Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2004, 17:54   #4501
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da trecca
mah per le mie esigenze va benissimo e non mi ha dato nessun problema
come cartella o hd mi va bene quello dove è installato.
oltre al fatto che lo puoi istallare dove vuoi.

Mi sembra da bimbini voler fare le cose apposta contro

Ah, i 3mb da aperto e 18 mb da sotto hl2...

Perché, ti fa differenza se sono 18 mb che non vuole hl2 ma che vuole steam. Lo sai a che serve o che sta facendo? No, come non conosci le operazioni che ti sta facendo hl mentre giochi.

Lo sai che explorer é sempre aperto? beh, steam é come explorer (non internet explorer, bada bene)
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 17:56   #4502
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Prob stuttering

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=31178
Evidenziato anche da Multiplayer.it
Old 23-11-2004, 17:57   #4503
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Re: Ati vga Low framerate

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
If anyone with ati card has a problem with the framerates so:

1. Open your config.cfg etc. with notepad (found in half-life\cstrike folder)

2. There's these lines called:

ati_npatch and
ati_subdiv

and a number next to them. Change that number to 0 so these lines should look like this:
ati_npatch 0
ati_subdiv 0

This solution works especially when you have installed the newest ATI driver (4.13.7189), because this driver lowed the fps. So try it and reply to this topic your results, thanks.
Cata 4.13???
Old 23-11-2004, 17:57   #4504
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma

Quote:

ati_npatch and
ati_subdiv

and a number next to them. Change that number to 0 so these lines should look like this:
ati_npatch 0
ati_subdiv 0

This solution works especially when you have installed the newest ATI driver (4.13.7189), because this driver lowed the fps. So try it and reply to this topic your results, thanks.
Okkio qua si parla di Half-Life 1 e CS normale non-Source... Era un vecchio problema legato al TRUFORM...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 17:58   #4505
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:

ati_npatch and
ati_subdiv

ati_npatch 0
ati_subdiv 0

aspe, dicci da dove l' hai preso.
Questi comandi disabilitano il truform, e sono retaggio di hl1.
Non so se in hl2 ci siano. ora vedo
Old 23-11-2004, 17:59   #4506
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da street
aspe, dicci da dove l' hai preso.
Questi comandi disabilitano il truform, e sono retaggio di hl1.
Non so se in hl2 ci siano. ora vedo
Sono arrivato prima io...
Old 23-11-2004, 18:01   #4507
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Si guarda giustifichiamoli pure....
Sai a loro cosa costa mettere e togliere una spunta dal lato server sulla voce "account bloccato" ?
Due secondi dalla ricevuta della mail con il cd key corretto.

Anche all'utente più in gamba del mondo può capitare una cosa del genere.
allora quanto dovevano far pagare a Gabe che si è fatto fregare l'Alpha di HL2 tramite la casella i mail

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 18:02   #4508
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da Manp
allora quanto dovevano far pagare a Gabe che si è fatto fregare l'Alpha di HL2 tramite la casella i mail

LUI non ha l'E-MAIL, ma la C-MAIL (Ciambella-Mail)... La mail col buco...
Old 23-11-2004, 18:04   #4509
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Questo non e' tecnicamente vero, perche' chi ha comprato la versione retail, non solo si deve autenticare ogni volta che va online su steam, ma deve per forza inserire il dvd mentre gioca. Il che' e' assurdo visto che la versione scaricata da steam non ha questa limitazione. Supponiamo tu voglia giocara a hl2 da un internet caffe' che ha una licenza per hl2, se hai la versione retail non puoi, se hai la versione steam, ti loggi sul tuo account e ci gioci. Ce' qualcosa che non va, lo vedi anche te no ?
Quindi non e' vero che con steam giochi dove vuoi quando vuoi, avrebbero dovuto specificare che questo vale solo ed esclusivamente con la versione di hl2 scaricata sa steam. Io non ho visto questo scritto da nessuna parte e tu ?
Questa e' una fregatura ai danni dei clienti retail altroche'.
Old 23-11-2004, 18:04   #4510
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
Io mi compro tutti i giochi originali... ma devo dire che sia con:
ghost recon, freespace2, ut, ut2003, ut2004, battlefield1942 (e relative espansioni) warcraft 3, far cry, toca race driver 2 ecc. ho comprato una copia, e poi ci ho giocato in LAN (con toca2 basta inserire il DVD all'avvio del gioco e dopo lo si puo togliere) su tutti e 3 pc che ho in casa... lo so che questo non e' strettamente "legale", ma di sicuro non avrei mai comprato 3 copie di ogni gioco solo per farmi un multy una volta al mese coi miei amici!
Ciao!
Ovvio, la faccio anch'io questa cosa. La legge vicola questa cosa, non si dovrebbe fare. Ma per desuetudine, si fa lo stesso.

Adesso con Steam la Valve non impone nulla, non va oltre i nostri diritti, non fa niente di tutto questo. Perchè dal punto di vista tecnico loro sono dalla parte del giusto, e noi facendo eravano dalla parte del torto.

E' un pò come il discorso delle conture di sicurezza anni fa: nessuno le portava, ma se volevano ti facevano la multa. Anche se per desuetudine non venivano indossate.

il primo che veniva beccato da un vigile puntiglioso, prendeva la multa. E non ci si poteva neanche incazzare, in fondo la legge ad infrangerla eravamo noi.

Lo dico solo perchè sembra che Steam stia ledendo i nostri diritti di consumatori. In realtà eravamo noi a lederli alle SH in passato.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 18:05   #4511
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
LUI non ha l'E-MAIL, ma la C-MAIL (Ciambella-Mail)... La mail col buco...
chissà le Polo... ne andrà matto...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 18:05   #4512
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Anche a me non dispiace, lo trovo comodissimo.

Forse se avessi avuto problemi parlereri in modo doverso, ma francamente dire che è comodo è un eufemismo.

Cmq, io per ora sto giocando un pò a CS:S [aspetto monitor 19" e patch..], non è male per niente. Ho giocato a shooter per i server, ma questo è molto bello davvero. IOn movimento rende molto bene. E con Steam mi connetto al server che voglio in pochi secondi.
un aggeggio che occupa dai 20 ai 45 mb di ram e che ti constringono ad installare anche se non hai nemmeno in previsione di giocare online io non lo trovo comodissimo...

Old 23-11-2004, 18:06   #4513
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Ma guardate che io comunque sono daccordo che chi non fa le cose in regola debba pagare (e così è successo).
Mi preoccupavo solo di chi come me sta pulito pulito,non voglio rogne....e quindi spero di non averne mai e che sto sistema funzioni bene.
Tutto qui.
Old 23-11-2004, 18:07   #4514
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Re: Re: Ati vga Low framerate

Quote:
Okkio qua si parla di Half-Life 1 e CS normale non-Source... Era un vecchio problema legato al TRUFORM...
ah ecco infatti npatch è il truform... mi pareva strano fosse attivato
Old 23-11-2004, 18:08   #4515
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Questo non e' tecnicamente vero, perche' chi ha comprato la versione retail, non solo si deve autenticare ogni volta che va online su steam, ma deve per forza inserire il dvd mentre gioca. Il che' e' assurdo visto che la versione scaricata da steam non ha questa limitazione. Supponiamo tu voglia giocara a hl2 da un internet caffe' che ha una licenza per hl2, se hai la versione retail non puoi, se hai la versione steam, ti loggi sul tuo account e ci gioci. Ce' qualcosa che non va, lo vedi anche te no ?
Quindi non e' vero che con steam giochi dove vuoi quando vuoi, avrebbero dovuto specificare che questo vale solo ed esclusivamente con la versione di hl2 scaricata sa steam. Io non ho visto questo scritto da nessuna parte e tu ?
Questa e' una fregatura ai danni dei clienti retail altroche'.
riformulo: lo puoi istallare nell' hd e cartella che vuoi.

Per quello che dici te, la trovo in effetti una cavolata voluta immagino dalla vivendi, che ha trovato un altro modo per buttarsi la zappa sui piedi.
Proprio per questo, consiglio a chi ha un adsl di comprarlo da steam invece che al negozio, proprio per non avere questa grossa limitazione.

E ripeto, la colpa la vedo in vivendi, non in valve
Old 23-11-2004, 18:09   #4516
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Città: PV Padova
io tutto preso a giocare ad hl2 mi son accorto ora leggendo sti ultimi post che devo ancora provare CS:S.. . . .

ora lo lancio.

ah, un'altra cosa, oggi ho lanciato hl2, è partito steam che si è aggiornato e dopodichè ha ricontrollato i file cache di hl2, impiegando 1\4 d'ora buono per fare il tuto.

è normale?lo fa spesso\non lo fara' piu'?
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 18:09   #4517
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:

Mi sembra da bimbini voler fare le cose apposta contro

Ah, i 3mb da aperto e 18 mb da sotto hl2...

Perché, ti fa differenza se sono 18 mb che non vuole hl2 ma che vuole steam. Lo sai a che serve o che sta facendo? No, come non conosci le operazioni che ti sta facendo hl mentre giochi.

Lo sai che explorer é sempre aperto? beh, steam é come explorer (non internet explorer, bada bene)
Steam occupa 18 mb senza fare nulla, che ho visto salire anche a 45...

Old 23-11-2004, 18:11   #4518
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Benissimo... Questa che enunci tu è tutta la procedura legale e i vincoli TEORICI a cui siamo soggetti.

Se tutti, dovunque, e in qualunque momento seguissimo tutte le regole scritte e tutte le procedure legali imposte vivremmo in un mondo popolato unicamente da FINOCCHI VESTITI DA MONACI SPAZIALI E COL CERVELLO CLONATO.

Anzi, neanche finocchi (senza alcuna offesa alla categoria) perchè LEGALMENTE è vietato.
NOn credo sia il caso di parlare ancora una volta di consuetudine e desuetudine.

So benissimo che il mondo è pieno di cavilli idioti per le cose stupide, e poi si soprassiede sulle cose gravi e viceversa.

Però, se tu o altri ritenete che i vostri diritti vengano lesi dalla Valve a causa di Steam, io non faccio altro che dire che dal punto di vista tecnico la colpa non è la loro. Ma la nostra.

Vincolo teorico o pratico, poco importa. C'è, e va rispettato.

Non ti puoi incazzare con loro perchè fanno una cosa perfettamente legale e che impongono a te, acquirente, di usare un metodo legale per visionare il prodotto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 18:11   #4519
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Steam occupa 18 mb senza fare nulla, che ho visto salire anche a 45...
Da me parte da 25 in su

Ciaozzz
Old 23-11-2004, 18:11   #4520
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
un aggeggio che occupa dai 20 ai 45 mb di ram e che ti constringono ad installare anche se non hai nemmeno in previsione di giocare online io non lo trovo comodissimo...
attualmente ho un processo in background che si chiama explorer ed occupa 10 mb, più 5 processi svchost per la bellezza di 32 mb, più un winlogon da 3 mb e vari altri.

Come li disabilito?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian