|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
raga con le nvidia......sveglia!!!!!!!!!
qualcuno ha xcaso già provato i nuovi driver(evolution67.20)postati prima??? miglioramenti,peggioramenti? eddai,che ci siamo anche noi!(di nvidia,intendo ![]() chissà quando usciranno i nuovi ufficiali con le VERE migliorie..............io con quelli rilasciati in concomitanza di hl2(67.02,mi pare) non ho nessun miglioramento rispetto agli ottimi 66.81 whql 6800.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4562 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Però dovrebbe uscire la patch di steam a momenti, se si sbrigassero...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Mi dispiace. ![]() Condoglianze vivissime. Che sfiga! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Beh si............devo ammettere che quell'arma mi ha impressionato.
![]() |
![]() |
#4565 | |
Senior Member
|
Quote:
A me mi è piaciuto tantissimo il fatto che gli oggetti potevi prenderli da distanze enormi... e da lontano vedere e percepire l'attrito per terra, il rotolamento, gli oggetti che venivano lentamente attirati per poi accellerare e poi venire catturata... mi mancherà un'arma così ![]() p.s. sono riuscito a recuperare un bidone caduto in fondo a un pozzo... vedere lentamente il corpo che "svolazza" in maniera naturale sollevarsi da terra... ahhh! ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho finito anch'io HL2,
ora posso trarre le mie conclusioni... Un gioco molto bello anche se un po' troppo lineare come stile, abbastanza corto ma tutto sommato sempre divertente e con situazioni sempre diverse... Certi livelli comunque sono un pochino frustranti e a mio avviso durano un po' troppo, tipo quello dell'idrovolante o quello della prigione... Altra cosa finale troppo semplice ******** EDIT ********* Altra cosa, io nel primo HL ho visto diverse volte il G-man durante il gioco questa volta neanche l'ombra, o meglio mi è parso di vederlo una volta che prendeva il treno, ma altre volte no... Cmq. in sostanza il voto è molto positivo, la fisica ha davvero dato molto spessore al gioco, sopratutto nell'ultimo livello con la gravity gun modificata è una figata pazzesca... CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di Psiche : 23-11-2004 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4567 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4568 |
Senior Member
|
Cioè, no... non mi dire che hai detto la fine del gioco così in scioltezza e semplicemente inserendo sulla stessa riga Spoiler... dimmi che non hai raccontato la fine santoddioo...
io ho letto spoiler e poi un microsecondo dopo ho letto il finale... non ci credo... hai scritto la fine... non potevo mai immaginare... porco quello... Cazzo, ma hai spoilerato pure sull'ultimo livello, ma santoddio...
![]() |
![]() |
![]() |
#4569 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Voi siete fuori...non ci metto più piede su sto 3d di merda...adesso vorrei le sospensioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Cazzoooooooooooooooooooooooo Togli quello spoiler, il peggiore di tutti quelli mai vistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ma cavolo! Si solito si mette SPOILER Poi si fa aspazio (o si scrive in grigietto) /SPOILER
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4571 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Io ancora non l'ho finito è l'ho già visto ben 3 volte. Questo gioco non è una corsa verso la fine, per gustarselo completamente bisogna saper cogliere ogni singola sfumatura che i programmatori hanno inserito. E per farlo, bisogna fermarsi a guardare, ascoltare quelle cose che sembrano insignificanti, ma che arrivati in fondo ti fanno capire tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4572 |
Senior Member
|
.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4573 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...signori e signore...tenterò l'impossibile
![]() ...con la mia fantastica configurazione 2000+/512MB/Kyro2 ho deciso di provarlo ![]() ...quante possibilità ho di farlo partire? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4574 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4575 |
Senior Member
|
.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4576 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
PINDOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4577 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Non c'è niente da fare... non volete proprio capire... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Hehehe.......bella battuta, ma mi hai fatto ridere mentre stavo bevendo la birra, a momenti mi va di traverso....hahahaha. Dai che hia capito....... Nn so che dire...............ripeto che mi ha impressionato.........ma la "colpa" di nn ritenere un gioco rivoluzionario è mia, ripeto, col passare degli anni mi sconvolgono meno. Per esempio.............quando giocai il primo, durante uno dei primi combattimenti con i soldati, mi sconvolsi, mi sembrava di giocare in lan contro "umani".......ho pensato............ma cazz sono veri questi??....................nel 2 nn mi è mai capitato.
![]() |
![]() |
#4579 |
Senior Member
|
.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4580 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
All'inizio non ci avevo fatto caso.
Poi vista l'indignazione generale, la curiosità ha avuto il sopravvento e sono tornato a leggere la riga che avevo opportunamente saltato. ![]() Ecco cos'è uno spoiler. Se dovevo essere sospeso io, non oso immaginare cosa possa accadere a Pindol |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.