Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2004, 19:15   #4561
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
raga con le nvidia......sveglia!!!!!!!!!
qualcuno ha xcaso già provato i nuovi driver(evolution67.20)postati prima???
miglioramenti,peggioramenti?
eddai,che ci siamo anche noi!(di nvidia,intendo )
chissà quando usciranno i nuovi ufficiali con le VERE migliorie..............io con quelli rilasciati in concomitanza di hl2(67.02,mi pare) non ho nessun miglioramento rispetto agli ottimi 66.81 whql 6800....
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:17   #4562
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73
raga con le nvidia......sveglia!!!!!!!!!
qualcuno ha xcaso già provato i nuovi driver(evolution67.20)postati prima???
miglioramenti,peggioramenti?
eddai,che ci siamo anche noi!(di nvidia,intendo )
chissà quando usciranno i nuovi ufficiali con le VERE migliorie..............io con quelli rilasciati in concomitanza di hl2(67.02,mi pare) non ho nessun miglioramento rispetto agli ottimi 66.81 whql 6800....
Pare che non funzioni...

Però dovrebbe uscire la patch di steam a momenti, se si sbrigassero...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:19   #4563
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Bako
La tristezza. Arrivat oggi la Geforce 6800... apro, installo (capirai la difficoltà)... ed ecco che già in fase di boot il monitor è cosparso di cubetti e artefatti. Cambio alimentatore (avevo un 300 watt... "sarà quello" dicevo) e ne metto uno da 400. Stessa cosa. Cambio connettori alimentazione, tolgo-rimetto la scheda... provo anche il connettore DVI (con l'adattatore.. si sa mai che il CRT fosse danneggiato :m'arrampico: ...). Nulla. Morale mi tocca rispedirla, già sapendo che dovrò aspettare non poco (è una 6800 LE e a listino ce ne sono sempre pochissime... da prenotare). Veramente la tristezza.
Cavolo!
Mi dispiace.

Condoglianze vivissime.
Che sfiga!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:22   #4564
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Akira83
Cioè il gioco è uscito da una settimana, e nel prossimo mod di Doom3 si parla di inserire un arma tale e quale la gravity gun di HL2 per permettere all'utente di interagire con tutto quello che c'è.
Se non è rivoluzione questa, non ci sarà mai nulla di rivoluzionatio allora.

Beh si............devo ammettere che quell'arma mi ha impressionato.
Old 23-11-2004, 19:24   #4565
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da gandalfone
Beh si............devo ammettere che quell'arma mi ha impressionato.

A me mi è piaciuto tantissimo il fatto che gli oggetti potevi prenderli da distanze enormi... e da lontano vedere e percepire l'attrito per terra, il rotolamento, gli oggetti che venivano lentamente attirati per poi accellerare e poi venire catturata... mi mancherà un'arma così

p.s. sono riuscito a recuperare un bidone caduto in fondo a un pozzo... vedere lentamente il corpo che "svolazza" in maniera naturale sollevarsi da terra... ahhh!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 23-11-2004, 19:25   #4566
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
ho finito anch'io HL2,

ora posso trarre le mie conclusioni...

Un gioco molto bello anche se un po' troppo lineare come stile, abbastanza corto ma tutto sommato sempre divertente e con situazioni sempre diverse... Certi livelli comunque sono un pochino frustranti e a mio avviso durano un po' troppo, tipo quello dell'idrovolante o quello della prigione... Altra cosa finale troppo semplice ******** EDIT *********

Altra cosa, io nel primo HL ho visto diverse volte il G-man durante il gioco questa volta neanche l'ombra, o meglio mi è parso di vederlo una volta che prendeva il treno, ma altre volte no...

Cmq. in sostanza il voto è molto positivo, la fisica ha davvero dato molto spessore al gioco, sopratutto nell'ultimo livello con la gravity gun modificata è una figata pazzesca...

CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar

Ultima modifica di Psiche : 23-11-2004 alle 19:30.
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:25   #4567
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Bako
La tristezza. Arrivat oggi la Geforce 6800... apro, installo (capirai la difficoltà)... ed ecco che già in fase di boot il monitor è cosparso di cubetti e artefatti. Cambio alimentatore (avevo un 300 watt... "sarà quello" dicevo) e ne metto uno da 400. Stessa cosa. Cambio connettori alimentazione, tolgo-rimetto la scheda... provo anche il connettore DVI (con l'adattatore.. si sa mai che il CRT fosse danneggiato :m'arrampico: ...). Nulla. Morale mi tocca rispedirla, già sapendo che dovrò aspettare non poco (è una 6800 LE e a listino ce ne sono sempre pochissime... da prenotare). Veramente la tristezza.
Cazz che sfiga...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:27   #4568
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Cioè, no... non mi dire che hai detto la fine del gioco così in scioltezza e semplicemente inserendo sulla stessa riga Spoiler... dimmi che non hai raccontato la fine santoddioo...

io ho letto spoiler e poi un microsecondo dopo ho letto il finale... non ci credo... hai scritto la fine... non potevo mai immaginare... porco quello...

Cazzo, ma hai spoilerato pure sull'ultimo livello, ma santoddio...
Old 23-11-2004, 19:29   #4569
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Voi siete fuori...non ci metto più piede su sto 3d di merda...adesso vorrei le sospensioni
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:29   #4570
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da pindol
CUTTONE
Pindooooooooooooolllllllllll

Cazzoooooooooooooooooooooooo

Togli quello spoiler, il peggiore di tutti quelli mai vistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma cavolo!

Si solito si mette
SPOILER

Poi si fa aspazio (o si scrive in grigietto)

/SPOILER
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:29   #4571
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Altra cosa, io nel primo HL ho visto diverse volte il G-man durante il gioco questa volta neanche l'ombra, o meglio mi è parso di vederlo una volta che prendeva il treno, ma altre volte no...
Perchè l'hai giocato troppo in fretta forse.
Io ancora non l'ho finito è l'ho già visto ben 3 volte.
Questo gioco non è una corsa verso la fine, per gustarselo completamente bisogna saper cogliere ogni singola sfumatura che i programmatori hanno inserito. E per farlo, bisogna fermarsi a guardare, ascoltare quelle cose che sembrano insignificanti, ma che arrivati in fondo ti fanno capire tutto.
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:30   #4572
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

.

Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 19:56.
Old 23-11-2004, 19:30   #4573
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...signori e signore...tenterò l'impossibile

...con la mia fantastica configurazione 2000+/512MB/Kyro2 ho deciso di provarlo

...quante possibilità ho di farlo partire?
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:31   #4574
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Cioè, no... non mi dire che hai detto la fine del gioco così in scioltezza e semplicemente inserendo sulla stessa riga Spoiler... dimmi che non hai raccontato la fine santoddioo...

io ho letto spoiler e poi un microsecondo dopo ho letto il finale... non ci credo... hai scritto la fine... non potevo mai immaginare... porco quello...

Cazzo, ma hai spoilerato pure sull'ultimo livello, ma santoddio...
Andrea come ho letto all'inizio "posso trarre le mie conclusioni" ho dato un colpo di scroll con la rotella del topo in 0.5 ns... non ho letto nulla... ma se davvero ha scritto il finale, vado a prendere una sbarra di ferro...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:31   #4575
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

.

Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 19:56.
Old 23-11-2004, 19:31   #4576
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
PINDOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!
Old 23-11-2004, 19:32   #4577
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Cut
Tolto lo spoiler

Non c'è niente da fare... non volete proprio capire...
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 19:32   #4578
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Non è il solito scappa il mostro e trova la chiave. E non è poca cosa, considerando che da Wolfenstein 3d in poi si faceva sempre la stessa cosa. Mi domando allora se pèer rivoluzione si debba intendere il caschetto vurtuale...

Penso che un grossissimo balzo in avanti lo faccia. E non da poco. Se sarà una rivoluzione ce ne accorgeremo quando e se certe cose ci mancheranno nei prossimi fps.

Speriamo che l'eredita venga raccolta, a me lascerebbe l0'maro in bocca non poter agire sull'ambiente.

p.s. certo che i mostri di D3 sono di un altro pianeta. In D3 sono di Marte, qui sono di Xen.

Hehehe.......bella battuta, ma mi hai fatto ridere mentre stavo bevendo la birra, a momenti mi va di traverso....hahahaha.
Dai che hia capito.......
Nn so che dire...............ripeto che mi ha impressionato.........ma la "colpa" di nn ritenere un gioco rivoluzionario è mia, ripeto, col passare degli anni mi sconvolgono meno.
Per esempio.............quando giocai il primo, durante uno dei primi combattimenti con i soldati, mi sconvolsi, mi sembrava di giocare in lan contro "umani".......ho pensato............ma cazz sono veri questi??....................nel 2 nn mi è mai capitato.
Old 23-11-2004, 19:33   #4579
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

.

Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 19:40.
Old 23-11-2004, 19:34   #4580
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
All'inizio non ci avevo fatto caso.
Poi vista l'indignazione generale, la curiosità ha avuto il sopravvento e sono tornato a leggere la riga che avevo opportunamente saltato.

Ecco cos'è uno spoiler. Se dovevo essere sospeso io, non oso immaginare cosa possa accadere a Pindol
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian