|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Mi sembra da bimbini voler fare le cose apposta contro Ah, i 3mb da aperto e 18 mb da sotto hl2... Perché, ti fa differenza se sono 18 mb che non vuole hl2 ma che vuole steam. Lo sai a che serve o che sta facendo? No, come non conosci le operazioni che ti sta facendo hl mentre giochi. Lo sai che explorer é sempre aperto? beh, steam é come explorer (non internet explorer, bada bene) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4502 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Prob stuttering
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=31178
Evidenziato anche da Multiplayer.it
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Re: Ati vga Low framerate
Quote:
![]() ![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4504 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4505 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi comandi disabilitano il truform, e sono retaggio di hl1. Non so se in hl2 ci siano. ora vedo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4506 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4508 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quindi non e' vero che con steam giochi dove vuoi quando vuoi, avrebbero dovuto specificare che questo vale solo ed esclusivamente con la versione di hl2 scaricata sa steam. Io non ho visto questo scritto da nessuna parte e tu ? Questa e' una fregatura ai danni dei clienti retail altroche'.
![]() |
![]() |
#4510 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Adesso con Steam la Valve non impone nulla, non va oltre i nostri diritti, non fa niente di tutto questo. Perchè dal punto di vista tecnico loro sono dalla parte del giusto, e noi facendo eravano dalla parte del torto. E' un pò come il discorso delle conture di sicurezza anni fa: nessuno le portava, ma se volevano ti facevano la multa. Anche se per desuetudine non venivano indossate. il primo che veniva beccato da un vigile puntiglioso, prendeva la multa. E non ci si poteva neanche incazzare, in fondo la legge ad infrangerla eravamo noi. Lo dico solo perchè sembra che Steam stia ledendo i nostri diritti di consumatori. In realtà eravamo noi a lederli alle SH in passato.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4511 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma guardate che io comunque sono daccordo che chi non fa le cose in regola debba pagare (e così è successo).
Mi preoccupavo solo di chi come me sta pulito pulito,non voglio rogne....e quindi spero di non averne mai e che sto sistema funzioni bene. Tutto qui.
![]() |
#4514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Ati vga Low framerate
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4515 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quello che dici te, la trovo in effetti una cavolata voluta immagino dalla vivendi, che ha trovato un altro modo per buttarsi la zappa sui piedi. Proprio per questo, consiglio a chi ha un adsl di comprarlo da steam invece che al negozio, proprio per non avere questa grossa limitazione. E ripeto, la colpa la vedo in vivendi, non in valve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4516 |
Senior Member
Città: PV Padova
|
io tutto preso a giocare ad hl2 mi son accorto ora leggendo sti ultimi post che devo ancora provare CS:S.. . . .
ora lo lancio. ah, un'altra cosa, oggi ho lanciato hl2, è partito steam che si è aggiornato e dopodichè ha ricontrollato i file cache di hl2, impiegando 1\4 d'ora buono per fare il tuto. è normale?lo fa spesso\non lo fara' piu'?
![]() |
#4517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4518 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
So benissimo che il mondo è pieno di cavilli idioti per le cose stupide, e poi si soprassiede sulle cose gravi e viceversa. Però, se tu o altri ritenete che i vostri diritti vengano lesi dalla Valve a causa di Steam, io non faccio altro che dire che dal punto di vista tecnico la colpa non è la loro. Ma la nostra. Vincolo teorico o pratico, poco importa. C'è, e va rispettato. Non ti puoi incazzare con loro perchè fanno una cosa perfettamente legale e che impongono a te, acquirente, di usare un metodo legale per visionare il prodotto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4519 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4520 | |
Senior Member
|
Quote:
Come li disabilito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.