... leggo le considerazioni sul gioco e sulla stessa riga uno spoiler sulla fine e sull'ultimo livello... cristo santo... io credevo fosse una cosa su un'arma, su un particolare livello, su una tattica...

basta. fanculo al forum. e io che mi sentivo in colpa per aver detto una cosa che è una stronzata abonrme... fanculo....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 23-11-2004, 19:36   #4577
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
@ Pindol:

che fenomeno che sei....

C'è una apposita sezione per spoilerare, mi dici PERCHE' CAZZO LO DEVI FARE QUI'?

TI SENTI PIU' FIGO?

che tristezza....

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:36   #4578
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Akira83
All'inizio non ci avevo fatto caso.
Poi vista l'indignazione generale, la curiosità ha avuto il sopravvento e sono tornato a leggere la riga che avevo opportunamente saltato.
Ma per carità, capisco che si scirve spoiler... ma non per cose del genere e tutto su una riga e soprattutto con una frase che fa capire che cazzo vuole dire solo quando finisco di leggere e leggo "...come fine"...

non si fa così... vi giuro sono troppo incazzato... non ho neanche la forza di reagire...

Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 19:55.
Old 23-11-2004, 19:36   #4579
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
"lo spam non paga..."
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:37   #4580
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Sono troppo incazzato

Ma come si fa a dare la fine del gioco cosi come fosse acqua.

PORCA TROTA
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian